L'incanto spezzato
di bacionero

30/04/20, ore 11:59

Ciao Bacionero, Candy ha perso la memoria proprio come successe ad Albert. Terence è dolcissimo in questo frangente e mi piace molto come lo hai delineato. Non ho idea di chi possa aver organizzato l'attentato, se salterà fuori un nuovo personaggio oppure Iriza e Neal saranno ancora loro gli antagonisti principali. Continuo con la lettura!

24/04/20, ore 17:18

Ciao Bacionero. In questo capitolo Candy perde la memoria,tutto rimanda a quando la perse Albert,a quell'esplosione,in modo speculare. Ma chi può essere l'artefice di tutto ciò? Forse c'entra la persona che sembra più vicina a Candy levando Terence,ossia Annie? Iriza e Neal sembra troppo scontato,Albert non credo perché non penso voglia far compiere un qualcosa di così terribile ad un personaggio della sua levatura. Non resta che leggere. Oltre a questo evento che ha catalizzato la vicenda,occorre ricostruire il rapporto fra Candy e Terence. La ragazza si trova adesso vicino uno sconosciuto ed è importante in questo delicato momento come le persone a lei vicine si relazioneranno. La domanda principale oltre a chi è stato a commettere una simile azione è per quale motivo? A presto. :)

24/04/20, ore 12:36

Povera Candy, è chiaro che troppe informazioni sulla propria vita date tutte in una volta possono confondere ancora di più una persona amnesica! Però è vero, potrebbe essere stato chiunque, non si può escludere nessuno. Sbaglio, o c'è un certo interesse da parte di Annie verso Terence?

24/04/20, ore 05:30

E quindi Candy ha perso la memoria! Terry che tesoro! Si prende cura di Candy,senza imporle niente,senza metterle fretta,questo lo può fare solo un uomo pazzo d'amore ,come hai scritto tu a inizio storia, Annie sarà che non mi è mai piaciuta, ma non me la racconta giusta, vuoi vedere che è lei l'artefice di tutto? Il perché lo dirò al prossimo capitolto.