À petits pas - Lambeaux des sourires, des silences, d'amour
di Shatzy

12/11/10, ore 01:55

Ohhhh... che bello leggere qualcosa di tuo finalmente che possa anch'io gradire, e l'iniziativa che avete dato sul forum sembra davvero interessante.
Magari parteciperò, chissà...
Non ho molto da dire su questa prima flashfiction, ma visto che hai una usato una key-word a mio dire difficile che può sembrare noiosa, ti faccio i miei complimenti. Con scioltezza e eleganza hai dato forma a una simpatica flashfiction dove non c'è nulla di smielato o banale, ma qualcosa di tenero, visto che i due si fanno i dispetti come fossero bambini.
Un primo passo per incontrarsi, per essere vicini, e... forse una base per poter creare un giorno qualcosa, no?
Io almeno  la vedo così :)
Complimenti ancora quindi per questo interessante progetto, ti seguirò certamente ( anche se con i miei ritmi ) che son proprio curiosa di vedere come svilupperai, tra l'altro amo il tuo modo di narrare -te l'ho mai detto?- quindi non saranno che piacevoli letture.

18/08/09, ore 09:26

Mo', mettiti in fila che picchio anche te per non avermi avvisata di questa cosetta così deliziosa! è___é mi farete morire giovane, voi due. >___<
Però è bellissima, mi è spuntato un sorrisone gigantesco leggendo il finale, "chi la fa... l'aspetti, eh?" bel lavoro!

11/08/09, ore 17:25

Eccoci qua! Adesso anche Hachiky"myfairytales è iscritta su efp! ^^ Ma che billo, una raccolta Ling/Lan Fan ci voleva proprio! E che carino Ling da piccolo! Ottimo lavoro, Shatzy, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Una domanda: perchè per Lely ci vuole il titolo in francese? 0_0

11/08/09, ore 15:46

Beh torno dal mare e ho qualcosa da leggere *_*, mi piace XD. Allora, innanzitutto complimenti a Lely che ha creato i themes, anche se ho letto che non ci ha messo poi molto...XD. Ma passiamo alla fic XD, molto carina *O*, Ling è tenerissimo nei suoi 10 anni, mi è piaciuto molto il passaggio di lui che sottolinea sempre che LanFan è anche sua amica e non solo guarda del corpo *O*. E il suo modo di far sparire la timidezza a lei, veramente carinissimo. E poi lei che si vendica *___*, complimenti a LanFan XDDD. Davvero brava! Complimenti Flà, aspetteremo gli altri aggiornamenti quando arriveranno XD. Ah, poi ho notato una cosa, che sparisca la cioccolata, proprio quella, è un caso vero? XDDDD. Brava Flà! Baci baciotti, vale-chan.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:21 pm

10/08/09, ore 23:31

Quando ho cominciato a leggerla, ho pensato: "ok, sì. Decisamente, questo è Ling." XD Mi sono immaginata tranquillamente il decenne principe di Xing che ignora bellamente le lezioni impartitegli dal suo precettore per pensare a... cose più piacevoli. Cose che, ovviamente, si traducono in Lan Fan. ^____^ Come è giusto che sia, dopotutto. ù-u X°D Il suo modo di farle superare la timidezza, poi, mi ha stesa. E già mi chiedevo come Lan Fan intendesse reagire, quando sono arrivata alla frase finale; lì sono morta, giuro. x°°D Anche perché Lan Fan lo farebbe. Eccome se lo farebbe. X°D Complimenti davvero per questa bella shot, Flavia. Spero di leggere presto le altre. ^____^ E complimenti di nuovo a Lely per la promozione. XD Besos x33

10/08/09, ore 20:18

Flavia, ma che carina ^^ Ling che durante la lezione si distrae guardando fuori dalla finestra il cadere delle foglie, e Lan Fan che gli prende di nascosto la barretta di cioccolato XD d'altronde ha ragione: lui fa sparire le sue cose!
Questo pair è poco conosciuto, è vero ^^ un motivo in più per seguirti in questa raccolta. *_*
Un bacione!
Katia ^^
PS: E auguri a Lely XD

09/08/09, ore 20:21

Ma allora!! XDDDD Certi colpi me li farai venire solo te, guarda *Sbuffa* Finché non ho visto l'interno della fic non ci volevo credere (eddai, una volta tanto che sono stata più sveglia del solito!! XDDDD Già ti stavo scrivendo: perché devo controllare, c'è qualche introduzione da correggere? XDDDD Grazie al cielo mi sono fermata perché ho avuto l'illuminazione ù-ù) *continua a rotolare, impazzita* No, dico, ma ti rendi conto di quello che hai appena iniziato? LingFan *O* Mica pizza e fichi, diamine ù-ù Pure la dedica mi ci hai messo ç____ç *Scoppia a piangere* E no, te ci provi a fare la subdola, ma non funzionerà ù-ù *forse XDDDD* Ma la creaturina!! *O* Allora!! Innanzitutto, questo è Ling: già me lo vedo che si perde nei suoi pensieri (su Lan Fan ù-ù) mentre il povero precettore cerca di insegnargli qualcosa... Poi è una piccola peste, eh ò.ò Caspita, povera Lan Fan, che razza di vita accanto a quel fetente ù-ù E anche Lan Fan è IC (ohhh sì, checché tu ne dica, è IC ù-ù), non ce la vedrei proprio a subire in silenzio, non è da lei (dai, basta pensare a come reagisce ogni volta che Ed dice qualcosa su Ling!! XDDD). Una piccola vendetta ci stava *_____* E non si è nemmeno limitata a farlo in silenzio, gli ha pure lanciato la cartaccia dalla finestra XDDDD Che grande donna, che grande donna! (Anche a dieci anni, ouais ù-ù) Che dire, è tutto perfetto! Loro, la raccolta, il titolo!! XDDDD Non so più come dirtelo, ma te lo dico di nuovo: grazie. Ma grazie sul serio! XDDDD Io ora me ne rimarrò in attesa del nuovo capitolo, ohhh sì ù-ù Vedi di non fare come tua figlia (XD), e aggiorna in fretta!! Il mondo è bello perché è vario e c'è Ling Fan ù-ù (Te l'ho detto di quanto sia fenomenale l'ultima frase? X°D Mi ha fatto tornare in mente fisica, che studierò quest'anno... Già so una legge, eh! XDDDD E il povero precettore, che cercava di far capire a Ling che la scienza è applicabile alla vita... Ci ha pensato Lan Fan a farglielo capire, no? XDDDD) Vado, 'sta recensione è tutta un delirio, ma te non puoi capire come mi sento XDDDD 'Mo prendo i 15 R e ci faccio anch'io una lista, ma LingFan ù-ù Scheeeeeee XDDDD Ti voglio bene, se scrivi LingFan poi ancora di più <3333 XDDDD Ciao!! E festeggiamo insieme, sì X°°°D
Kissoni!!