Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]
di NaruGaaxSasusaku

10/06/20, ore 16:00

Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? Invece una bellissima storia sulla POLIGAMIA*^* Okami e ha inserito ItaSakuSasu e altri triangoli bellissimi.- KarinNaruObi - ShisuiShizuneKabuto - SaInoGaa - NejiTenLee - ShihoShikaTema - SuiHinaKo -*KibaAimiShii - GenmAnkOro - RinKakaTsun - SasoMeiHidan - YahikoKonanNaga - YamAyaIruka. O.O voi mi farete morire con tutto sti ben di dio

Allora scusate l'assenza ma le sto leggendo a pezzettini e appena riesco passo poco ma sicuro, Okami ho sospettato da sempre che lei NON fosse proprio si Konoha ma counque Kakashi e Rin mi piacciono lui la vuole aiutare così come Naruto e i ragazi con i solidi ma perchè i suoi genitori adottivi sono così bastardi l Odio ma comunque è bello vedere gli Uchiha pronti a tutto per la loro bellissima dea. Adesso a Kakashi ha detto una cosa poi lei usa quel figlio di via e scaappa di notte da Konoha? Senza dire nulla quante cosa ha portato con se e se qualcuno mai la seguirà?

E gli altri come la prenderanno? Soprattutto naruto magari capisce che si sente un po' preso per i fondelli ma penso che capisce cosa possa ssembrare così strana.

Voglio che i due fratelli si mettano sulle sue tracce e gli stiano vicino il più possibile e pi mi chiedo qualcosa di davvero poco casti ;) sarebbe molto graditi ma essendo solo i primi capitoli si devono avvicinare di più, ma penso che il sangue caldo degli Uchiha sia indomabile quando la loro compagna sia in pericolo quindi mi aspetto delle cose bellissime dai due fratelli e che non litigano come bimbi per le caramelle.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Passiamo alla Recensione.

Bello la cucina va a fuoco e chi arrivano gli Uchiha? Cavolo loro sono fuoco puro e anche Naruto la prima cosa che fa prendere la crostata buona e cerca di mangiarsela da solo e qualle frasi a doppio senso, e i fratelli che se la stanno mangiando cong li occhi e che bello Sasuke la invita a cena da loro. E mentre vanno via Naruto chiede cosa c'è nella borsa ma è qualcosa di pericoloso O:O?

Itachi non smette mai di prendere in giro il fratello in modo di sembrare sempre il migliore trai due grazie al suo fascino e come non dagli retta? Obito lo ama davvero tanto Naruto incredibile :) Cavolo non sapevo che Sakura avesse tutti questi problemi ma per fortuna si sono risolti anche se deve usare gli occhiali ma comunque rimane la più forte di tutte quante.

Una bella vacanza a SUna ed ingiro non sarebbe male ma Ino pensa solo a se stessa per fortuna che Sakura è sempre calma e riflessiva ma sembra proprio che sia successo qualcosa Okami povero villaggio e chissà cosa è successo davvero?

"Senti un po' Fronte-Spaziosa per caso sai se quel'Hotel usato l'altra volta sarà a disposizione per noi? Almeno possiamo sostare vicino al fiume nel paese del'Erba? >> La guardai sospirando e il nervosismo mi fece rompere le bacchette. << Ino non lo so e poi mi interessa SOLO andare a Suna il resto puoi andarci da sola. >> Ho preso il mi piatto e vado in cucina a prendere altro riso con il condimento ma pare che la Yamanaka voglia discutere proprio adesso. << Vuoi dirmi che cosa ti è preso è stiamo organizzando qualcosa per tutti noi e a te sembra che non ti interessa eppure ci sei stata conosci bene il posto. >> Ora voglio capire come reagirà a quello che gli dirò in pratica stavamo litigando davanti agli altri. << Si ci sono stata settimana scorsa è sai perché devo andarci di nuovo? Per vedere cosa ne rimane di quel villaggio che è stato raso al suolo in due giorni, e se vuoi farci una vacanza alla faccia delle persone morte vacci ma NON a nome mio che li ho perso TUTTO qual poco che ho grazie per la bella serata e buona notte a tutti. >> Prendo le mie cose e mene vado via e lei è rimasta li ferma e gli occhi di tutti che sembrano non capirci nulla ma non riusco a continuare a camminare. << Sakura-San che cosa è successo e perché stai piangendo. >> Lo guardo mentre gli occhi mi si riempiono di lacrime che vergogna davanti a loro devo dirlo. << IO NON SONO DI KONOHA, quindi scusate ma non è Affar vostro quello che mi succede scusate. >> Cerco di liberarmi dalla stretta d'Itachi che mi guarda sconvolto ma non riesco forse è arrivato il momento di dire la verità a tutti loro. "

Cosa??? Cavolo questa è un enorme bomba lanciata così da Sakura e Itachi che la rincorre è bellissimo dovrà dire la verità a tutti chissà perchè è così legata a quel villaggio?

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo.

Quando dormi tranquilla e senti i rumori al piano di sotto e corre a vedere e cosa trova? " Un forte rumore mi fa svegliare e delle urla pervenire dal piano di sotto che diavolo sta succedendo quando guardo l'orario Okami sono le cinque ho dormito quasi quattro ore quindi, mi alzo e corro giù per le scale comincia a vedersi del fumo cavolo credo che la torta si sia bruciata e quando arrivo noto delle figure nere che si muovo per spegnere il mini incendio che c'è nel forno e alcuni mobili. " Bene il fuoco roscaalda tutti è? " " Attenta qui ti fai male. >> Avrei riconosciuto quella voce ovunque e con la mano sinistra cerca di manipolare il fuoco e l'altra persona ha preso l'estintore e spegne la terza ha aperto la finestra in modo che il fumo uscisse dalla cucina. << Che diavolo stai combinando è sai quanto è pericoloso lasciare acceso il forno se fai altro. >> La voce del maggiore degli Uchiha mi ha richiamata e quando si avvicina è senza maglia che spettacolo così come suo fratello noto che sono atterra mezze bruciacchiate e la terza persona è Naruto se la ride alle spalle dei due." Bene si preoccupano di lei bellissimo. Uchiha/Pompieri/Sexy O:O OKAMI eccitante emozionante è tutto UCHIHA SEXY. Povera torta non ha fatto una bella fine ma stranamente ha salvato quella buona?

" è giusto in fondo sono stata io a lasciare il tutto quindi sistemo dove posso noto che Itachi ha preso una spugnetta e comincia ad aiutarmi e così lo fa anche Sasuke e controlla i danni subiti dal forno. - Credo che lo devi comprare un nuovo sembra poco funzionante. " Da quando è così ironico Itachi e Sasuke? Comunque penso che Naruto faccia di tutto per non aiutare ma Itachi è molto convincente. " Credo che lo devi comprare un nuovo sembra poco funzionante. >> L'Uzumaki ride forte a quel uscita. << Penso che dovremmo chiamare anche Yamato. Teme quella credenza non è come il resto sembra che abbia lottato contro un vostro incavola manto mattutino. >> Itachi si sposta lanciandogli un canovaccio. << Pulisci quel lato della cucina Uzumaki che tra te e Obito quella casa è peggio di questa, sembra che ogni volta ci lanciate dentro una carta bomba a volontà. >> " Queste case/Cucine sono davvero messe alla prova Ogni volta povero Yamato.

" Sento il loro sguardo su di me e Naruto che cerca in ogni modo di mangiarsi la crostata, lo guardo male. << Naruto vedi di filare altrimenti ti faccio pulire il tutto se vuoi dei dolci chiedi a Obito di preparartela almeno posso vedere se ha capito il procedimento. >> Ha quelle parole posa sul tavolino sano che ho appena finito di pulire mi tolgo i guanti e mi rialzo e li trovo di nuovo a guardare il mio fondo schiena sono irritata e lo avverto e comincia a correre fuori. << Sakura-Chan voglio assaggiare anche la tua. >> Fa l'occhiolino e arrossisco perché entrambi gli Uchiha hanno guardato prima lui e poi me con uno sguardo equivoco molto allusivo oppure è solo la mia immaginazione dato che sono ancora senza maglia? Poi il rumore della credenza che cade rovinosamente e la guardo li, mi sono spostata in tempo e sbuffo sedendomi a terra portando le mani sulle ginocchia guardando in che stato è tutta la cucina rovinata. " Naruto è allusiavo e a quel affermazione entrambi gli Uchiha l'anno aguardata molto eccitati lei bagnata per fortuna il rumore a fermato l'ormone Uchiha altrimenti prevedo guai.

"Girandomi guardo Sasuke che lo ha detto mentre controllava il danno fatto dal fuoco, alzandomi gli vado vicino e dandogli un bacio sulla guancia. << Grazie per l'invito Sasuke-Kun mi sistemo e andiamo. >> Guardandomi stupito ed è arrossito un po' portandosi la mano nel punto dove gli ho dato il bacio sorrido e corro in camera prima mi spoglio e mi rivesto prendo i panni bagnati e mettendoli sulla lavatrice, scendo di corsa e vedo che la mia borsa è stata spostata in tempo controllo se qualcosa al suo interno si è rovesciato e rotto. << L' ho spostata io appena siamo entrati. >> Dice Itachi mentre mi parla insieme al fratello indossano un mantello forse non hanno altre maglie o non gli piacciono quelle altre? Si sta dirigendo verso l'uscita e noi lo seguiamo Naruto ha cominciato a correre verso il quartiere Uchiha. " Ma quanto sono dolci Sasuke e Sakura lei lo bacia e lui rimane imbarazzato :) Coccolosini miei. Per fortuna che Itachi ha spostato la borsa altrimenti sono guai ma perchè naruto non capisce nulla e loor erano andati a prenderla per mangiare tutti insieme benissimo e l'anno aiutata e si dirigono tutti a cas Uchiha.

Ma quanto è coccoloro Obito con Naruto O*O bellissimo e poi lei che riesce a studiare nonostante il casino intorno a lei e poi. " Bé ho incominciato a indossarli subito dopo essere diventata allieva di Tsunade, poi tra leggere i testi di medicina e quelli per le varie tecniche un giorno mentre stavamo in biblioteca con la signorina, bé mi sono sentita poco bene e lei ha insistito nel fare esami ed ha capito che ho problemi della retina sinistra e per non sforzare entrambi mi ha fatto indossare gli occhiali così quando studio qualcosa li indosso sempre ma solo se l'illuminazione è migliore non li metto. - Ho lo sguardo di tutti e Naruto non capiva. - Perché la sinistra? Sono ugualmente belli e luminosi non capisco. - Sorriso è così dolce. - Ti ricordi che durante la selezione dei Chunin siamo stati attaccati da quelli del suono. - Lui fa si con la testa e cerco di non guardare gli altri soprattutto Sasuke che in quel'occasione ha perso il controllo e non so se sa quello che è successo dopo rimane tranquillo " é quando Sasuke ha preso il controllo cavolo poverina.

" E al inizio non ci ho fatto caso ma dopo un po' cominciò a farmi male ma non ho detto nulla a nessuno siamo Ninja quindi il dolore lo teniamo per noi. Ma poi durante un Allenamento con Tsunade sono finita adosso ad una albero e poi mi ha portato al pronto soccorso e li si è accorta che qualcosa non andava e ha detto che probabilmente durante quello scontro non solo i colpi hanno danneggiato la retina ma dalla Tac è risultato anche una commozione celebrarle e una Emorragia interna, che se lei non si fosse fermata a controllarmi forse non sarei qui, ma mica mi è dispiaciuto rimanere un po' di più ricoverata in ospedale ho sia studiato, e anche lavorato con aiuto per i dottori e mi sono specializzata in trapianti oculari e chirurgia d'emergenza. >> Sorrido ma dentro mi sento davvero ha pezzi noto il tuo sguardo sconvolto e quello di Naruto che sembra averci capito poco ma sembra. << Comunicazione Celebrale ed Emergenza interna? Cosa diavolo è Tsunade non poteva curarti con il suo Chakra? >> Scoppio a ridere forte anche Ino e Temari conoscendo certi termini. << No Naruto una commozione celebrale in pratica i colpi ricevuti sono stati così forti da arrivare e a impattare sul cranio e intaccare il cervello in modo pericoloso, e l'Emorragia interna è quando un organo dentro al tuo corpo perde sangue e tu non te ne accorgi perché è al interno, e devono aprirti per forza sia la testa che il corpo. " Cavolo ha rischiato molto ecco perchè indossa gli occhiali oltre a riposare gli occhi durante gli studi.

Naruto si preoccupa molto di tutti ma la sorella/Sakura di più " Penso che passo la mattina in ospedale e il pomeriggio voglio passare da Kakashi per chiedergli un permesso di qualche giorno, sempre se Tsunade non mi rapisce per qualche commissione in giro. >> Lo sguardo di Naruto diventa triste e mi prende la mano. << Sakura-Chan se vuoi aiuto ci sono ok? Poi anche io voglio fare una vacanza che ne dici? >> Sorrido e gli faccio si e contro cambio la stretta e la voce d'Ino che urla. << Anche io voglio venire anzi perché non andiamo tutti quanti? Infondo abbiamo lavorato molto in questi mesi no? " Ma che seccatura sei Ino mai zitta è? " Suna perché lo chiedi e poi potremmo andare al villaggio delle terme no? Anche visitare il villaggio dell'erba. >> La guardo sospirando e distolgo lo sguardo continuando a mangiare. << Senti Fronte-Spaziosa non fare quella faccia e vuoi rovinarmi la MIA grande vacanza? >> Stranamente sono finita a mangiare in mezzo hai fratello a destra Sasuke che ha Shisui vicino, e a sinistra Itachi con Naruto al fianco di Obito. << Tranquilla Maial-INO non ti starò affianco anzi ne approfitto per dormire con SHika vero? Almeno così mi riposo recupero quello perso. >> Guardo sorridente Temari che sbuffa e sento gli altri ridere. " NOn capisco come mai quando si parla di SUna e del paese del'erba è così triste e l'altra Oka di Ino lasciala stare no solo a divertirsi pensa?

Gli Uchiha se la stanno mangiando con gli Occhi? " La cena è continuata con risatine quando i ragazzi hanno portato la carne dire che è quasi finita è stato un eufemismo, mi sembra che ogni tanto Itachi si girasse per parlare con me e anche con il fratello ma il suo sguardo non ha mai lasciato la mia figura così come Sasuke sentivo i suo Rinnegan come a registrare e carpire cosa facevo. " Poverina è così difficile NON resisterli no?

Sakura è esausta del'insistenza di Ino " Senti un po' Fronte-Spaziosa per caso sai se quel'Hotel usato l'altra volta sarà a disposizione per noi? Almeno possiamo sostare vicino al fiume nel paese del'Erba? " Ma che diamine vuole ancora quando arrivi vedi no? " Ino non lo so e poi mi interessa SOLO andare a Suna il resto puoi andarci da sola. >> Ho preso il mi piatto e vado in cucina a prendere altro riso con il condimento ma pare che la Yamanaka voglia discutere proprio adesso. << Vuoi dirmi che cosa ti è preso è stiamo organizzando qualcosa per tutti noi e a te sembra che non ti interessa eppure ci sei stata conosci bene il posto. >> "Sakura vuole solo stare tranquilla e Ino lo so che ha ragione una vacanza fa bene ma abbiate pazienza. " Si ci sono stata settimana scorsa è sai perché devo andarci di nuovo? Per vedere cosa ne rimane di quel villaggio che è stato raso al suolo in due giorni, e se vuoi farci una vacanza alla faccia delle persone morte vacci ma NON a nome mio che li ho perso TUTTO qual poco che ho grazie per la bella serata e buona notte a tutti. " Cosa è successo perchè diche che ha perso tutto quel poco che ho? "

" Prendo le mie cose e mene vado via e lei è rimasta li ferma e gli occhi di tutti che sembrano non capirci nulla ma non riusco a continuare a camminare. << Sakura-San che cosa è successo e perché stai piangendo. >> Lo guardo mentre gli occhi mi si riempiono di lacrime che vergogna davanti a loro devo dirlo. << IO NON SONO DI KONOHA, quindi scusate ma non è Affar vostro quello che mi succede scusate. >> Cerco di liberarmi dalla stretta d'Itachi che mi guarda sconvolto ma non riesco forse è arrivato il momento di dire la verità a tutti loro. " Itachi si preoccupa di lei e la ferma guardandola negli occhi pini di lascime, Okami che cosa NON è di KONOHA? non è affare loro quello che gli succede si loro amicha non scapperai così facilmente da loro? DIre la verità?

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

(recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

Passiamo alla Recensione.

Tornati da una difficile missione si rtrova subito Ino che gli salta adosso ulrando che ce la avevano fatta? SaInoGaa? e altre bellissime coppie e +un maschi o femmina estra ecco perchè si è impegnata così tanto e brava la Yamanka ora è Sakura imbarazzata e sia Kakashi è d'accordo ma il consiglio mi ha sopreso vuole che ci sia un incremento delle naschita a Konoha? Eppure mi sembra che è sempre stato tenuto tutto sotto controllo per quel punto di vista ma pare che i vecchi sian dei abili maniaci.

Ho notato solo due triangoli diversi e mi incuriosiscono ovvero KariNaruObiti ( quando lei è incita gli altri due ci danno dentro come conigli?) E poi ShihoShikaTema povero Nara meglio che SHino si piglia quella pazza altrimenti scappa via da Konoha, e Naruto sarebe troppo occupato per colpa di Obito per inseguirlo. Conoscendovi le altre le accennate ma mi piaccono compltimenti.

Il nostro fiore di ciliegio che prepara una bella crostata alle ciliegie ;) è bellissimo ma penso che preparare qualcosa aiuti a tenere lontanto i pensieri su certi Uchiha ma soprattutto i sorrisi che gli lanciava Itachi erano apposta o solo cortesia.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? No mi sono così abbiatuata che scambio la nuova storia per una aggiornamento scusami.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osè SasuSaku.

Eccomi dopo tanto tempo ho visto che hai pubblicato una Poligamia O.O mai letto nulla del genre e deve essre davvero difficile, ma sappiamo che voi tre vi piace essere delle masochiste ;) comunque i triangoli mi piacciono un sacco e GRAZIE per SASUSAKUITA è per me quindi un grande bacio vediamoc he i tre si guardano assai voglioso Ino è una grande amica anche lei piace essere corteggiata da due Uomini O.o bellissimo spero che riuscite a trovare tempo per aggionare tutte con calma. In bocca a lupo per il contest :) Avete inserito una riccetta benissimo così posso sbizzarirmi a provarla appena il tempo mi assiste e scusami passerò appena possibile.

( MINI - recensione papiro ti piace?)