Omnia vincit amor
di Francy_remus

09/05/20, ore 14:22

Ciao! Mi era capitata di leggere la trama di questa storia sfogliando la sezione di Harry Potter, poi l'ho persa di nuovo e c'ho messo un po' a ritrovarla ahahah. Mi è piaciuta tantissimo, oltre al fatto di essere originale, mi piace molto come scrivi e come hai affrontato sia i diversi approcci alle relazioni, sia le varie sfaccettature dell'amore. Mi è piaciuta molto quella di Charlie, più che altro perché vorrei raggiungere il suo stesso livello di pace mentale ahahah. Molto bella e particolare quella di Fred (personaggio che io adoro), mi ha fatto scendere una lacrimuccia, se devo essere onesta. Originale quella di Harry e Ginny è in linea con i personaggi e molto carina. Ti faccio i miei complimenti, Chiara.

24/04/20, ore 20:52

Ma che carina questa idea♥
Adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima ma credo di avertelo già detto♥

22/04/20, ore 22:41

Ma che bella! Complimenti, è davvero bella!
Amo alla follia Bill e Fleur, sia separati che come coppia tu li hai resi davvero bene, bravissima!
Non vedo l'ora di leggere cosa scriverai per gli altri Weasley, che hanno tutti un posticino speciale nel mio cuore.
Complimenti ancora e alla prossima!
B

22/04/20, ore 22:09

LA ADORO!
I fratelli Weasley hanno tutti un posto speciale nel mio cuore (Percy per qualche libro è stato cacciato via, ma quando è sbucato nella stanza delle necessità io e Molly abbiamo pianto insieme e lo abbiamo riaccolto) quindi non vedo l'ora di leggere anche i futuri capitoli!
Ti rivelo che mi hai aperto un mondo: non mi ero mai soffermata sulla storia d'amore tra Bill e Fleur... sì, mi sono sempre domandata "chissà come vanno le cose tra di loro" però non avrei mai immaginato un Bill così restio (sembra così sicuro di sé) e invece scoprire questa sua sensibilità mi ha quasi commosso.
E Fleur... Fleur è meravigliosa, uno dei personaggi più sottovalutati della saga. Me la immagino proprio così, cazzuta e determinata, pronta a combattere per ottenere ciò che vuole e molto più umana di quanto sembri (la reazione alla ferita di Bill rimarrà una delle mie scene preferite di sempre).
Quindi ti ringrazio davvero di cuore per aver scritto di questa coppia e avermi dato la possibilità di riflettere su questa prospettiva del tutto nuova.
Ancora complimenti!
Un saluto,