La mia fonte di Guai
di Raffaella92

23/04/20, ore 15:53

L'amore è nell'aria 😂😍chissà che succederà ora ...e cn il padre?

23/04/20, ore 15:41

Ed ecco nao!!!!😂😂😂😂nn lo sopporti deduco....s sn dichiarati presto sana e hayama eh

23/04/20, ore 15:38

Interessante.....nn è hayama a ritenersi colpevole della morte della madre....il colpevole sembrerebbe il padre....

23/04/20, ore 15:24

3mesi?😂😂😂 c sarà da divertirsi 😅😅😅😅tsu e aya sn gia ai dolci😂😂😂

23/04/20, ore 13:36

😍😍😍😍 ai Occhi son cosi Dolci li Amo il Caso e Chiuso

23/04/20, ore 13:22

Cioe sul serio?😂😂😂😂s sn sposati da ubriachi,??😂😂😂sto morendo dalle risateee

22/04/20, ore 11:19

E no adesso cosa. Vuole quest frosco 😡😡😡😡😡😡

21/04/20, ore 00:04

Aki e dolce e romantiko 😍😍😍😍 cmq possiamo dirlo lo e sempre statto se si parla della rossa

20/04/20, ore 20:00

Ma ti sei ispirata al film "notte brava a las vegas"?
È molto divertente quel film, soprattutto quando cameron diaz e Ashton kutcher si fanno i dispetti dopo essersi erroneamente sposati a las vegas, da ubriachi.
Se non lo conosci, guardalo😉

20/04/20, ore 18:05

C'è qualche errore di ortografia, e la punteggiatura manca in buona parte del testo. Ci sono dei passaggi in cui le azioni e le descrizioni sono elencate come fosse una lista della spesa. Ci vorrebbe qualche virgola in più.

20/04/20, ore 14:50

Qnd sana s è svegliata m è venuto il dubbio che nn fosse sola
....e infatti....
🤣🤣🤣🤣 se è finito nel divano cmq nn hanno fatto niente giusto?🤔🤔🤔

20/04/20, ore 14:42

E hayama vero? Vero vero?😍😍😍😅 si sicuramente e lui.....spero😍😍😍se sana è rimasta senza fiato DEVE essere hayama🤣

19/04/20, ore 23:32

Chi sa cosa succede a Las Vegas con nostri Idoli🥰😍🥰😍🥰😍

19/04/20, ore 18:26

Che bello...non sai cm sn contenta d leggere una fanfic d più capitoli😍cm inizio promette bn...solo,nn so se lhai fatto volontariamente o meno,ma c ho problemi qnd vengono mescolati nomi e cognomi del manga cn quelli dell'anime italiano😅rossana kurata nn riesco proprio a leggerlo🤣🤣🤣a parte qst dettaglio,cm inizio m piace ...e poi..qnd ho letto che l'ambientazione è Las Vegas
....cioe....sana e hayama a Las Vegas ??!è una genialata oltre che mlt originale😊😊😊penso che ne succederanno delle belle, tra tutti i casini che combineranno😅😅😂😂😂