Coffee Shop
di Dylanation

25/02/21, ore 18:40

...
Sì.
Sì, mi hai strappato ben più di un sorriso.
Sì, è esattamente quello che mi sono immaginata pensando alla BakuTodo.
In generale, "SÌ" è stata la mia esclamazione quando, lette le prime righe, ho capito di essermi imbattuta in una perla. E questa è stata la PRIMA fanfiction in assoluto che ho letto di questa coppia, quindi ho evidentemente avuto la stessa fortuna di Katsuki in questa storia XD
A partire dallo stile: il punto di vista di Katsuki è veicolato alla perfezione, con espressioni colorite, ma mai fuori posto. La scena di sesso è sublime: spinta al punto giusto, mai volgare, descritta con dovizia di particolari e con le giuste parole, senza mai risultare scontata. È difficile rendere bene certe dinamiche, soprattutto se si tratta di sesso selvaggio e di Todoroki che, beh, è Todoroki XD Troppo spesso ho letto fanfiction di altri fandom che sfociano nel "porno da 4 soldi" con il solito "dirty talking" che fa solo cadere le braccia. Qui, invece, è tutto perfettamente equilibrato e la "volgarità" dei gesti acquista valore - e realismo - proprio per il modo in cui è scritta.
Insomma, è esattamente così che me lo immagino il sesso tra i due. E, sinceramente, nemmeno io riesco a capire come sia possibile che questa coppia abbia pochi fan rispetto al potenziale.
Sono nuova nel fandom, ma spero anch'io di riuscire a scrivere di loro due, un giorno u.u
Comunque, ancora complimenti vivissimi per questa meraviglia (bollente XD). Va dritta nei preferiti ;)
Alla prossima ^^
Tsuki

21/02/21, ore 14:22

Allora, innanzitutto mi scuso per non avere lasciato prima questa recensione: ho letto questa storia almeno tre volte ed è stata una delle poche gioie che mi ha accompagnata durante la sessione d'esami invernale HAHAH
Avrei tante cose da dire e commentare, perché penso sia una delle ff rosse più intriganti che abbia mai letto: personalmente AMO le scene di flirt e allusioni perché aiutano a delineare i personaggi e a costruire quella tensione che poi rende il resto ancora più... WOW.
Devo dire che ci sei riuscita egregiamente: l'idea del sexting, già di per sé, è fenomenale; se poi ci aggiungiamo i dialoghi, le cose che si dicono, gli sguardi... SONO MORTA.
Per cui grazie davvero per questa storia, ora che ho finito gli esami sicuramente andrò a leggere altre cose tue! Mi piace molto il tuo stile!

Spero che possiamo risentirci presto e ancora complimenti!

Ilaria;)

17/02/21, ore 22:45

Ciao! Wow complimenti per questa storia super hot e, allo stesso tempo, estremamente intrigante! Mi ha davvero affascinata! Una fluidità di trama bellissima che ha tenuto alta la curiosità per tutto il tempo! Complimenti! Mi sono piaciute molto le rivisitazioni dei due personaggi, molto originali ed intriganti!

17/06/20, ore 13:21

Allora il punto è che ho letto questa cosa assurda e solo dopo mi sono resa conto di chi fossi tu. E per la cronaca, ne sono entusiasta. Come al solito lo stile è incredibilmente fluido e hai una semplicità nel raccontare gli aspetti più "selvaggi" dei personaggi che mi fa impazzire (non mi biasimare, stravedo ancora per Dirty, che è stata una perla trovata per caso su AO3 nonché mia prima recensione e adesso sei anche la mia prima recensione qui... Cosa mi stai facendo?).
Ho adorato Bakugo appena uscito dal riformatorio che fa continui riferimenti alle sedute con lo psicologo. Non so perché, mi è piaciuto e basta, okay? E mi è piaciuto allo stesso modo questo "strambo" Todoroki che sì, un po' lo è sempre, ma qua ha raggiunto il suo apice. Paradossalmente ci vedrei bene una mini-long per come hai strutturato il tutto, perché ci sono un po' troppi misteri e io ho bisogno di sapere.
Detto questo ti saluto e ti sprono a continuare, perché ti troverò su ogni piattaforma, leggerò ciò che scrivi e adorerò ogni parola, in barba al resto del mondo!

29/04/20, ore 22:41

Beh, che dire... Non mi stupisco di essere di nuovo qui a commentare una tua OS. Sono come sempre e comunque sorpresa dal tuo talento. Inutile dire che ho riso per la prima parte. Ti cito la parte che mi ha fatto venire proprio gli spasmi dalle risate: "supernova: Esatto… dovresti perdere l’abitudine di adescare sconosciuti sulla chat universitaria, è inquietante… per non parlare del fatto che una volta o l’altra potrebbe andarti male shot: Nel senso che potrei adescare un malintenzionato o qualcosa del genere? supernova: Sì, per esempio shot: Credevo di essere io il malintenzionato" Roba da: CADO DALLA SEDIA. Il resto. Parliamo del resto. Io sono senza parole. Quasi quanto Bakugo, ecco. Sono felice del fatto che tu, di tanto in tanto, torni e sforni queste chicche. Grazie. Un bacino!

23/04/20, ore 08:14

Tutte molto belle le tue storie, sai essere brava nel descrivere visceralmente  situazioni mooolto hot senza cadere nel volgare, molto bella questa OS in cui Bakugo ci dà l'illusione di essere o non essere in un sogno allucinogeno da ecstasy...davvero una bella storia !

copernico.

23/04/20, ore 08:06

é vero...nonostante la "crudezza"  di alcune scene e del DIRRRRTY XDD non è risulatta volgare o troppo pesante, è stato sesso molto carnale, ma sul finale ci stava benissimo quel pizzico di romanticismo , saper scivere riguarda anche questo, avere la capacità di" poetizzare" anche scene forti  ...

ottimo lavoro ^^

Yoite ^^

22/04/20, ore 23:47

Mi è passato davanti nella home di fb il post in cui pubblicizzavi questa ff e sia lodato il signore perché è una perla.
Non so nemmeno da dove cominciare per scrivere una recensione che abbia un senso compiuto e non sia un unico fangirleggiare. Magari posso esordire dicendo che non li ho mai shippati particolarmente, ma ho decisamente rivalutato la coppia dopo aver letto questa ff. Due verginità sono state perse: quella di Todoroki e la mia nei confronti di questa ship.
Bene, disagio a parte (quello nella mia testa, intendo), devo dire che scrivi davvero bene. La lettura è piacevole, fluida e scorrevole, coinvolgente. Anzi, direi travolgente. Sembra di essere direttamente nella testa di Bakugou e ascoltare i suoi pensieri, provare le sue stesse sensazioni. È un vero piacere leggere qualcosa di ben scritto!
I dialoghi sono oro puro, pur essendo una AU sono proprio questi che rendono IC i personaggi, facendolo riconoscere senza ombra di dubbio. Adoro l'essere sboccato e diretto di Bakugou, così come l'ironia pungente e le provocazioni di Todoroki.
La scena di sesso meriterebbe una recensione a parte, davvero. È erotica in un modo brutale e sporco, pur senza risultare volgare. Non c'è una cosa, nonostante la violenza e la brutalità di Bakugou, che mi abbia fatta storcere il naso o pensare "ok, è troppo".
Ho esultato quando alla fine Bakugou raggiunge al tavolo Todoroki e se tu volessi far diventare questa os una long di 150 capitoli io bacerei la terra dove cammini~
Ps: quello alla caffetteria coi capelli rossi era Kirishima, vero? XD

22/04/20, ore 21:53

Ehi :) ciao :)
Ti ho scoperto qualche giorno fa tramite Wattpad... stasera apro EFP e... ti trovo anche qui :)
Grazie per questa storia, grazie per la passione, precisione, impegno che metti nel tuo raccontare.
Mi piace molto il modo fluido in cui scrivi, anche la parte relativa alla chat è stata interessante, piccante e per nulla scontata :D
Non mi ero mai interessata di una possibile ship BakuTodo... ma se scrivi così, ragazza mia, considerami dentro su qualsiasi tuo progetto! :p