Your Heart Is The Only Place That I Call Home
di ely_comet

18/08/20, ore 20:41

Wow bellissimo!!! Mi piace molto km primo capitolo!!!!!!😘😘😘😘😘😘il loro modo di divertirsi ,guardarsi...

12/05/20, ore 01:50

Ciao cara ☺️
Mi ritrovo qui a commentare questo primo capitolo e a dirti che sono felice di essermi soffermata. Ti dico la verità, non sono una fan della terza persona, preferisco sempre che siano i personaggi a raccontare, ma capisco anche quanto sia complicato, quindi tralasciando questo volevo dirti che mi hai davvero incuriosito quindi leggerò sicuramente i prossimi capitoli e li recensirò!
Non posso ancora dirti molto su personaggi e trama, avendone letto davvero poco, ma la scena di Akito e Sana che si rincorrono per il giardino l’ho Trovata molto veritiera e mi è piaciuta molto!
Dai, vado a leggere il secondo! Un bacio

28/04/20, ore 17:45

Sana fine e raffinata?🤔🤔🤔🤔😂😂😂😂😂proprio!😂😂😂😂credevo che l'acqua avrebbe fatto la fine della limonata,cmq direi che è proprio sana...l "inciamapamento" sui propri piedi è made by sana😂😂😂....l'ultimo pensiero d hayama lavevo riconosciuto che era tratto dallanime😍dopo lo schiaffone d sana,povero akito😅

27/04/20, ore 16:59

Carissima ciao 😊 sono impazzita all'idea di Sana in versione " avvocato" e prevedo tanta tanta bella carne sul fuoco, mi piace molto il tuo stile e spero di leggerti ancora molto presto Un bacione grande Alice

27/04/20, ore 13:08

😍😍😍😍 ai occhi la loro Amicizia da mo che e finita almeno della Parte di Aki la amava gia da Tempo solo lei era ingenua :(