Balli?
di SaBrI ThE RiDeR

10/09/09, ore 21:59

molto carino aspetto il seguito ciao brava

20/08/09, ore 18:04

ciao sabri, ecco ke torna una mia recensione noiosa, è ke le tue storie sn tutte bellissime e quindi... è ovvio ke le recensioni mie dicono tutte la stessa cosa! cmq hai avuto una bellissima idea e mi sembra di aver capito ke ti piace molto la coppia Ron- Hermione!! Baci Bea... P.S. ho una domandina da farti su H.P., nn ho capito se Harry è + grande di Ginny o hanno la stessa età! me lo potresti dire al + presto. grazie 1000! P.P.S l'america è bellissima sn tornata proprio oggi, ti racconterò tutto a settembre!!

17/08/09, ore 14:27

Bella questa fanfiction però ti consiglio di lasciare un po' di spazio fra i ringraziamenti e il capitolo

13/08/09, ore 21:44

geniale, tesoro, davvero meravigliosa,fantastica... hai descritto quell'impacciato di Ron in una maniera assolutamente divertente... brava, hai reso bene l'idea...

13/08/09, ore 20:45

be devo dire che questa ff comincia ad appassionarmi, sei molto brava a scrivere...non vedo l'ora di leggere che cosa succederà durante il ballo...spero che ne Ronald ne tantomeno Harry faranno casini...ti apsetto allora per i primi si settembre, buone vacanze

13/08/09, ore 11:23

veramente molto carina, ti prego posta velocemente il continuo

13/08/09, ore 03:05

ke carina quest'FF!Non vedo l'ora di leggere il seguito.........XDXD Posta il nuovo capitolo al + presto!!!!!!! Ciao bacio

13/08/09, ore 03:05