Il bisogno di una risata
di Tonks_Remus

04/05/20, ore 02:49

Tristezza, negazione dell'evidenza, chiusura in sé stessi, stato di apatia totale, vuoto.
Ed Angelina lo tira fuori dal vuoto, una battuta, una provocazione, la rabbia, il rimpianto, il dolore e l'amore.
Hai caratterizzato bene lo stato di depressione che ha attraversato George, grazie ad Angelina e al suo aiuto. È un argomento delicato seppur speculativo. E a me sinceramente è piaciuto, quindi complimenti!

21/04/20, ore 00:59

Ho una dipendenza dalle storie su George e Angelina, gli unici o quasi sui quali ho scritto qualcosa su questo sito. Se ti va vieni a dare un'occhiata!
La storia mi è piaciuta un sacco, il personaggio di Angelina è interessante, affascinante, sembra nata per essere amica di Fred e George.
Mi piace questo graduale superamento della morte di Fred.

20/04/20, ore 23:35

Non mi piacciono le fanfiction post guerra dopo muore Fred, però ho trovato questa storia leggera, divertente, ben scritta e con un certo senso, quindi la mia è una recensione positiva. Probabilmente sarà andata veramente così, lei ha un gran carattere e George ama le sfide.
p.s. Non avevo mai collegato che Charlie, il secondo rosso della stirpe dei Weasley, potesse aver giocato in squadra con i gemelli e con Angelina Johnson.

20/04/20, ore 18:41

Sono una fan sfegatata dei gemelli Weasley, non ho ancora superato la morte di Fred e soprattutto non ho mai accettato chi sperava che a morire fosse George. Non vedo differenza tra i due e non penso che George meritasse di vivere meno di Fred. Se vogliamo dirla tutta non ho nemmeno accettato che la Rowling veda George come colui che non supererà mai la morte del gemello, condannando il re degli scherzi ad una vita triste e infelice. Stamattina mi sono imbattuta in questa storia, in un sito che frequento da settimane ma nel quale non mi ero ancora iscritta, e sono felice di aver visto una storia in cui non ci sono accenni ad Angelina come ripiego, a George come idiota o alla famiglia Weasley che non pensa a George perchè gli ricorda Fred, e allora volevo solo scriverti grazie, perchè rappresenti il parere di una buona fetta di lettori, che forse è stata capita e ascoltata poco. Spero di leggere qualcos'altro legato al pairing GeorgexAngelina, perchè ne ho lette poche e non mi hanno soddisfatto.
A presto (spero)
Pallini Acidi

20/04/20, ore 10:08

Che bello il personaggio di Angelina ♥e mi piace moltissimo la storia
Così dolce e delicata.
Complimenti!