Sorry seems to be the hardest word
di vanity88

15/11/10, ore 21:18

Ciao! Mi piace molto la tua O-$. La trovo originale.
Questo lato di Esme, così emotivamente triste mi ha fatto dispiacere per lei. Il lieto fine è spettacolare!
Mi piace il tuo modo di formulare le frasi.
Un'unica esattezza è che i vampiri non hanno la capacità di piangere ma apparte qll è semplicemente spettacolare!
Baci
Blody_Alice

28/05/10, ore 19:09

Come ff è carina, ma c'è un errore.. "Esme non lo guardava negli occhi, solo le lacrime rigavano le sue guance..."
I vampiri non piangono XD
Comunque non è brutta, anche se è un po' superficiale.

09/08/09, ore 18:15

Wow....scrivi davvero benissimo!!! La storia mi è piaciuta moltissimo, mi dispiace che sia solo una one-shot!! Spero di leggere altre tue storie presto, intanto questa va tra i preferiti...

09/08/09, ore 09:59

E brava pici, mi è piaciuta molto nella sua emotività e capacità descrittiva. I personaggi sono fedelissimi ed Esme, in questo carattere "nascosto" dal film mi piace molto! Bravissima.