Lucid Dreams
di catto sulla montagna

08/03/21, ore 18:12

Questa storia secondo me si presta benissimo ad un seguito .... perche' nn puo' finire cosi' .... snif, snif ... questo e' un grande amore! Quindi se l'ispirazione ti cogliera' nuovamente sappi che avrai forti sostenitori. A presto, spero.

27/07/20, ore 15:57

Mi è caduta una lacrimuccia alla fine! Si la storia mi è piaciuta molto, complimenti

08/06/20, ore 01:42

Oddio sto praticamente piangendo! Le storie così sono quelle che odio di più, senza offesa la storia è scritta bene e coinvolge moltissimo (forse troppo visto che sto a piangere), ma quelle che finiscono male-ma-bene(è l’1.38 di notte e non riesco a spiegarmi bene) sono le peggiori perché le più realistiche: ti mettono davvero di fronte a quella che è la realtà dei fatti e te la fanno assaporare in tutta la sua amarezza.
Quindi odio questa storia ma solo perché mi ha coinvolto troppo. Mi sono affezionata troppo ai personaggi e ora fatico a vederli andare via così tristi.
Leggerò sicuramente altre tue storie in futuro

P.s. spero che si capisca che il mio è un complimento

Morg__01

05/06/20, ore 09:53

Oddio storia stupenda, per favore carica il prima possibile il prossimo capitolo perché devo assolutamente sapere come va a finire, cioè assolutissimamente!!! (Ovviamente fai con i tuoi tempi, era solo per dire che qualcuno che aspetta il prossimo capitolo c’è)

02/05/20, ore 22:43

Ciao eccomi qui al primo capitolo... Qui conosciamo Edoardo e Michelangelo.
Il loro incontro è subito rappresentato da un attrito,si stringono le mani pur non conoscendosi. Diciamo che a pelle non si fanno una bella impressione. 😅
Adoro Edoardo... Mi piace il suo carattere. Che sia omosessuale si era capito, altroché. La sua passione per la danza anche... Ma il bello arriva negli spogliatoi. Ascolta, in silenzio. Si arrabbia e viene trattenuto da Clemente. A cui fa gentilmente da spalla con le ladies 😂😂 Mi sembra un tipo comunque passionale, nel suo modo di essere.
Poi c'è Michelangelo.. Cerca di tenere a bada i suoi amici quando danno degli omosessuali ai ballerini, ma quasi senza successo. Forse questo fa scattare in Edoardo ancora più rabbia. Onestamente non si capisce perché li difenda.. Certo è che tutto il gruppo di Karate ha preso sottogamba l'allenamento di danza e, forse, se lo meritano un pochino 😆
Alla prossima

02/05/20, ore 22:04

Ciao! Ovviamente questa non sarà una recensione.. 😅 Ho iniziato a leggere la storia.. Si trova in quelle da recensire una settimana.. Te le ritroverai tutte insieme, capitolo per capitolo... A presto!