Frammenti di Kyber
di MorganaRoisinDubh81

18/05/20, ore 12:58

Ciao bellissimo capitolo, letto tutto d'un fiato.
Secondo me era esattamente come doveva andare. Questi due si amano e nessuno può togliermelo dalla testa.
Comunque i tuoi capitili mi sembrano uno meglio dell'altro. Penso che i missing moment ti vengano benissimo. Brava!
Baci <3

13/05/20, ore 15:21

Ciao, adoro queste tue piccole visioni. Sono come frammenti di emozioni non dette e soprattutto non viste al cinema. Anche io ho sempre ritenuto Padmé un personaggio molto importante. Penso che, mentre GL vedesse nell'amore verso Padmé la causa della caduta di Anakin, io credo che JJ non abbia saputo cogliere l'opportunità per una sua apparizione e soprattutto, insieme a Leia e Han, avrebbe potuto dare un grande valore simbolico alla redenzione di Ben Solo. Io come puoi capire ho amato tantissimo questo piccolo squarcio nella trama che ci ha regalo un angolo di positività e ottimismo.
Tutto bello. Dal fatto che vanno via insieme vivi, al Falcon che plana nel cielo e infine l'apparizione di Padmé.
È stata una bella visione. Grazie per questo piccolo sogno.
Un abbraccio e a presto <3

11/05/20, ore 10:46

Posso dirlo? FINALMENTE qualcuno che considera la morte di Ben orripilante e ci pone rimedio.
GRAZIE per questa fic, mi genufletto.
Finalmente qualcuno che pensa ai sentimenti di Ben, e al suo desiderio di vivere una vita con Rey. Finalmente qualcuno che ci regala il tanto atteso incontro con sua madre, e con sua nonna (anche se solo in sogno).
La sua morte non è poetica. È stata solo una presa per il culo colossale.
GRAZIE. M ri-genufletto. ❤❤❤

04/05/20, ore 13:31

Ecco... io sono una di quelle pervertite che era sicura che, se zio Luke si faceva gli zebedei suoi, quella notte, Ben e Rey ci avrebbero dato dentro alla grande 😅
Poi magari il giorno dopo nemici come prima... cacchio, ma almeno una soddisfazione... UNA! Quei due facevano sesso non solo con le punte delle dita, ma con tutto il resto. Occhi languidi, sguardi adoranti, respiri veloci... insomma, una scena epica!
Ora tu hai materializzato questo mio desiderio.
Good ❤😉

04/05/20, ore 11:29

Come sempre bellissima questa tua raccolta di pensieri, emozioni e momenti persi. È tutto un susseguirsi molto poetico di magia e sentimenti. Con le parole riesci a raccogliere il suono impercettibile dell'amore che questi due personaggi immaginari, forse solo grazie alla grande recitazione dei due protagonisti, ci ha trasmesso, ma una scrittura cinica e crudele ci ha voluto far conoscere e amare solo per strapparcelo via. Ma per fortuna ci sono le scrittrici come te, che hanno saputo cogliere e amplificare questi segnali, questi sentimenti ed emozioni purissime che erano lì e che, anche grazie a scritture come queste, resteranno per sempre.
Bellissimo e poetico. Veramente una lettura molto piacevole.
Grazie <3

ps. sono stata la primaaaaaaa!!!! Per la prima volta nella storia ho recensito per prima :-D
Baci <3

28/04/20, ore 09:12

Questo passaggio mi è piaciuto moltissimo. Sai che adoro il genere introspettivo quindi ci ho sguazzato proprio. Hai avuto un'idea bellissima di intervallare queste shot con delle canzoni significative. Veramente una scelta azzeccata.
Gli aesthetic poi, sono molto ben fatti. Sei diventata bravissima.
Ma veniamo alla shot. Credo che questo sia il passaggio più doloroso per Ben, il momento in cui fa sanguinare il suo kyber e cede definitivamente al lato oscuro, e tu hai saputo rebdere le sue sensazioni in modo emozionante e coinvolgente. Il fumetto canonico ci ha mostrato le immagini e pochi dialoghi, tu ci hai svelato quello che passava nella sua mente, e io l'ho trovato molto in linea col personaggio.
L'ultimo passaggio con l'accenno al freddo di Rey e a quella sensazione di sentirsi legata a qualcuno in modo inconscio è stato da brividi.
Diventi sempre più brava.
Un bacio 😘

27/04/20, ore 11:47

Quindi il PO non è un fiume ma il Primo Ordine... qui già ci sono cascata con AoF e non la sbaglio più, ma i BS?
Per gli acronimi mi basta impazzire in ufficio. Sapessi quanto è bello fare intere giornate a sentire persone che alternano acronimi con parole per metà inglesi, metà italiane con framezzi in una lingua mista di cui non si capisce l'origine.
Tornando alla storia, ho trovato molto bella l'alternanza tra parole e testi di canzoni. Mi è piaciuta anche l'immagine che volevi trasmettere di Ben e il suo legame. Mi è piaciuta questa sorta di connessione multipla tra Ben/Kylo/il Kyber-Forza e Rey. Penso che sia una rappresentazione originale di un concetto che hai avuto in mente e che sei riuscita a far passare benissimo.
Mi è piaciuto molto. Bravissima.
Un abbraccio <3

27/04/20, ore 11:35

Aiuto, questo due sono proprio focosi. Che caldo!
Capitolo super erotico.
Diciamo che il legame ha fatto capire ad entrambi la loro connessione...
Bel capitolo, sempre in prima persona con i pensieri di entrambi. Sono molto curiosa dei prossimi.
Un abbraccio!

20/04/20, ore 20:26

Ciao carissima, che bello rivederti con una nuova storia, tra l'altro si tratta di una raccolta di one shot o sbaglio? Ho letto la prima tutta d'un fiato e li é piaciuto un casino....con quel tocco di angst che ti caratterizza...E poi...mamma mia, un Ben nudo come mamma l'ha fatto...ahhhhh😍😍😍😍😍 quanto invidio Rey, beata lei che può godersi di tutte le sue grazie...Ok, va bene, la devo smettere con il mio sclero...Aspetto con ansia il seguito, non farmi aspettare troppo, eh!
P.s: se t'interessa, sto scrivendo anch'io una fic, mi piacerebbe avere la tua opinione. Non sono al tuo livello ma spero che non stia saltando fuori uno schifo😂😂😂.
alla prossima😘😘😘

20/04/20, ore 09:08

Innanzitutto ben tornata con questa raccolta di shot, sono curiosissima.
Credo che tutti abbiamo fantasticato sui Force bond in modo più o meno hard 😅 era inevitabile.
Anche per me quei due "qualcosa" hanno combinato in quell'anno che separa TLJ da TROS. Col cacchio che Ben è morto vergine 🤣🤣🤣
Vai così socia 😎