Quella prima volta (1° Hunger Games)
di FlameWolf

02/05/20, ore 13:41

Ciao, posso partecipare? L'idea dei primi giochi è geniale, una realtà ancora inesplorata, appena posso ti faccio la scheda, vorrei prendere un tributo, ma non so quali posti sono rimasti.
Appena mi rispondi mi metto all'opera =)

02/05/20, ore 00:15

Ciao! Bell'introduzione mi ha fatto trasparire e sentire con mano il dolore provato dai personaggi complimenti davvero! Se non ti dispiace e se sono liberi metterei le mani sul ragazzo del 2 e quello del 12

30/04/20, ore 17:35

Ehilà!
E' la prima volta che recensisco una tua storia, però qualcuno coff coff Sasy mi ha parlato davvero tanto di te, e ti ho visto in precedenza con altre interattive! Mi presento, sono Eyes.

L'idea dei primi Hunger Games in assoluto è davvero interessante! Per quanto riguarda il capitolo in sé, direi che l'aggettivo migliore è "doloroso". Leggere di Daniel che piange e si dispera per i suoi bambini, che poverini, non avranno di certo fatto nulla di male, mentre Albert cerca di calmarlo ha dato un inizio davvero forte alla storia. Mi chiedo se rivedremo questi due personaggi in futuro, anche se immagino siano semplicemente delle specie di "rappresentanti" per tutti i ribelli.

Ora, riguardo agli OCs, vorrei prenotare la ragazza del 6 e il ragazzo del 3! In caso qualcuno sia arrivato e li abbia presi prima di me, non avrò problemi a cambiare, ho semplicemente guardato due posti liberi.
E non preoccuparti se gli aggiornamenti saranno irregolari! Ognuno ha il proprio tempo e la propria motivazione.

Ti manderò le schede appena pronte; per adesso, arrileggerci!
Eyes

30/04/20, ore 17:10

Sono saltate fuori un po' di interattive e dai, mi iscrivo anche a questa.
Prima però qualche considerazione sul prologo.
Ottimo lavoro, hai preso un punto di vista rilevante, con la sofferenza dei ribelli che hanno lottato duramente per la loro libertà, non solo hanno perso cari e figli, ma verranno anche puniti con i giochi, penso sia davvero un'idea geniale trattare dei primi giochi, per ora non abbiamo molte informazioni (magari nel nuovo libro della Collins ne scopriremo di più ^^).
Qui davvero sono curiosa di sapere come andrà avanti, non tanto per i giochi, ma per la storia in sè.
Comunque prendo la ragazza dell'1 e il ragazzo del 7.
Appena posso ti mando le schede =).

30/04/20, ore 08:23

Ciao, FlameWolf. Storia molto interessante e particolare. I primi Hunger Games, eh? Mi piace come idea. Nessuno si mai spinto così indietro nel tempo per quanto ne so io.
Il capitolo è buono. Mi dispiace molto per la signora. E mi dispiace soprattutto per i due bambini. Odio quando fanno del male ai bambini, creaturine innocenti.

Sarei interessata a mandarti due dei miei OCs. Si tratta del ragazzo dell'1 e della ragazza del 10. Aspetto il tuo Ok per mandarteli. Ciao!

29/04/20, ore 22:17

Prenoto la ragazza del 12 e il ragazzo del 5. Scusa la recensione triste, leggo il capitolo e provvederò a modificare.

Ok dopo aver letto tutto, questo prologo è davvero un duro colpo, non mi immagino il dolore di questa persona nel perdere i suoi figli, sempre se sono suoi AHAHAH. Comunque, è davvero scoraggiante vedere in che condizioni riservava... però è intenzionale la scelta di non dare un nome al personaggio?
Comunque, mi chiedo come funzioneranno questi primi Hunger Games... spero di poter leggere ben presto ad altri tuoi capitolo. A presto!

Anonimo_Black_Fire
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 10:28 pm)

29/04/20, ore 15:42

Ciao, è la prima volta che mi iscrivo a una tua interattiva e mi piacerebbe tanto farlo. Posso occupare la ragazza del 3 e il ragazzo del 4? In più, se possibile, posso inviarti le schede più tardi? Grazie in anticipo . Spero che tu possa ricevere altre iscrizioni. Ciao ancora, shyanddreamy

29/04/20, ore 14:43

Ehy!
È da un sacco che non entro su efp e credo che questa sia la mia prima interattiva.
Mi sono informato cosa su cosa parlassero e mi sembra interessante! Mi dispiace per il tizio del prologo, comunque. Scrivi davvero benissimo!
Vedo che sono state occupate solo ragazze, mh...
Ti va bene se prendo i ragazzi dell'8 e del 6?
Spero di cavarmela alla prima scheda, nel frattempo scelgo quale personaggio mandarti!

29/04/20, ore 10:25

Ciao Flame!
Io partecipo assolutamente! Che bello, amo le tue interattive :D E l’idea è davvero interessante!
Prenderei due tributi, sempre due ragazze :) Quella del 2 e quella dell’11 se possibile.
Se ti dovessero mancare dei tributi potrei crearne anche un’altro, fammi sapere!
Alla prossima! Non vedo l’ora ^-^
Thresh

p.s. che bello, sono davvero contento :D

28/04/20, ore 11:05

Oh, Ciao Flanmy ben tornata anche tu, effeto catena ad interattive figo. Passando al capitolo ho compreso che sono sono superstiti della guerra mai finitia e che loro sono i feriti, ll distretto 13 non ce più, ma cio che ho capito o almeno credo, di aver capito che Albert e stato voluto da te rendere un mistero di chi sia per farci immaginare chi potrebbe essere. direi che prenoto i miei soliti distretti le ragazze 5 e 8 che se nessuno ha prenotato nel mentre leggevo scrivevo e la recensione non l'hanno fatto.
Ciao Firestar
ps: tranquilla per gli aggiornamenti irregolari va bene e sono scelte e vanno rispettate e non pretendere.
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 11:16 am)

27/04/20, ore 13:23

FLAME STO
U R L A N D O
ASPETTA
PRIMA DI TUTTO
DEVO ASSOLUTAMENTE PARTECIPARE
PRENDO LA RAGAZZA DEL 7 E QUELLA DEL 4
ADESSO LEGGO E MODIFICO LA RECENSIONE (DEVO RIAPRIRE IL PC AAAHDKSISOS FLAME TI AMO GRAZIE DI ESSERE RITORNATA A SCRIVERE)

Okay, a parte lo sclero iniziale, ho finito di leggere tutto il prologo. Ammetto che inizialmente non capivo chi stesse parlando, ma in effetti questa presenza mi pare anonima, forse vuoi che il lettore si impersoni nel personaggio? Non lo so, magari mi sarà sfuggito il nome visto che leggevo fin troppo velocemente, scusa è l'ansia, mi capita sempre quando i miei autori preferiti su EFP scrivono (E, non a caso, ci sei anche te, quindi è normale che io IMPAZZISCA e mi metta ad URLARE come un fanboy), comunque mi incuriosisce parecchio questa prima edizione, insomma, è l'inizio di tutto: i tributi non sapranno cosa fare, se tutto ciò in cui andranno contro è la realtà, I FAVORITI che se non sbaglio nelle prime edizioni non esistevano neanche, insomma, una persona adesso sarà mooolto più riluttante nell'uccidere, forse in questa prima edizione hanno dato una mano gli ibridi? Non saprei.
NON FA NIENTE SE NON SONO AGGIORNAMENTI REGOLARI JDKSJ, anche io non ho nulla da fare, ultimamente leggo e scrivo, rispetto le tempistiche di tutte le storie che seguo e ovviamente rispetterò le tue u.u
sono sicuro che si iscriveranno in tanti, insomma, ormai sei una master in questo fandom (magari ritorna quella recensitrice con le recensioni lunghissime, mi sono sempre piaciute le sue recensioni).
Non so come compilare la scheda, nel senso, ci hai dato il via libera, proverò a fare qualcosa.
Ti affiderò due tributi, sono particolarmente legato ad una delle due, praticamente mi condiziona anche nella vita reale (sì, sto per darti il famoso "primo OC" di ogni autore, quindi non aspettarti una scheda corta ehehe), spero comunque che raggiungerai i 18 tributi o, almeno, darai il via ad un terzo tributo, mi piacerebbe tanto tornare a leggere sulle tue interattive ;;.
Ti auguro buona fortuna! Io intanto butto giù qualche parola per le schede, cerco di mandartele entro stasera/massimo domani!
Sasi2
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 01:39 pm)