Royal Monkeys
di Padme_90

27/04/21, ore 15:32

Ciao Padme 👋, questo capitolo è stato una figata, quindi 🔝 assoluto 😍.
E niente sto adorando Vegeta più che mai e la pazienza di Padme che è veramente da premiare, quindi ripeto top 👌.
Il primo tatuaggio a 17?? Woow è pensare che il mio primo lo fatto praticamente a 20 😂.. Solo che se lo facevo a 17 come minimo i miei mi avrebbero squaiata viva oltretutto senza il loro permesso 🤣.
Ma non è questo il punto.. Dunque a me piace questo rapporto di odio e amore tra Padme e Veggie e penso che poi si solidifichera con il tempo perché di carattere sono tutti e due abbastanza forti e tosti, poi va beh Vegeta penso sia intensificato anche dai geni di MR. Prince.
A me piacerebbe vedere il maestro Kanba all'opera che fa da insegnante al futuro bassista dei Saiyajin 😎❤️, sono proprio curiosa ora 😍.
Poi già che mi dici che poi arriva Rad siamo proprio a cavallo 🖤🖤.
Io spero che non siamo già alla fine perché il mio cuore piangerà tantissimo 😭.
Va beh dai basta non ci pensiamo!!
Alla prossima!!!
Ciao ciao 🖐️👩‍🎤

27/04/21, ore 11:47

Ciao! È da molto che non commento questa storia, quindi ho pensato di farlo adesso che Vegeta è cresciuto, perchè mi sembra un punto di svolta. Ho adorato la storia travagliata di Veldock e Padme e non vedo l'ora di sapere come svilupperai il seguito, hai intenzione di continuare questa ff o ne creerai un'altra per narrare le vicende di Vegeta adulto?
Ti mando un grande saluto 😁,
EleanorRubert02

27/04/21, ore 08:42

Ciao Padme, un altro bellissimo capitolo ricco di spunti in cui siamo sempre più prossimi al fondo del baratro per i RM e anche per i la coppia Padme e Veldock secondo me... Ho idea che quel "caffè" che Veldock offre a Bardack segnerà la fine di entrambe le cose.
Onestamente, e mi spiace dirlo, non sopporto più non solo Bardack, ma anche Veldock per i suoi comportamenti. Mentre è Padme a meritarsi un applauso perché sta dimostrando grande maturità in questa fase della storia, nonostante sia molto giovane e sia anche abbastanza intelligente da capire quello che fa Veldock quando è lontano da lei. Ma, nonostante questo non gli rinfaccia niente, non gli dice nulla in maniera esplicita, continua a crescere Vegeta facendo del suo meglio e ce la mette tutta per far andare avanti il matrimonio nonostante tutto. Ecco, forse, arrivati a questo punto, farebbe meglio a dire in maniera esplicita a Veldock che sa quello che combina in giro e che, se ci tiene davvero a lei e al bambino, dovrebbe piantarla. Oppure, se preferisce perderla, di andare avanti così...
Capisco che sono discorsi complicati, Padme ha capito di aver fatto anche lei qualche errore e ha provato e sta provando a porvi rimedio... Ma Veldock, invece? Lui è sempre peggio, ormai Seripa è la sua amante fissa ed è pure sprofondato nel consumo non occasionale di droga... E tutto questo pur essendo a San Francisco, a casa, con Padme. Però allo stesso tempo è sempre gelosissimo di lei, sia con Bardack che per la questione delle foto di Playboy, ma proprio pazzo di gelosia. Cioè, la tradisce da mesi e mesi, è un padre molto assente (infatti Vegeta brama la sua presenza e le sue attenzioni) e, sarà stata la sfiga stavolta dell'incidente, fatto sta che non c'è mai quando Padme ha bisogno per Vegeta. Era stato così per l'incubo, quando lui si stava bombando Seripa, ed è così stavolta per il braccio, e chissà se magari anche stavolta era in giro a fare andare il randello. 🤔
Eppure, ripeto, fa il possessivo con Padme, sebbene lei non gli abbia mai dato modo di poter essere preoccupato di essere tradito...
E poi mi è stato sul cazzo quando ha rinfacciato a Padme che le aveva trovato lavoro... Mentre lei è matura perché non gli rinfaccia tutto quello che potrebbe rinfacciare, anzi, si sente in colpa per la scenata che hanno fatto davanti ai RM 😭.
Padme dice una cosa molto vera, cioè che Veldock la sta dando per scontata, e anche che non ha capito niente di lei... Io credo che lui abbia bisogno di perderla per capire il suo valore, e questo farà sì che Vegeta si attaccherà sempre di più a lei (vedi scena finale del seno, dopo aver anche rifiutato l'aiuto di Bardack perché Vegeta non è scemo e, come ha capito questo, starà capendo anche altre cose...).
È molto bello che Padme voglia fare per sé stessa il servizio di Playboy e che lo faccia per beneficenza, per me fa benissimo a farlo e credo che dirglielo sia Stata l'unica cosa buona di Bardack negli ultimi capitoli. E fa bene anche a impuntrasi a farlo per sfidare Veldock e per dimostrarsi meglio di Seripa, dato che lui l'avrebbe vista meglio in quel ruolo. Capisco Veldock eh, però capisco di più Padme qui e per me fa bene a tirare dritta per la sua strada per Playboy, dritta come la mazza di chi guarderà quel giornale e ne trarrà dei benefici, diciamo, rilassanti! 👍😂

26/04/21, ore 16:22

Ciao Padme, come ti avevo anticipato, un altro capitolo che segna l'inizio della fine,sia dei RM, che, in questo caso soprattutto, del matrimonio felice di Padme e Veldock. Ed è un vero peccato...
Qui sbagliano tutti, crollano tutti e sono tutti ridotti ormai a pezzi, dentro...
Perché anche Bardack, che si crede tanto furbo, scaltro e superiore e sta godendo delle disgrazie in cui si è cacciato Veldock che sono destinate solo a peggiorare, in realtà sta accettando di vivere una situazione grottesca, e glielo dice bene in faccia proprio sua maestà: come può, uno come lui, accettare che Ley flirti alla luce del sole con il primo che capita davanti a lui!? Come può uno come lui accettare che lei si scopi chi vuole, perché tanto poi torna da lui? E non lo giustifica il fatto che tanto anche lui fa lo stesso, perché all'inizio non vedeva così le cose e amava Ley, e lei amava lui. Solo che Bardack ha perso di vista sé stesso e quello che lo rendeva felice, quello che contava per lui, e si è talmente fissato sulla vita di Veldock (e quindi anche su Padme, sulla leadership ecc) da non vedere neanche più Leytus come una volta.
A me spiace per questa mutazione che ha avuto Bardack, perché per la prima parte della storia è stato il mio preferito. Sia per la sua ignoranza, ma soprattutto perché come lo definisci tu era un "bonaccione col cuore più grande della cazzate che diceva" (e anche del suo randello, aggiungo io) e invece adesso sta diventando uno schifo, e l'analisi più lucida l'ha fatta Kanba con le cose che gli dice quando vede rientrare Veldock in condizioni pietose nel post Seripa.
Kanba alla fin fine è il personaggio migliore di questa storia, almeno per ora. Uscito dalle sue tenebre personali, ha smussato alcuni spigoli del suo carattere ed è diventato una stella senza perdere di vista sé stesso e la donna che ha creduto in lui e perso tutto per lui.
Però lui è cmq l'ultimo arrivato dei RM e, benché sia il terzo in ordine di importanza e popolarità, non può avere la stessa voce in capitolo che hanno i due fondatori galli nel pollaio... E in più Bardack trova le parole per convincerlo a farsi i fatti suoi, perché dopotutto ha ragione nel dire che farebbe soffrire Padme e Vegeta scoprire certe cose.
Anche se Padme non è scema e nemmeno il principino... E capisce tutto, direi, come capisce anche i suoi errori e cerca di porvi rimedio a posteriori giocandosi molto bene le sue armi. Perché come dici tu la colpa in queste cose difficilmente è unidirezionale... Anche se vedo più colpe sbilanciate verso Veldock, visto che vediamo che di errori ne ha commessi diversi e non solo quello con Seripa, e in più Padme aveva sicuramente più attenuanti, diciamo, con un bambino piccolo molto impegnativo ed egocentrico e per il fatto che lei si becca a 360gradi cosa implica avere un figlio, a Veldock resta la parte bella e facile di essere padre.
Padme sembra aver accettato in un senso quello che ha fatto Veldock (infatti si mette giù da battaglia, sbologna il pargolo, cucina, si fa sbattere no stop e si fa trovare con solo il grembiule addosso, e qui mi fermo perché finisce male 😂) però allo stesso tempo, giustamente, non lo accetta e glielo fa capire a Veldock che sa tutto, lasciandolo lì da solo e chiudendo con estrema freddezza quella giornata infuocata 🔥😭
In quella notte terribile in cui Padme apre gli occhi e capisce i suoi errori e quelli di Veldock secondo me si consolida il rapporto un po' morboso e totalizzante che già stava crescendo tra Padme e Vegeta. Vegeta si porterà dentro per anni questa cosa che il padre ha messo lei e Padme dopo la musica e a Padme a un certo punto non resterà altri che Vegeta del grande amore che ha vissuto con Veldock. E quindi sarà naturale che si consolidi il rapporto tra mamma e figlio, che già è fortissimo. Anche se lui vuole già adesso le attenzioni del padre, e forse sarà proprio questo a spingerlo verso la musica. Forse sarà anche una sua guerra personale col padre per dimostrarsi migliore di lui, diventando un musicista più bravo e famoso di lui.
Però qui forse sto divagando e mi sto avventurando in psicanalisi troppo avventate 😉
Eh niente, pensavo più a Rosecheena come primo tradimento per a Veldock, invece la bella giornalista a quanto pare è passata sotto il rullo compressore del Son 😂. E Veldock vabbè, ha fatto cambiare varie gabbie all'uccello ma, alla fine, come si suol dire, è stato beccato col randello nella marmellata 🤷‍♂️
E adesso dovrà affrontarne le conseguenze 😭

24/04/21, ore 13:29

Ciao Padme, io credo che questo capitolo segni una svolta, purtroppo, per questa storia, perché ho idea che sia proprio qui che inizi la parabola discendente dei RM come gruppo, di Veldock come uomo e di lui e Padme come coppia. Penso arriveranno al punto di rottura, che succederà qualcosa di brutto, ma sapranno tornare ad amarsi. Soprattutto per merito di Padme. Mentre per i RM la vedo grigia, soorattutto a causa di Bardack, che sta "lavorando" già dal capitolo scorso (e forse da prima) anche per rovinare la vita sentimentale di Veldock, oltre a quella professionale.
Tutto per invidia, perché vuole inconsciamente la sua vita e perché ormai sono due cazzo di galli nello stesso pollaio. E perché Veldock non ha più l'energia di un tempo per tenere insieme i cocci, non ha nemmeno la motivazione di un tempo per farlo perché qui ci mostri che col passare del tempo non solo le persone cambiano (in peggio, Bardack, o in meglio, Veldock) ma anche le loro esigenze. Cioè, l'esigenza della figa è sempre la stessa per entrambi, ma ora Bardack sente l'esigenza della gloria personale da primadonna e Veldock invece sente l'esigenza di passare più tempo possibile con la sua famiglia, al di là degli impegni lavorativi. E, soprattutto, sente l'esigenza anche di ritagliarsi dei momenti da solo con Padme, come ai vecchi tempi, prima che arrivasse il carciofino egocentrico e totalizzante, solo che lei non lo capisce o forse pensa che la situazione non sia già abbastanza compromessa nell'animo di Veldock, che ha bisogno di lei più di quanto Padme riesca a capire, presa com'è dal gestire quella peste di Vegeta, stanca e anche molto gelosa di lui perché lo ama tantissimo. E anche Padme è cambiata un po', perdendo la sua dolcezza e ingenuità a favore di una maturità e "severità" che le impongono il suo ruolo di mamma di un piccolo demone. E forse anche per questo non capisce certi segnali da parte di Veldock, che le lancia un grido d'aiuto indiretto chiedendole di partire col lui, ma lei non riesce a capirlo.
Perché Veldock sono certo che passerà per il cattivo della coppia a breve, ma adesso come adesso vede solo lei, la ama, ed è bello come la rassicura la sera della prima di Oliver e come si incazzi per lei quando Bardack fa quella scenata da vero stronzo. Un tempo Veldock gli avrebbe spaccato la faccia, ora è più maturo e ci pensa, ma non per questo non ha sofferto per quello che pubblicamente è emerso su Padme a causa delle menzogne di Bardaccone, che con la scusa della pubblicità gratuita in realtà voleva affondare di nuovo il suo ormai ex migliore amico.
E Veldock è sempre preso da Padme anche un anno e mezzo dopo, infatti vediamo la scena dei fiori e del cibo messicano... Però, c'è un però, perché io vedo come molto simbolico quel vaso rotto da Vegeta e il fatto che l'hai messo nel titolo non è un caso, come non è un caso che nel titolo si parli di quella ricista e, indirettamente, della giornalista che raccoglie il falso scoop che le racconta in modo vile Bardack.
Io penso che quel vaso rotto simboleggi la rottura della serenità di Padme e Veldock come coppia, e non è un caso che sia proprio Vegeta a rompere questo vaso. Sia chiaro, Veldock ama Vegeta, ma ha bisogno pure lui di attenzioni da parte di Padme, infatti è bellissima la loro scena hot.
E, tornando a Rolling Stones e a Roseechena (che il Son chiama Rosy, quindi la conosce bene a quanto pare e chissà che non sia lui a "manovrarla" o "imbeccarla" nei prossimi capitoli), io non penso sia un caso che lei, così bella e scaltra (io vado fuori di testa a leggere "occhi di ghiaccio" e tu sai perché 😍😂), compaia proprio in questo capitolo... Penso che Veldock se la farà durante la trasferta a cui Padme non ha voluto partecipare, e che lo farà perché avrà un crollo, un cedimento, non perché non ama più Padme... Ma verrà sputtanato da Bardack e ci vorrà tempo perché Padme, e anche lui, rimettano insieme i cocci di quel famoso vaso rotto per tornare ad essere felici.
Per i RM come gruppo come ti dicevo solo gli sforzi di Whis, encomiabile e bravissimo, e il buon senso di un Veldock più maturo fanno sì che non si siano già sciolti, nonostante siano in parabola discendente. Bardack e Ley fanno sempre più progetti da soli, Bardack fa il cazzo che vuole per rubare la scena a Veldock, Kanba è in una situazione scomoda a causa di Ley e Paragas e Toma si ritrovano presi in mezzo e, in ogni caso, non hanno mai avuto il phisyque di role per imporsi davvero, sono dei (rispettabilissimi e fondamentali) gregari all'interno di un gruppo.
Whis non è solo un manager, ma un buon amico e psicologo... Il dialogo con Veldock è molto bello e purtroppo profetico. "arriverai a odiarli" magari è eccessivo, però forse a livello inconscio sì, mentre "farai qualche sciocchezza" direi do sì, e all'orizzonte posso già vedere Rosecheena che si sfila le mutandine bagnate.
Scusa la rece lunga e magari inutilmente psicologica e analitica, ma questo è un cap che mi ha fatto pensare molto.
Ah già, bellissima la scena alla prima di Oliver dei paparazzi che avvolgono Veldock e Padme, lo vedo come una degli ultimi momenti felici al 100% di questa storia, nonostante le avvisaglie di Bardack in cucina al compleanno di Padme o degli occhi di Veldock su Seripa fossero già accadute 😉

23/04/21, ore 07:25

Ciao Padme, è stato un capitolo davvero bello e con molta serenità di fondo, di quelli che ti lasciano addosso tante belle sensazioni... Tutto questo prima del finale, in cui intravediamo nubi di tempesta di cui si era già vista qualche avvisaglia in passato, sempre più vicini.
Bardack sta rischiando di mandare tutto a puttane perché sembra ossessionato da Padme, oppure, più precisamente, dalla vita di Veldock perché vorrebbe essere come lui. Ma così facendo manderà a puttane la sua storia con Ley e la sua amicizia fraterna con Veldock, suo amico del cuore e anche benefattore quando era uno spiantato mezzo teppista. E anche la sua amicizia con Padme ovviamente, e direi che sta perdendo la testa Bardack perché non è certo questo il momento migliore per mettersi tra lei e sua maestà. Hanno un bambino appena nato, è il compleanno di lei, tutto va alla grande tra loro (anche pubblicamente, la scena della trasmissione radio e del regalo datole così da Veldock è stata bellissima) e quindi può solo essere un assalto kamikaze provarci con lei adesso, anche se lo fa a metà tra il serio e il faceto.
Non è stato un bel gesto tirar fuori di Seripa, del fatto che Veldock l'ha conquistata con due parole e che si era dato da fare col randello con un'altra la prima volta in cui l'ha chiamata... Soprattutto perché è la festa di Padme.
Passiamo a Vegeta, carciofino amante delle tettone della mamma e già sanno i suoi genitori che più avanti amerà anche le tette delle gentili donzelle che conoscerà nella sua vita, e anche io mi immagino mamma Padme un po' gelosa di lui. E, a tal proposito, mi chiedo cosa pensi di Bulma, quella di Saiyanjin, perché quella era capace di far perdere le staffe a tutti col suo carattere e le sue indecisioni, mi immagino una come mamma Padme come abbia reagito a certe cose, se le ha sapute o anche solo sospettate 🤔😉
Bellissimi i piccoli momenti tra mamma e figlio, quel filo invisibile che li lega, il modo in cui ti sei soffermata sull'allattamento e sui pensieri che fa Padme, I gesti di Vegeta, le sue faccine, il fatto che ami le tettone come il padre ecc ecc 😉. E infatti mi fa ridere quando va in braccio a Bonyu 😂😂 e in generale l'ignoranza delle battutacce di tutti quanti quando arrivano alla festa 😂
Però stupendo il momento che si ritaglia Veldock col piccolo principe, lui crea col figlio un legame grazie alla musica, come del resto a modo suo fa anche Padme con la ninna nanna. E sappiamo quanto peso avrà la musica sulla vita del piccolo Prince, quando sarà più grande, e dove lo porterà questo viaggio.
È stato davvero bello anche quello che Veldock dice a Vegeta, l'essere un mammone del piccolo e il quasi sentirsi messo in disparte a volte del padre, hai reso tutto alla grande!

22/04/21, ore 07:27

Ciao Padme, un meraviglioso capitolo, e potremmo dire che Vegeta era un rompicoglioni anche prima di nascere e durante il parto, figuriamoci cosa diventerà dopo! 😂 Comunque bellissimo il momento del parto, l'ansia di Veldock che sviene, tutti gli amici in ospedale e anche la data di nascita del Prince, giusto una decina di giorni prima di me.
Poi vabbè, ho adorato che ti sei soffermata sul Natale di New York e su quello di Padme con sua mamma 😍
E che appunto Padme si fermi nella City per stare con suo marito e gli altri, facendo così nascere lì il piccolo stronzetto.
Sto malissimo per l'ignoranza iniziale di Bardack e Ley, soprattutto lei quando provoca Veldock dicendo che suo figlio sarà un rompicoglioni come lui 😂. Ma soprattutto l'ignoranza finale in ospedale, con Kanba che si chiede di quanto saranno ancora più grosse le tette di Padme (stessa domanda che mi ero fatto io qualche cap fa 😂, a volte ragiono proprio come quelle bestie 😂😂) e anche se potranno vederla allattare, facendo paragoni col seno di Mich non pervenuto (che però, ricordiamolo, è tutta culo 😂) e Paragas che invece lisciandosi i baffi si chiede quando si sarà allargata sotto Padme, è troppo ignorante 😂. Ma anche Bardack e Kanba che si punzecchiano 😂. Bello poi che le infermiere vadano dai vari RM per fare un po' le fans e un po' le groupie 😁.
Infine, un gran ritorno in scena per Seripa, che me la immagino bellissima nel suo essere stronza. E penso che la rivedremo, idem Broly, prossimamente. Non ho ben capito perché Veldock sembrava darle corda, anche se ho capito che non le frega un cazzo di lei, e infatti mi è piaciuto come si è chiarito dopo con Padme. Però mi spiace che l'abbia anche fatta soffrire, l'abbia fatta sentire umiliata davanti a tutti e anche davanti a Seripa col suo atteggiamento, e tu hai reso benissimo quei momenti di tensione e il conseguente fastidio provato da Padme, alle prese anche con un corpo che cambia e che magari non ti fa sentire sexy come le altre, oltre ai dolori che porta inevitabilmente con sé una gravidanza. E infatti mi è piaciuta per come poi "affronta" suo marito, prima di chiarirsi trombando come conigli newyorkesi. 🔥
E poi volevo fare un applauso ad Andrea per come ha difeso la sorellina davanti a Seripa 😍
Teo
(Recensione modificata il 22/04/2021 - 07:58 am)

20/04/21, ore 21:29

Eh niente Padme... Come sempre quando trovo un capitolo Royal Monkeys, il mio cuore scalpita dalle emozioni che mi suscitano, e questo non è stato da meno 🖤.
Dunque non c'è neanche da dire che Bardack mi era mancato..
Questo gran pezzo di sfregiato, ma non nego che ho avuto paura per la sua gran bella faccia, anche se devo dire che se lo sarebbe meritato, però come disse Padme a Veldock di cui ora cito..
" Ascolta Veldock, tu e Bardack vi fate male e non so se siete pienamente consapevoli del modo.
Avete fatto delle scelte diverse, ma a entrambi manca qualcosa. Tu hai rinunciato alla musica per la tua famiglia, lui ha rinunciato ad una famiglia per la musica. Non si può avere tutto nel modo che si desidera e tu questo lo hai capito prima di lui. Volevi goderti la tua famiglia, ma non avresti potuto se fossi stato una rockstar e quando era così, ti sei piano piano logorato finendo con un'altra donna a sniffare cocaina. Bardack invece é stato trascinato nel successo e forse non era quello che veramente voleva. Tu hai quello che vorrebbe lui, e non mi riferisco a me, ma all'idea di calore familiare. Ti ha sempre invidiato perché tu hai avuto fermezza, convinzione e coraggio, perciò cerca di ferirti colpendoti invece dove tu hai rinunciato. Non devi sentirti inadatto o sbagliato per noi, sei un padre ed un marito fantastico ed io mi sento fortunata ogni giorno guando apro gli occhi e ti vedo accanto a me"..
C'è qua è stata la cosa più azzeccata per Veldock e Bardack, un po' come Vegeta e Rad in Saiyaijin c'è.. Io adesso non so se lo hai fatto apposta, però io non ci posso fare niente nei Royal Monkeys trovo qualcosa che ha a che fare con Saiyajin (che mi sa che dovrei riprendere a leggere, perché se non la leggo più del dovuto.. Vado tipo in astinenza per quella storia 🤣)..
Io aspetto un confronto tra ex frontman ed ex chitarrista dei Royal 😍.
Ma torniamo al principino, lui pian piano sta diventando quel fregno che la Misatona ha descritto in Saiyajin e il mio cuore inizia a piangere dalla gioia 😍. Poi va beh il pezzo finale mi ha proprio emozionata come la prima volta che lo letta.
La chiudo qua perché se no vado avanti all'infinito..
Un grande abbraccio e alla prossima
Byee
Ps.: chiedo venia per la recensione lunga 😅😅
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 08:41 am)

20/04/21, ore 18:23

👋
Ragazza, c'è quasi scappato il morto-
Bardack: *si indica* -io-
Io: -potevi anche/pure non fare lo sborrone, tesoro 😇 da notare come, quanti, otto anni, non sono serviti a farti mettere la testa a posto-
facepalm dello sfregiato
-e meno male che Veldock - minacce a parte - è riuscito a controllarsi...
Beh 😅 più o meno 😅
Abbiamo anche/pure scoperto come 'o pirla *indica il Son* avrebbe voluto provare a chiarirsi col Prince, salvo poi mettersi a sputare veleno a tutto spiano proprio perché l'è pirla :|
la sottoscritta si schiaffa la mano in faccia
Intanto Padme ha saputo dal marito del talento musicale del figlio, dandogli il suo benestare per le lezioni di basso-
Padme: -e te che credevi avrei fatto/detto chissà cosa, summeri'-
Io: -e mica è colpa mia se in House of Pain fai vedere che detesti la musica, Pa'-
la donna alza gli occhi al cielo
-e non parliamo della scena a luci rosse, padmi' 🍅 te ci hai preso gusto, a farmi diventare un pomodoro 🍅 ammettilo, bella mia, te ti diverti 🍅
Ed ecco come Veldock ha ingaggiato Kanba come insegnante di basso per il figlio; è come/tipo finito sul lastrico per comprare il basso nel negozio di Toma *EEEEEEEEEEEE -.- addirittura sul lastrico, mo'... nota di Veldock* e come ha finito per fare piangere il figlio come un poppante alla vista dello strumento appena regalatogli-
Vegeta: *vede il basso* -O/////////////////O-
Veldock: -direi che l'ho sorpreso assaje, al guaglioncello...
l'uomo si gratta il pizzetto
E la scena finale dell'abbraccio padre/figlio è da aw 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

20/04/21, ore 16:06

Ciao Padme, parto subito con una bellissima citazione, perché sappiamo che queste parole sono davvero profetiche e più che azzeccate, oltre al fatto che è un messaggio bellissimo:

"Lo fa ogni volta che metto su una canzone. Credo che tuo figlio abbia un debole per la musica, magari un giorno diventerà una rockstar come il suo papà…”
“ Sono già stato troppo fortunato ad essermi meritato voi due, se poi mio figlio imbracciasse una chitarra, sarei davvero l’uomo più felice del mondo…”
“ E tu cosa gli diresti se un giorno ti rivelasse il sogno di voler seguire le tue orme?”
“ Cosa gli direi? Gli direi di non essere timido; di rincorrere i suoi sogni se davvero ci crede; che sebbene possa sembrargli una strada in salita, non dovrà spaventarsi; che dovrà provare e riprovare senza abbattersi; che ogni nuovo iniziò girerà le pagine della sua vita per regalargli le gioie più grandi e che io sarò sempre lì per lui, qualunque scelta faccia”

Mi piace che Veldock trovi l'ispirazione grazie all'arrivo a sorpresa di Padme, poi vabbè è geniale questa cosa che hai tirato fuori di Oliver Twist! 😍 Ma quello che dice Veldock fa parte del resto della colonna sonora del film?
Poi mi piace che faranno i doppiatori, e anche che Bardack venga scelto come protagonista... Un altro piccolo tassello questo secondo me per la voglia di essere sempre più al centro della scena. (il grande tassello invece lo riserba per la dolce Ley 😂).
Veldock si dimostra molto maturo e molto leader in questa situazione, ma mi chiedo se quello che è successo avrà risvolti futuri...
In più bellissima la parte con Michael Jackson, quello che si dice con Veldock e il modo in cui hai reso l'incisione di We Are the world 😍
Sei stata anche precisissima per lui e Ley, complimenti per il lavoro di ricerca!
E poi vabbè ho riso troppo per le cazzate che dice Bardack al ricevimento di matrimonio, dal threesome ai due minuti che servono a Veldock per bombare 😂
Però fa anche un bel discorso profondo!
In tutto questo, mi chiedevo: ma le sorelle Langaree hanno dormito insieme allora? 😍😂

18/04/21, ore 00:35

👋
Vedo che una certa signorina l'è venuta al mondo fuori scena, padmi'-
Celery: -e non solo, summeri' 😂 ho anche/pure raggiunto i sei anni di vita/d'età in un battito di ciglia-
Veldock: -yaaaaaaaaawwnnnnnn *fa uno sbadiglio da Guinness* 'a pa' - l'autrice - sgancia 'o caffè extrastrong 😇 annaamooooooooooooooooo-
Padme_90: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaat-
Padme: -potevi anche lasciarci ronfare, tesoro, invece di farci svegliare di soprassalto da nostra figlia-
epic facepalm dell'autrice
-da notare come Vegeta non è un ragazzino, ma un gatto-
Vegeta: -preegoooooooooooooo-
Tarble: -frate' 😇 solitamente so' i gatti, quelli che acchiappano i topi 😇 quindi sei un gatto 😇 vedi di fare miao 😇 annaamoooooooooooooooooo-
Vegeta: -tsk-
Io: -guarda che tsk non è miao, tesoro 😇 vedi di miagolare, teppista- *guarda male il primogenito dei Prince*
Vegeta: -miao- *si inabissa*
Io: -alleluuiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😂
xP
A proposito, padme, ocio all'età di Vegeta-
Andrea: -ti spiego; alla scena in cui quella peste di mio nipote ha mostrato il topolino a mia sorella - ma quanto fai schifo, tesoro - hai detto che il guaglioncello ha/tiene undici anni, mentre, quando la sottoscritta l'ha chiamato piccolo, Vegeta si è messo a sclerare al mio indirizzo dicendo di avere dodici anni 😱 arrivando al sodo; ma quanti caxxo di anni ha/tiene, Vegeta-
Vegeta: -ah, boh-
Andrea: -non dicevo a te, teppista-
la donna squadra il nipote con uno sguardo al vetriolo
-ed ecco l'incontro ravvicinato del terzo tipo tra Vegeta ed il basso, con il Veldock che - a giudicare dalla reazione che ha avuto - è rimasto letteralmente di merxa nel vedere il figlio nell'atto di suonare lo strumento da autodidatta-
Veldock: -X_X...
azz - e scusate il francesismo -
Non so dire, però, se confidarsi con la moglie riguardo il talento di Vegeta per la musica è una buona idea, visto come la donna reagisce alla stessa in House of Pain, padmi' 😱
Come se non bastasse, poi, non solo hai fatto perdere la piccola Celery nel centro commerciale-
Celery: -miseriaccia, pa'-
la bambina squadra l'autrice, la quale è stata appena dichiarata colpevole di averla fatta diventare M. I. A.
-ma, tra tutte le persone che ci sono a questo mondo, l'hai fatta incontrare proprio con il Bardaccone 😱 non oso immaginare come reagirà la Padme nel rivederlo-
parte un delirio alternativo
Padme: -caxxo ci fai tu aqui-
Bardack: -ci lavoro, Padmi' -.- te, invece-
Padme: *indica Celery* -sono sua madre, amico-
Bardack: -wtf-
Celery: -conosci quel signore, mamma-
Padme: -diciamo di sì, tesoro-
Bardack: -X_X...
fine del delirio alternativo
Speriamo solo che - nel caso si dovessero rivedere - non parta un'altra scaxxottata tra Bardack e Veldock, piccire' 😅 non sia mai che sua maestà accusi l'altro di avere come/tipo molestato sua figlia-
Bardack: -ma te sei tutta matta, sum 🌋
X_X
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

17/04/21, ore 13:28

Ciao Padme, come ti dicevo la mia attenzione (e il mio Dragon Radar) si sono focalizzati sull'immagine della Langaree Sisters a letto insieme e così ho sostanzialmente dimenticato tutto il resto, però cercherò in qualche modo di scrivere una rece decente e in qualche modo sensata 👀😂
Allora, vabbè, bellissima la dichiarazione di Veldock nel loro giardino, "il posto più bello" lo definisce, e Rad di Remember me aggiungerebbe anche "del mondo" perché approva 😉. E mi piace anche che lui sarebbe anche disposto a non andare a New York pur di stare vicino alla sua Padme e godersi la crescita esponenziale del suo pancione (non troppo, perché sappiamo che lo stronzetto in coming sarà un piccoletto) e anche delle sue tette, se possibile💣💣
Poi direi che starà imparando ad usare il randello in modalità bacchetta magica, visto come si conclude la proposta di matrimonio 🧚‍♂️ 😂
Bellissimo anche come dice a tutti che Padme aspetta un moccioso, anche se forse lei non voleva dirlo così pubblicamente 😅
E poi mi è piaciuta tanto Ley, perché capisce da sola che Padme è incinta e le racconta la sua terribile esperienza da 15enne...sono cose che ti segnano, immagino, e lei è consapevole che quel fatto le ha indurito il carattere.ed è bello che si confidi con Padme, così come è bello che si preoccupi per la carriera dello snob inglese. E mi piace anche che Padme si confidi con lei dicendo che ha paura, che è Veldock ad essere più pronto a diventare genitore rispetto a lei, per di più Ley azzecca anche che sta per nascere un piccolo basterdello maleducato 😉
Molto bello poi nel finale che non fuma per la salute di Padme 😍
E infine una menzione d'onore per Kanba che si immagina le sorelle Langaree a letto in presenza di Mich, per Bardack che solleva ritmicamente le sopracciglia come il nostro Rad e poi che parla "di Culetto russo strizzato in un perizoma da sgualdrina", diventando automaticamente il favorito per il prossimo Nobel per la letteratura 😍😂

16/04/21, ore 14:46

Un altro bellissimo capitolo cara Padme, in cui viene ufficializzato che "l'evidente vigore" del randello reale ha sparato fuori un piccolo Prince che ora sta crescendo nel grembo di mamma Padme! 😍
Ci voleva il disegnino per farlo capire a Bardaccone, un po' come il padre di Mich ha dovuto spiegare a Veldock che i marmocchi non li porta la cicogna e che usare il bazooka carico prima o poi avrebbe potuto portare a queste conseguenze 😁. Però oh, apprezzo l'idea di Bardack del completo da diavoletta, ho giusto visto di recente delle immagini di Margot Robbie vestita così in una sit com australiana in cui recitava a 18 o 19 anni, e niente, non dico altro 😇🎪😂.
Tra l'altro mi è piaciuto molto il modo di fare del papà di Mich, e mi ero dimenticato di dirti nel cap scorso che avevo apprezzato quello che dice Mich sul matrimonio, cioè che un anello, una cerimonia e qualche firma a livello legale non cambiano la forza di un sentimento 😉.
Poi vabbè, ho adorato l'ignoranza di Bardack quando dice a Veldock che Padme sta male perché le tocca vederlo ogni giorno e Kanba che dà del faccia da cazzo al Son 😂 mentre mi ha deluso Bardack che si fa prendere dalla gelosia, prevedo nubi all'orizzonte su questo versante anche se per fortuna in questo caso poi è lui a scusarsi ed è anche un bellissimo momento di Brotherhood quello che condividono lui e Veldock.
Veldock, tra l'altro, mi pare di capire che dovrà tenere l'uccello in gabbia per un po' e in ogni caso dovrà imparare ad usare il randello come fosse una bacchetta magica e non come una clava, ce la farà?! 🤔🤷‍♂️
Infine, bellissima idea quella di inserire nella storia Usa for Africa e di coinvolgere Ley e Veldock! Si tratta di quando incisero We are the World? Ci pensavo giusto ieri a sta cosa, non so perché 😉
Un bellissimo capitolo, io torno a pensare alla diavoletta 😈 a presto!

15/04/21, ore 17:22

Sono riuscita a leggerlo oggi, finalmente..
Comunque ciaooo Padme.
Dunque dunque che sorpresa però un'altra arrivata in casa Prince, non me la aspettavo lo sai?? Sono piacevolmente sorpresa 😲.
Ma andiamo avanti, io se avessi visto il topo avrei urlato come una pazza, perché mi fanno leggermente schifo 😨.
Ma parliamo dei piccini Prince, io insieme a Vegeta adoro Tarble ma lo già detto, carino lui il fratello maggiore è il suo punto di riferimento e mi ricorda un po' me e mia sorella (delle due sono la più grande). Ma il battibecco tra mamma e figlio?? A me ha fatto scassare ahahaah 🤣, lui che voleva denunciare la madre perché se no li avvelenava il pancake? 🤣 Adoro 😂.. Dai e poi diciamolo con tre marmocchietti i coniugi Prince tornano un po' bambini, come Veldock quando vegeta strimpellava con il basso e si è visto lui all'età del figlio, dio quel pezzo mi ricorda quando avevo letto House of pain e mi sa che ci faccio una ripassata 😍.
Ora dirò una cosa che non voglio sembrare stronza eh.. Della serie chi muore si rivede.. Il Bardy è tornato ora però non resta che vedere/leggere che re
reazioni avranno i coniugi alla vista dello sfregiato.
E niente io non mi stancherò di dirlo ma io amo sta storia e lo dirò finché non mi dirai basta allo sfinimento.. No scherzo 🤣..
Comunque alla prossima!!
Ciao ciao 🖐️👩‍🎤

15/04/21, ore 15:30

Eccomi qui Padme, come ti dicevo in questo capitolo ha attirato la mia attenzione l'ignoranza lancinante del 56enne Victor, detto anche manolesta e cima più alta dei Monti Urali 😂
La butta lì a tutte, soprattutto alla giovane e procace Padme, anche se mi sembra che abbia già un bel bocconcino 25enne a disposizione, e, sarà il nome Irina, io non potevo che pensare a Irina Shaik 👀😉. E deve essere una gran Bea milf pure la prima moglie, e già che c'è fa il cretino pure con lei 😂
Bellissimo poi il modo in cui li fai parlare, un mix tra il Conte Dracula di Hotel Transilvania e Oleg & Sophie (a proposito di mamma di Stifler.. 😂) di 2 Broke Girls, se li conosci 😂
Bello poi il momento finale con Padme, in cui si mostra un po' paterno e in cui predice anche che tirerà fuori dal cilindro due carciofini prossimamente 😁 e uno direi che è già in azione a giudicare da come mangia all'inizio... Il randello reale ha colpito! 🎉
Molto bella la parte iniziale tra le ragazze, si respira davvero tanta complicità tra loro, è stata una scena che mi è piaciuta e che hai reso al meglio, con Padme con ormai sta diventando una bad girl come loro e Ley che non perde occasione per sputare il suo veleno 😁. Io vabbè penso ad Andrea con quel look e ai suoi occhioni di ghiaccio che mi ricordano tu sai chi è vabbè, tendone da circo mode on 🎪😂
E, a proposito di tendoni e randelli, sono stati bravi i n ostri RM a guardare ma non toccare il regalino di Bardaccone allo sposo Kanba! 😂
Intravediamo anche baby Shallot e poi sì, in effetti Ley odia Veldock ma parla un po' troppo spesso di lui 🤔. E bello anche il contrasto tra le famiglie degli sposi che ci hai raccontato, come del resto il percorso che ha portato qui Kanbone e Mich 👍
Bravissima e grazie per questa storia stupenda! A presto!