Muggle Studies
di breezeblock

16/01/22, ore 20:13

Ciao. Mi è piaciuta molto questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace l'introspezione di Draco e l'ironia che proprio lui alla fine scriva di babbani. COnsiglierò questa storia

04/02/21, ore 00:03

La storia, oltre ad essere scritta in maniera impeccabile, inizia con una velocità che ti prende in contropiede. Non appena, peró, arrivi alla fine della pagina, ti rendi conto che è giusto cosi, che è solo cosi che una storia tra dSraco e Hermione puo cominciare.
Ho letto la storia in un pomeriggio (e si, leggo veloce, ma è stato perche non riuscivo a staccarmi) e non ho mai sentito il bisogno di "fermarmi a prendere fiato". La storia scorre, vola via, e ti fa rimanere sospeso in uno stato di "oh dio, e ora cosa succede?" che sta benissimo anche con lo stile di scrittura. Merita tantissimo, ed è difficile trovare un Draco e una Hermione spiegati e compresi cosí bene.
Tanto di cappello, davvero.
Ho trovato il finale davvero perfetto, dolce, adatto a quello che è stat la storia dei ragazzi.
La rileggeró sicuramente.
Baci,
Alohomora__

11/08/20, ore 13:58

Ma come ho fatto a non scovare prima questa bellissima storia?

Allora, innanzitutto, devo ripetere qui quanto io ami Draco Malfoy e con questa frase tu mi hai permesso di adorarlo ancora di più: " pur di essere semplicemente sé stesso, un individuo con delle scelte e dei percorsi poco chiari ma che avrebbe avuto tutto il tempo di questo mondo per tracciarli ed esplorarli. Perché essere un eroe a lungo andare stancava, ma essere un antieroe era proprio una condanna. "
Poi, ho amato da morire il momento in cui si dividono quella sigaretta, che scena dolcissima.
E quanto sono state dolci e divertenti quelle dopo.
Corro subito a leggere il secondo capitolo 😍

11/08/20, ore 00:58

Io che non riesco a dormire: “ohw, vado a spulciare tra le storie di breeze!”. Trovo questa che mi ispira. Leggo i capitoli: 13. La voce dentro di me mi dice di non farlo adesso perché ho poco tempo e devo riprendere a studiare e so già che andrò in fissa e non studierò. “Okay, non lo faccio”. E NIENTE L’HO FATTO. Oddio quanto amo queste storie. Quanto? QUANTO? Ti prego aiutami a trovare una quantità plausibile. Amo. AMO TUTTO CIÒ. Le descrizioni, Draco, l’accuratezza, Draco, i loro pensieri, Draco, la voglia di riscatto di Hermione, Draco. Ho detto Draco? Madonna mi sono venute le vampate di calore e allo stesso tempo le lacrime di dolcezza a leggere questo capitolo. Quanto è bello quel momento finale quando lei sta sopra e lui sotto e si guardano? Boh. Era destino. 13 è il mio numero. Non potevo non leggerla. Perdoname professoressa por mi esame loco ma io non posso. Una dramione scritta bene VA letta. Non farlo è un crimine contro l’umanità. Boh. Non so quanto tempo ci metterò, sappilo, ma la leggerò. E non mi pento di averla iniziata. Mi piace troppo 😭

06/06/20, ore 14:24

Ciao,
Sono incappata adesso in questa storia e il primo capitolo ha catturato la mia attenzione. Mi piace molto come descrivi Draco e i suoi pensieri. Adesso sbircio gli altri capitoli, ma questo sicuro ha smosso la voglia di leggere gli altri.
Brava.

22/04/20, ore 21:15

Ciao
Mi piace davvero tanto questa storia.
Innanzitutto adoro il modo in cui scrivi e i dialoghi.
Aspetto i prossimi capitoli ♥

22/04/20, ore 19:23

Ciao!Non potevo non recensire questo capitolo meraviglioso...giuro é stata un'emozione immensa leggerlo, mi incuriosiva sempre di piú man mano che scorrevano le parole. Scrivi benissimo, la trama é molto originale e ti prende in men che non si dica. Spero davvero che cambierai idea e la svilupperai come vera e propria storia, perché davvero, sarebbe un peccato, ha tantissimo potenziale!Amo terribilmente la dramione e con questo capitoli me l'hai fatta amare ancora di piú ♥ Ancora complimenti, spero tanto di leggere ancora qualcosa di così bello, alla prossima ♥