Hogwarts and... Disney Songs!
di victoria electra black

10/10/20, ore 19:28

bella oneshot :) molto molto carina. Ho apprezzato molto il "dualismo" di Lily, nel senso che prima vuole dare buca al povero James e poi addirittura gli scrive quando andranno a fare una bella passeggiata con la scopa al chiaro di luna. Davvero un'idea carina, con la canzone di Jasmine ed Aladdin poi... che te lo dico a fare xD
Certo James, però, già che ci stavi... potevi anche baciarla per bene Lily alla fine! xD
E niente, spero tu continui la raccolta visto che la trovo un'idea molto carina ed originale.
E per rispondere alla tua domanda: cattivi omnia vincit, che domande xD
See ya,
M.

09/06/20, ore 18:38

Ma che carina questa shot!! Mi immagino troppo bene Lily che cerca di non ammettere che Scorpius in fondo le piace, e sopra le note di Hercules (Merlino, quanto amo quel cartone ahahaha) ci stava davvero troooppo a meraviglia!!
L'idea è originalissima ed è accattivante, soprattutto per me che 1 dire che amo le Scorily è un eufemismo bello e buono e 2 sono praticamente dipendente dai cartoni della disney. Hercules, in particolare, è uno dei miei preferiti!!
Sei stata troppo brava xD
Bacioni e alla prossima
Miss Wendy :)

25/04/20, ore 01:49

No vabbè che cosa ho trovato!
Io adoro la Disney, adoro Harry Potter e adoro Lily e Scorpius, aggiungici che "Ti vada o no" è una delle mie canzoni preferite di Hercules e ho ottenuto la combo perfetta!
È un'idea bellissima davvero e molto originale! Sono curiosissima di sapere le altre canzoni!
Un bacio,
Chiara.