Ritrovarsi
di AutriceIsterica

22/04/20, ore 23:01

Ciao :), grazie mille per aver condiviso con il fandom questa storia, adoro i sansan e adoro leggere di loro, sopratutto se la storia è scritta bene. La tua sembra davvero promettente e non lo dico tanto per, ma lo dico perchè è bastato un solo capitolo per farmene innamorare e per desiderarne subito un altro. Spero che aggiornerai presto, un saluto Chiara.

22/04/20, ore 17:21

Gentile Autrice, è stato un vero piacere trovare sulla pagina principale del fandon un racconto che narri le vicende di Sandor Clegane e di Sansa Stark: due personaggi che mi hanno sempre incuriosito già nella serie tv per come sono stati caratterizzati e che ho cominciato ad apprezzare in modo particolare grazie proprio ad alcune fan fiction che ho letto su questo sito. Il percorso che hanno fatto durante tutta la serie è stata una lenta ma profonda evoluzione che ha portato in risalto le loro caratteristiche peculiari, e personalmente avrei amato che fosse fatta una maggior introspezione di queste loro personalità che secondo me avevano tanto da dire più di quello che abbiamo potuto vedere rappresentato. L’idea quindi di partire dalla sconfitta del Re della Notte con loro due sani e salvi può sicuramente dare il la per scavare un poco di più in quello che è stato il non detto che sempre è esistito fra loro e che traspariva dai loro reciproci comportamenti. Loro così differenti ma con parecchio dolore che li aveva accomunati avrebbero potuto sorreggersi e di conseguenza aprirsi a vicenda. Ora il grosso del lavoro è stato fatto, loro due sono profondamente cambiati in virtù delle vicissitudini che li hanno visti coinvolti, forse ora non è più il tempo di recriminare su cosa non è potuto essere, se tra loro avrebbe potuto nascere qualcosa, adesso è venuto il tempo per guardare avanti sperando che il futuro riservi delle piacevoli sorprese sapendo cosa si è lasciato indietro. Anche da queste prime parole che si sono scambiati c’è molto ricorso a quello che è stato il loro passato e in particolare per il Mastino la speranza di poter riparlare con quello che era stato il “suo uccelletto” continua a stordirlo ora come allora. Sarà quindi estremamente interessante sapere cosa hai pensato per loro affinché il loro rapporto possa definirsi con questo nome. Spero di poter seguire questo tuo racconto che ha ottime premesse. Per il momento ti saluto augurandoti un buon lavoro.

22/04/20, ore 10:06

Ciao autriceisterica,
Ti faccio il complimenti per il capitolo.
È scritto bene ed ha catturato subito la mia attenzione.

Riprendere la scena dell'ottava stagione secondo me è stata una scelta azzeccata se è da qui che ovviamente vuoi partire con la narrazione.

Non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose!

A presto,
Dauntless_99

22/04/20, ore 02:31

Povero Mastino, è proprio sotto un treno XD!!!!Aspetto lo sviluppi interessanti