L'inganno dell'aquila
di Rosette_Carillon

12/05/20, ore 22:37

Bellissimo anche io sono una fan della questa coppia e mi piacciono più i nomi dell'anime italiano ☺️

30/04/20, ore 09:43

Ciao Rosette_Carillon. Già dal titolo "l'inganno dell'aquila ",si può comprendere la tematica principale dello scritto. Forse come affermi non era possibile ingannare Aiolia però,poiché non era cosciente ma soggiogato dal male,magari sarebbe anche potuto accadere. Un ruolo molto bello quello svolto qui da Marin,dove salva il suo protetto,senza fare del male all'uomo che tanto stima. Bello il finale dove Aiolia e Marin rimangono soli,quasi in contemplazione. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 09:44 am)

25/04/20, ore 22:49

Ciao, ecco un'altra fan di questa coppia, e buuuu con lifya , non so che ne pensi ma io odio lei e la coppia non riesco proprio a vederli insieme. Ma sopprattuto fan di Ioria e si lo adoro 😂😂😂😂😂 passando alla storia hai avuto un idea geniale davvero, e sai che ci avevo pensato ad un'eventuale possibilità. Mi e sempre rimasta un li questa cosa e beh avrei cruciato saga ahaha. Piccola domanda quall'e il tuo preferito?
Ciao FireStar
ps: anch'io preferisco in nomi all'italiana nonostate a molti non piaciono
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 10:55 pm)

24/04/20, ore 23:46

L’idea è molto carina, mi sono sempre chiesta cosa potesse effettivamente succedere se castalia fosse giunta in soccorso del suo allievo alla quinta casa, e questa fic è un bellissimo what if per chi come me ama questa coppia. Esperimento ben riuscito :)