Ciao, fratello
di DolcemaraC_

02/06/20, ore 23:13

Ciao! Che meraviglia questa lettera di Sirius, mi sono commossa!
Il bacio tra Lily e Remus è stato un colpo di scena che non aspettavo, ma devo dire che, nell'insieme, ci sta! Spero di leggere presto altro di tuo!

03/05/20, ore 11:43

Ciao! Che bella idea quella di utilizzare il tramite di una lettera per scrivere di loro, penso che Felpato sia il mio personaggio preferito, chi non vorrebbe un padrino del genere, quindi amo davvero leggere di lui. Ammetto che mi piacciono le storie tristi e queste parole sono davvero strazianti, sei riuscita a rendere bene l'idea del loro legame così intimo. Ti faccio i miei complimenti, a presto

22/04/20, ore 22:38

Di nuovo a leggere della mia coppia preferita. La tua lettera mi è piaciuta moltissimo, la tenerezza e la sensibilità di Sirius mi hanno davvero colpita. Questa lettera sembra quasi un abbraccio tra lui e James.
Leggere del bacio tra Lily e Remus mi ha dato sui nervi, davvero! Non riesco proprio a immaginare questo gesto, nemmeno giustificato dalla guerra ma questo è un mio problema personale verso tale coppia :D
Complimenti! Spero che aggiornerai presto Abbandono 😍

22/04/20, ore 21:19

Ciao
L'idea della lettera mi piace molto, per quanto triste possa essere.
Complimenti, scrivi molto bene.
Alla prossima

22/04/20, ore 18:45

Piuttosto straziante questa lettera.
Remus\Lily è una di quelle coppie che non sopporto, e ti assicuro che leggere di quel bacio mi ha fatto sentire arrabbiata almeno quanto Sirius. Sirius che mi fa una tenerezza unica, devo ammetterlo. Rassegnato al suo destino, consapevole di aver avuto una vita terribile, ma ancora grato a James per questa loro amicizia (fratellanza?) unica e senza paragoni.
Certo, da questa lettera potrebbe essere facile intuire perché Sirius non si fosse fidato di Remus al punto di dirgli di non essere lui il custode dei Potter.
Eppure, sono certa che Remus (che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto) si sia pentito di quel bacio, così come Lily - oppure no, ha preso quella "boccata di vita" ed ha deciso di accantonarla. Il fatto che sia Sirius stesso a giustificarla, a rassicurare James, mi fa quasi piangere, perché lascia intravedere quanto Sirius fosse legato a lei, quanto ormai si considerassero tutti una famiglia.
Felpato che non vede l'ora di tornare dal suo Ramoso mi ha dato la botta finale.
Quindi, complimenti, davvero.
Traumerin