Io ti troverò sempre
di EmmaSwan98

23/04/20, ore 16:55

Ciao, è bello trovare nuovo storia su Emma e Killian in questo fandom, la tua senza dubbio mi ha incuriosito molto e quindi eccomi qui a leggere questo primo capitolo. La storia della torre e della principessa rinchiusa mi ha ricordato un po’ Rapunzel, tra l’altro é uno dei miei film Disney preferiti, quindi è stato piacevole immaginarmi Emma, tra l’altro quando finiscono nel mondo capovolto creato dall’autore, Emma é rinchiusa nella torre quando Henry la salva, quindi è stato ancora più bello immaginarsela in questa versione, visto che un piccolo assaggio di ciò lo abbia avuto nelle serie.
É in linea anche il fatto che i due reali abbiano abbandonato la propria figlia, visto che anche nella serie ciò è accaduto, anche se per circostanze diverse. Stavolta l’hanno fatto per evitare uno scandalo e non sono certo giustificabili per ciò, immagino che quando Emma saprà la verità non sarà felice di quel trattamento e di essere stata rinchiusa per 18 anni.
Finisce proprio impasto ai pirati, però come si fa a non patteggiare per i pirati sapendo che c’è Killian come capitano?
Vado a leggermi il secondo capitolo.