LO SCAMBIO CHE LI FECE INNAMORARE
di NIHAL_JOHNSON

22/09/20, ore 14:26

Ciao. Eccomi con la recensione del primo capitolo come ti avevo promesso da tempo nell'altra storia finalmente mi sono decisa, mi sono messa di guzzo buono e adesso mi rileggo tutta la tua storia, perchè l'ho letta mesi fa come ti ho già detto, ma non tutta e troppo di fretta perchè era già finita e avevi già cominciato l'altra, di cui mi sono presa subito.
Adesso me la rileggo bene con calma e attenzione perchè merita davvero ne sono sicura.
Allora primo capitolo breve, ma ci trasporta già dentro alla storia in maniera favolosa!! E' strano immaginarmi i personaggi così piccoli però mi piace che parti dal terzo anno perchè l'arco della storia è molto largo e possono succedere tantissime cose tra di loro. Un vero inizio con i fiocchi, anzi le scintille hahaha
I personaggi rispecchiano perfettamente come si comporterebbero secondo me quindi per questo davvero cento punti
Adesso inizierò questo cammino nel leggermi tutta la tua meravigliosa e lunga storia e me la godrò fino in fondo, aspettati tanti TANTI commenti hahaha ciaooo

22/04/20, ore 15:35

Ciao ^^
Inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco ma continuo dicendo che (rispetto all'originale ci sono tre errori (due tecnici e uno di frase))
Gli errori sono: 1).i maghi iniziano scuola il primo di settembre, quindi loro si dovrebbero incontrare gli ultimi di agosto
2) la frase sugli esami. A meno che non intendessi che gli esami del terzo anno sono più semplici di quelli del secondo la frase andrebbe invertita.
3) è proibito ai maghi minorenni fare magie fuori da Hogwarts (al massimo sul treno) quindi Hermione dovrebbe ricevere una lettera dal ministero per aver fatto magie fuori da scuola.
Ovviamente il primo e il terzo si considerano errori solo se ti attieni fedelmente ai libri.
In ogni caso ribadisco che la storia, per come è cominciata, mi piace un sacco e vado subito a leggere il secondo e terzo capitolo.

Kiss Zaffy

21/04/20, ore 15:52

Ciao! Anche io devo dire che adoro la slash Fred-Hermione, ma mi ero decisamente stufata di quelle ambientate al quinto anno. Sono terribilmente curiosa di sapere cosa succederà più avanti.
Tendenzialmente non leggo storie in corso (sì lo so sono una persona terribile) ma in questo caso non sono proprio riuscita a resistere...