Homerun
di Ghostclimber

23/12/20, ore 18:11

Sono sommerso di compiti per le vacanze, tesine da scrivere e neuroni morti, e cosa ho il coraggio di fare leggere questa, io a tratti li shippo, anche se hayato è al limite dell'imbarazzante verso il suo decimo... ottimo homerun!

25/04/20, ore 16:19

Che dire, non ho familiarità con i personaggi ma il tuo modo di scrivere rende sempre tutto più semplice e catapulta direttamente nel pieno emotivo delle ship che proponi.. bravissima

25/04/20, ore 00:16

IL MIO LATO GOKUDERA STA TRILLANDO MALEDETTTAMENTE
ho apprezzato tutto, soprattutto il lato più maturo ( ma sempre genuino) di Yamamoto e di Gokudera.
Gokudera al mattimo è me 10/10.
Sei riuscita a farmi anche apprezzare la 2786, che non shippo, ma che nonostante tutto vedo bene. sono una 2795, 8086 e 5986 hardcore, ma la 2786 non mi dispiace. ce lo vedo Tsuna interessarsi a Haru, soprattutto perchè lo dice lui stesso che lei è la sola ragazza che lo guardato come più di un amico.
MA LA 8059 MI HA LETTERALMENTE FATTA URLARE TUTTO IL TEMPO
tutto il non detto, e comunque un legame particolare.
il " Superamento del porno point" è stata una genialata che in questo fandom mancava XD dopo i "porco Byakuran" ci serviva ahhahah
li hai descritti davvero molto bene e mi ha ucciso tantissimo Hayato che praticamente ha la testa focalizzata solo sullo scemo del baseball XD
e vabbè, la parte finale è la vita.
mi sono sentita tanto Haru, perchè sti due mi fanno svalvolare come poche cose
grazie per la menzione alla fine <3 questo è un fandom a cui tengo tantissimo e sono felice che ci sia ancora qualcuno che lo ricordi
complimenti ancora :)
ps. i testi di alcune character song sono abbastanza espliciti, tipo quelli della 8059 proprio ahahah e sono tutte canzoni bellissime. oltre alle canzoni, guarda i Rebocon, vedi scenette IC con alcune coppie da paura proprio