Crack the Shutters
di ester_potter

29/04/20, ore 14:51

Penso davvero che se avessero dovuto aggiungere una scena di sesso tra loro due all'interno della serie, avrebbe seguito magistralmente quello che hai descritto tu. "È solo romantico, tragico, ma non eterno. Andrés vuole lasciargli qualcosa da ricordare quando sarà finita, perché finirà, che loro lo vogliano o no". Questa è esattamente la loro essenza. Sono meravigliosi, bellissimi perché erano una coppia straordinaria in potenza e quel "ma se fosse successo?" ci spezza i cuori perché ci fa capire davvero che il futuro tra di loro sarebbe stato meraviglioso.
Martin è totalmente IC. Adorante, devoto, così innamorato che nel momento in cui capisce quando ama passare le mani tra i capelli di Andrés, sentiamo quella stessa setosità tra le nostre dita, affascinati e avvicinati dalla forza del suo sentimento. Ho amato vedere Andrés sotto quest'ottica: molto più lontano dall'uomo freddo e distaccato perché qui è un uomo che sta amando. Ed è proprio in nome di quello stesso amore che condivide questo momento estremo con Martin prima che le loro strade debbano per sempre separarsi.
Non c'è stata una singola cosa che non abbia apprezzato all'interno della tua storia. Complimenti!

Yous,
PathosForaBeast.

22/04/20, ore 19:04

Complimenti davvero molto bella ed emozionante. Loro stupendi! Scrivi ancora qualcosa. .. magari sul professore :)