Autobiografia erotica di un amante del cioccolato
di MinatoWatanabe

24/04/20, ore 22:28

Ciao^^
Se nello scorso capitolo ho definito Naruto e Sasuke carini, sicuramente non è lo stesso aggettivo che potrei usare per questo capitolo! XD

Non mi aspettavo la storia si evolvesse con tanta velocità, quindi sono rimasta un attimo spiazzata, ma sicuramente lo reputo un bel capitolo.
Dici che le scene erotiche non sono il tuo forte, ma non voglio immaginare cosa riesci a scriver quando ti trovi nel tuo ambito.l'ho trovato davvero un capitolo ben chiaro e ben descritto. A me personalmente è piaciuto molto!^^
Nonostante in questo capitolo Naruto sia stato il passivo, solitamente è lui l'attivo della coppia, questo non me l'aspettavo^^
E che carineria la parte in cui rivela a Jiraia di essere omosessuale..l'ho trovato davvero tenero.
A presto con il prossimo capitolo.^^

24/04/20, ore 15:38

Ciao, che capitolo frizzante.
Non mi aspettavo una accelerata così nel racconto di Naruto dalla loro infanzia all’adolescenza. Ad ogni modo è stato interessante percorrerlo anche se in modo veloce.
Inoltre Sasuke così audace che si dichiara wow.
Qui ha anche preso l’iniziati dell’atto molto dolce rimanendo in tema di cioccolato e direi che comunque non te la sei cavata male nel descriverlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Sasuke accosto le labbra al mio orecchio e vi soffiò un sussurro:”, “Mentre sentivo bruciare la zona dove lui stava continuando a succhiare, mi scappo un gemito.”.
A presto, kiss

21/04/20, ore 15:38

Ciao, un primo capitolo davvero ben reso e scorrevole da leggere. Mi piace il tuo modo di scrivere.
Naruto e Sasuke da piccoli sono sempre carinissimi, nonostante qui Sasuke sia davvero un po’ odioso e sono contenta che Naruto si sia rivalso su di lui, anche se alla fine sono rimasti entrambi colti di sorpresa dall’evolversi degli eventi.
Aspetto con curiosità il secondo capitolo.
A presto, kiss

21/04/20, ore 15:28

Ciao, davvero un primo capitolo molto carino.
Il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente e scorrevole, lo si legge proprio ben volentieri.
Che carino Naruto e Sasuke piccolini^^
A presto con il prossimo

21/04/20, ore 12:42

Non sono solita leggere SasuNaru, ma l'incipit, il tuo stile di scrittura e il prompt mi hanno intrigato un sacco.
Che dire? Scrivi davvero in maniera coinvolgente e catturi l'attenzione con poche parole. Ho divorato il capitolo come se fosse cioccolata.

Questa finisce tra le seguite!
Rei
(Recensione modificata il 21/04/2020 - 12:42 pm)