Come un fiore
di CaskettCoffee

16/07/20, ore 10:41

Da fan della serie (una delle mie preferite) non posso che farti i complimenti per questa one-shot.
Sei stata geniale a utilizzare il POV di un personaggio estraneo alla serie. Mi ha ricordato un po' noi spettatori che abbiamo seguito le vicende di Rick e Kate fino alla fine. È stato facile immedesimarsi in lei.
Poi, grazie per aver trattato (e in qualche modo) riempito quel salto temporale del finale di stagione! Ci voleva poprio!
La caratterizzazione dei personaggi ti è riuscita in maniera grandiosa. Che dire di Kate e Rick, del loro rapporto e del rapporto che hanno con la piccola Lily? Complimenti davvero. C'è tantissima tenerezza e dolcezza per tutta la durata della lettura, senza eccedere.
Davvero un ottimo lavoro, grazie per questa storia!

24/04/20, ore 00:08

Ma che meraviglia. Quanta tenerezza in questa storia, mi hai fatto vivere tutto il pezzo mancante dell'ultima puntata in maniera splendida. Veramente bella l'idea di conoscere Lily e tutto quello
che é accaduto attraverso gliocchi della baby sitter. Commovente il modo in cui il papà scrive della sua piccola......come mi sarebbe piaciuto vederli. Conunque Grazie e ancora complimenti

23/04/20, ore 23:06

La parte mancante della storia, del salto dalla sparatoria alla fine e dentro questo vuoto, hai letto una parte dolce e dolorosa dei Caskett e Lily, spero che questo sia lo spunto per altre storie nella terra di mezzo che è rimasto in sospeso di questa storia.

23/04/20, ore 21:20

Ciao! Ma che carina questa shot (neanche tanto corta tutto sommato! ) È narrata dal punto di vista di Melanie, la baby sitter, che è una ragazza molto fortunata a lavorare per questa famiglia. Però è anche molto qualificata ed è l'unica a chiedere della bambina, cosa che le apre la strada, ovviamente. Tra l'altro riesce pure a sbirciare il futuro capolavoro di Castle! E anche questa storia è l'ennesima dimostrazione che era possibile una stagione 9 senza far morire nessuno! Bella!👏👏👏

23/04/20, ore 20:23

Ciao e ben tornata con un altra storia meravigliosa sarebbe stato bello poter vedere questa storia nella serie quello che manca è vedere una Beckett incinta e un Castle apprensivo con la ddonna della sua vita e vederli con un bambino tra le braccia con questa storia diciamo che si realizza quello che non abbiamo visto la fantasia di vederli così non manca ma mancano loro e il loro grande amore le loro schermaglie e battibecchi che eravamo abbituati a vederli ma grazie a voi che scrivete di loro si sente meno la loro mancanza brava e a presto ciao alla prossima