Pasión Descontrolada
di CKS

16/04/22, ore 23:48

Ciao CKS!
Come stai? Sono rientrata da un po’ su questo meraviglioso fandom e sono andata a cercare le “mie” vecchie autrici preferite. Purtroppo non pubblicate più e questo mi dispiace davvero. Devo comunque ammettere che questa tua ultima one è davvero spettacolare, mi è piaciuta da matta. Sei uscita fuori dal tuo stile, forse più vicina al tuo essere capace di scrivere senza essere esplicita, e ti sei avvicinata a un qualcosa di più ‘commerciale’. Non so se ho interpretato nel modo giusto, ma ho percepito questa storia come una sorta di saluto. Spero però in un arrivederci, perché il tuo modo di scrivere a me piace.
In bocca al lupo
👋👋👋

28/08/20, ore 22:26

Ciao! Ho trovato questa one-shot molto originale e mi sono piaciuti questi "nuovi" Tsubasa e Sanae usciti dagli stereotipi "dei bravi e morigerati ragazzi" e che, sotto lo sguardo stupito di Genzo (libertino per natura) entrano in questo luogo di "perdizione" e si concedono con enfasi l'uno all'altra senza remore e ignari di chi possa esserci attorno.
Ignari soprattutto di aver provocato uno shock al povero Genzo e questa parte ha suscitato la mia ilarità.
Complimenti 👍

18/08/20, ore 01:14

Ciao! Bonjour !🌷🌷🌷

J'aime beaucoup cette histoire, qui m'a fait chavirer de bonheur. Tsubasa et Sanae ont une envie débordante l'un pour l'autre, et Sanae qui demande à Tsubasa de reboutonner sa chemise, il est trop sexy le capitaine et ce dernier lui fait remarquer que la tenue qu'elle porte ne couvre pas son corps.
Le barman Kyo m'a fait rire quand il a dit : Genzo avait vraiment tort sur toi! Chasteté nationale?! Vous êtes le national des trucs sales! -
Oui Tsubasa a grandi, il a trente ans, j'aime le côté téméraire du capitaine, et que Sanae soit audacieuse.
La nuit est chaude, et nos deux amoureux s'adonnent entièrement l'un à l'autre, oubliant le monde qui les entoure. Ils ont une vie sexuelle très épanouie ! je dois dire que j'aime aussi le côté possessif de Sanae et le côté sauvage de Tsubasa
c'est une nuit torride que les mariés savourent.
et Genzo m'a fait trop rire quand il a dit : Tsubasa et Anego ont ruiné mon enfance
Bravo! Pour cette sublime histoire et à bientôt ☀️☀️☀️

20/05/20, ore 02:28

Cara Cks, bravissima!
Cosa non tocca fare per difendere questa coppia da chi li vuole considerare per forza male assortita e vede Tsubasa come uno che trascura la moglie perché pensa al pallone!

Hai fatto bene a mettere l’ avviso perché Sanae e Tsubasa sono davvero molto OOC in questa shot ,ma non perché penso che siano dei santarelli o bigotti, anzi. Per me sono una coppia normalissima che, come la maggior parte delle coppie, vive la propria intimità appunto nell' intimità, scusa il gioco di parole. Non ce li vedo a frequentare posti del genere, come non mi ci vedo a frequentarli io, ma questo non significa che non siano appassionati o non possano avere una vita sessuale appagante. È che non tutti sono esibizionisti! Comunque, mille volte meglio leggerli in questa situazione che immaginarli sul punto di divorziare. Non ho letto la storia di Melanto che ha dei ritmi di produzione a cui difficilmente sono riuscita a rimanere dietro in passato, figuriamoci ora che sono quasi in letargo, ma so bene che è un'autrice bravissima. La sua unica pecca, per me, è che non ama Tsubasa ,che con lei quasi sempre fa una brutta fine, il divorzio è il minimo, e quindi mi risparmio qualche intossicata.

Credo di avertelo già scritto, io penso che molte autrici abbiano una visione di alcuni personaggi completamente distorta da come appaiono nel manga o inventata di sana pianta e questo è possibile perché questi personaggi sono a malapena tratteggiati. Ma purtroppo è cosi anche per Tsubasa in realtà, per quanto riguarda la sfera più intima, quella dei sentimenti, perché in fondo CT è un manga sportivo. È già strano che lui si sia sposato e stia anche per allargare famiglia, ma, nonostante ciò, viene visto come un pesce lesso, mentre gli altri che magari non hanno neanche uno straccio di ragazza, uno a caso Genzo, sono considerati dei playboy (che poi per i playboy i sentimenti sono uguale a zero).
Comunque, tornando alla shot, mi è piaciuto molto questo Tsubasa più maturo, a prima vista meno disponibile e positivo del solito, ma solo perché si trova in un contesto diverso da quello abituale. Aveva ben altri progetti per la serata, è normale che sia scocciato e gli sguardi stupiti degli amici non fanno che aumentare il suo disappunto. Mi è piaciuta la risposta a Genzo, perché è proprio quello che io vorrei dire ai suoi detrattori: davvero pensate che un uomo a 20 anni, o a 30, come in questo caso, non pensi al sesso? Che uno che è andato a vivere da solo in un paese caliente come il Brasile a 15 anni non abbia allargato i propri orizzonti? E, a quanto pare Sanae non è da meno. Li ho trovati veramente loro, quando alla fine, esaurita la passione e l’ eccitazione si sono preoccupati di essere stati visti. Sarebbe un bel guaio, già me li immagino sulle copertine di ogni tipo di giornale e sui siti di gossip! Sono contenta che a vederli sia stato solo Genzo che, se prima era stato colpito, ora è completamente affondato. Non sai che darei per vedere la sua faccia:-)! Ma dai Genzo, non sia mai che impari qualcosa anche tu! In fondo è facile cambiare una donna a sera soprattutto per uno come lui. Sappiamo bene, e da donna lo dico con molta amarezza, che nella realtà questi calciatori sono sempre accompagnati da bellissime ragazze, attratte dalla loro fama e dalla ricchezza come le api dal miele anche se sono brutti, traditori o dei veri cafoni. Probabilmente Genzo non deve fare alcuna fatica per conquistare la preda di turno, né sforzarsi di sembrare brillante o di colpirla con una frase ad effetto, con un approccio originale . È molto più facile conquistare una donna diversa a sera che mantenere vivi l’ interesse e la passione di e per la stessa persona, soprattutto quando subentra la routine quotidiana e ci sono i figli. Quando i protagonisti del film cambiano sempre, il copione può rimanere lo stesso, invece quando gli attori sono sempre gli stessi, la sceneggiatura deve variare, rinnovarsi, arricchirsi con qualche trovata originale altrimenti gli stessi attori si stancheranno di recitarla.
Ciao, Maria.

03/05/20, ore 20:38

Ciao,
Molto carina molto ooc ma piacevole. Sicuramente apprezzo di più questa scelta rispetto a quella di far divorziare Tsubasa e Sanae. Peccato che tu non abbia pensato a qualche cacciatrice per Genzo. Ciao
Samy

26/04/20, ore 22:39

Oi!
Pardon! Chiedo scusa! T_T
Alla fine, "quel pomeriggio", l'ho passato a studiare... perdonami!

Ora, Melanto io la sto leggendo, non sto recensendo regolarmente ma come lettrice ci sono!
E leggere di loro insieme, lo preferisco a loro divorzio... anche se le storie diverse l'una dall'altra mi attirano spesso! ^_^

Pù (poi) Quel locale, è ovvio, che gira e rigira casca lì!
(Ma non dico di voler Tsubasa a casa, però almeno una sua foto con quella camicia "Troppo aperta" la voglio!
P.S. Devo anche passare Genzo a qualcun'altra... ricordamelo! XD Fiocco rosso o blu? Sono un' egoista! T_T)

Scena erotica fantastica!
Ti adorooooooo!!!

Genzo, vieni qui da zia Gloria daiii! XD
( il mio teesssorooo... io psicopatica! XD)

26/04/20, ore 13:49

Ma guarda allora questi due non fanno la vita ritirata che vogliono far credere a tutti ma vanno a divertirsi in certi posticini dove si ci diverte alla
grande se ci sta pure Genzo. I giornali di gossip vedendo i coniugi Ozora
si faranno un sacco di soldi con questo scoop sensazionale e poter vede
re il panorama della signora gli avrà fatto piacere a loro ma non a lui gelo
so come la sua signora pronta a cavare gli occhi alle altre.

23/04/20, ore 22:45

E certo che il Capitano non è più un santo ingenuo innamorato del pallone; insomma, ha un’età e ha due marmocchi. Mica si fanno a pallonate!!! 😂
Carino questo OOC dell’OOC.
Sanae così ardita e provocante mi gusta assai, e Tsubasa che fa l’esibizionista è assolutamente uno spettacolo da vedere!
L’unico a rimanere traumatizzato è il povero Genzo, che a quanto pare deve aver assistito alla performance del Capitano e della First Lady! Ora Mamo e Yuzo dovranno fargli da supporto psicologico! 🤣
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 10:48 pm)

23/04/20, ore 15:06

AHAHAHAHA XDDD Povero Tsubasa che ancora tutti lo guardano come fosse il bambino tenerino col pallone e che non pensa ad altro! XDDD Cioè, che disgrazia da portarsi dietro, tanto da crederlo pure asessuato tra un po'! XDDD
Tsubasa è come l'angeli, ormai! XD E questo vale per tutti, a quanto pare, non solo per il povero Genzo.
Ma ecco che il capitano della Nazionale della Castità si gioca il jolly e sconvolge tutti! Nel vero senso della parola. XDDD POVERO GENZO! MA TI PARE CHE GLI VENGA BLOCCATA LA CRESCITA A TRENT'ANNI?!?!? XDDD JE VOLEVANO FA VENI' UN INFARTO O COSA?!?!? XDDD Già Takahashi lo tiene appeso a un filo nel Rising Sun (#PLEASESAVEGENZO!), poi ci si mette pure Tsubasa. Questi sono traumi. TRAUMI SERI! XDDD
La chiusura mi ha fatta un sacco ridere, sappilo! XDDD Ce lo vedevo il povero Genzo che si dondola disperato con quegli altri due che WTF non capiscono niente. XDDDD
E comunque: e bravo Tsubasa! *wink* Smacco totale a tutti e colpo ben assestato. Nell'El Palacio, come dice Sanae, si va proprio per questo. Puoi farlo in pista, puoi farlo fuori, puoi farlo nel LoveHotel annesso... ma lo farai. Devi solo decidere il dove e il quando! X3 (certo che potrebbe pure non strappare le mutande alla gente, oh! XDDD sono d'accordon con Sanae, ecchecacchio!)
L'ho trovata davvero molto simpatica, perfettamente calata nel contesto dell'El Palacio! *-*
Sono contentissima di averti dato l'ispirazione per questa storia! Brava!!! **v

23/04/20, ore 10:57

Devo dire che un Tsubasa così voglioso e così provocante non me lo aspettavo proprio e Sanae pronta a tutto😏... wow!

Questo Palacio del Matador vorrei proprio vederlo, ma i giornalisti non sono ammessi? Qualche foto su di loro che riempie le pagine di gossip sarebbe piacevole da leggere.😏😏
Certo che la situazione è davvero stimolante 🤤🤤 e diciamo che l’intesa sessuale c’è stata e continua ad esserci...
complimenti, non ho letto la raccolta di Melanto, ma mi hai fatto venire voglia di farlo.
Alla prossima 🤗🤗

23/04/20, ore 10:24

*O* Sono felicissima di averti spronata a tirar fuori questa storia! Mi piace l'insieme dei personaggi che hai messo qui dentro... Il soprannome dato da Mel è azzeccatissimo, sembrano tutti puri ed invece dentro di loro ribolle il sangue di un adolescente cresciuto troppo tardi XD
Inizialmente troviamo uno Tsubasa non proprio entusiasta di stare lì in mezzo a quella mandria di persone, vorrebbe passare del tempo solo con lei. Ed effettivamente anche lei vorrebbe passare del tempo con lui. Si stuzzicano, a dimostrare quanto si desiderano.
Mi piace Kyo come intrattiene Tsubasa, resta basito anche lui di trovarlo lì nonostante non lo conosca. Genzo di certo ci ha messo del suo XD
Un santarellino lo ha fatto sembrare ahahah
Ma a trent'anni di santo c'è ben poco quando sei lì dentro con tua moglie mezza nuda, ricoperta solo di un velo dorato ^_^
Si stuzzicano per quasi tutta la serata e complice anche l'essere accaldati sia per il luogo che per l'alcol iniziano a toccarsi. Mi piace molto come hai reso Sanae padrona della situazione, e padrona del suo Tsubasa. Lei che lo eccita e lui che la prega. Non erano nuovi a quel tipo di esperienza, ma qui complice anche il luogo danno il meglio di loro. ^__^
Simpatico l'extra finale! XD Mi immagino la faccia di Genzo...anche se questo mi dice che o non hanno usato un luogo appartato abbastanza o sono stati particolarmente chiassosi XD ahahah
Complimenti comunque! E figurati, è tutta farina del tuo sacco :)