Il simbolo della speranza
di Iron_Captain

06/05/20, ore 17:37

Ciao carissimo, rieccomi qua, son contento che l'hai ripresa, ero curioso di sapere come sarebbe continuata, e vedo che se i nostri due eroi non vanno in cerca di guai, sono i guai a trovare loro, nonostante il divieto di indagare imposto alla coniglietta s'imbattono comunque nella feroce velocista felina, se non altro Barry arriva in tempo per evitare il peggio, ora vediamo la ramanzina di Bogo al velocista scarlatto.

Complimenti, un'ottimo capitolo come sempre, alla prossima.
Davide

01/05/20, ore 00:48

Eccomi qua!!
Momento piuttosto difficile, per i nostri due eroi.
Certo, sulla loro abilita' investigativa non discuto. La tigre meta - mammifera (si potra' dire cosi'?) non puo' fare molta strada indisturbata, con due tipi cosi' alle calcagna.
Peccato solo che quando se la trovino di fronte...non possono fare altro che avere la peggio.
Comprendo la loro frustrazione: si sentono praticamente impotenti.
Ma come puo' un individuo normale, per quanto addestrato e preparato che sia, competere contro un super?
Mi ha divertito la scena in centrale, con Barry che in un istante pianta tutti in asso e si dirige senza pensarci due volte dalla super - criminale.
Si sara' ragionevolmente scocciato.
Li' ci si continua ad affidare alle procedure e a noiosi cavilli burocratici.
E intanto la gente, e persino i colleghi...rischiano grosso. Di rimanere feriti. Di morire, addirittura.
Per fortuna arriva Flash, in soccorso.
Che pero', per un attimo, ha pure lui la peggio.
Quella felina non avra' l'esperienza e le abilita' di cui dispone il nostro Barry...
Non tutte, per lo meno.
Ma ha la ferocia. Ed e' molto, molto pericolosa.
Un bel capitolo, davvero. Con la scena di battaglia ben scritta e realizzata.
Complimenti, e...

See ya!!

Roberti

26/04/20, ore 18:45

Capitolo molto avvincente, sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione e anche se di poco promette bene.
Mi č piaciuto come Flash č intervenuto e di come tutti sono riusciti a resistere fino al suo arrivo, poi per fortuna nessuno si č fatto niente, sul finale immagino non vedessi l'ora di usare la stessa frase di Bogo nel film.
Ora ti devo lasciare, ma continua cosė.
Spero di non perdere mai l'amore per questo mondo"Zootropolis" ancora per i prossimi 5 anni e pių.