The Last Time
di Kessi

02/06/10, ore 11:13

Caspita! Io rimango fermamente convinta che il bene tra Ed e Alice vada al dilā di quello fraterno... Secondo me in passato quando erano confusi c'e stato qualcosa..č come una sensazione ecco..^^
comunque questa storia rende benissimo la mia idea!
Vedo che č un prologo..a quando la continuazione?**
la metto subito tra i preferiti!

08/01/10, ore 16:50

Ciaoooo..ho appena letto la tua fanfiction, ed č stupenda!! Loro sono stupendi! Grazie mille per averla scritta ^^

25/08/09, ore 19:05

Complimenti, mi č piaciuta molto, sarei proprio curiosa di leggerne un seguito!

17/08/09, ore 17:28

Woe davvero molto bella (: mi č piaciuta davvero....complimenti (:

10/08/09, ore 15:17

Ehiii!! ciao carissima!! EdwardxAlice li adoro lo sai bene e dato che non ce ne erano di ff su di loro hai pensato bene di scrverne una anche tu!! Bravaaa! Mi piace molto come scrivi!! anche la mia inizialmente era come la tua... breve e concisa senza lieto fine per loro, ma poi mi sono detta... č una FF decido io xD Brava brava brava mi piace!!! ^^ baciii!

09/08/09, ore 20:24

Ciao. Guarda, semplicemente CARINA. Vedi, io sono alquanto di parte... anche, se le coppie alternative mi piacciono... questa... proprio non l'immagino. Insomma, per me sono solo Fratelli: sarebbe, un paradosso metterli insieme. Ovviamente, c'č un MA. Nonostante, la mia perplessitā, la tua storia merita. Abbastanza, leggibile e leggera come modo di scriverla e quindi capace di catturare l'attenzione. Guarda, č un peccato che sia una one-shot. Motivo, cui ti propongo una cosa. Dato, che la coppia a te piace, cosa ne diresti di una long-fiction su di loro? Questo, visto dal punto di vista di Alice, mi sembra un ottimo prologo. Ambientata, dopo la fine della Saga_Meyer sarebbe un bellissimo ed alternativo continuo. Pensaci, *Me, fa le iridi da cerbiatta*. Ciao!!!