Rubina
di OndaVerde

22/04/20, ore 23:18

Ciao, ho trovato la tua storia per caso nel genere "romantico" e dalla descrizione ne sono subito rimasta colpita. Questo genere di trama mi intriga molto, mi piacciono le relazioni che hanno come protagonisti un professore e un'alunna. Il tuo modo di scrivere č scorrevole, limpido, corretto e mi fa immedesimare nelle situazioni. Quest'introduzione č stata intrigante e per cominciare giā coinvolge molto il lettore e lo invoglia a continuare la lettura. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/04/20, ore 22:26

ehilā :) sicuramente č un bel racconto erotico, a mio parere, (purtroppo) manca un pochino la descrizione di questo professore, poi vabbč mi ha fatto un po' sorridere che questa lo istiga continuamente, poi si imbarazza xD attenta a un paio di errori ma nulla di grave, tipo GLIENE si scrive tutto attaccato (sono andata a vedere perchč mi hai fatto venire il dubbio xD) c'era un'altra parola che non trovo xD comunque dacci un'occhiata se ti capita :)
in buona fine, buon racconto e quindi complimenti :) mi sarebbe piaciuto immaginarmi almeno questo professore e la sua materia :) percō magari chissā nel prossimo capitolo ;)
alla prossima ;)