False sembianze
di MaryFangirl

28/04/20, ore 15:07

Ciao Mary e ben ritrovata con una nuova long ^_^
Ero molto curiosa di scoprire quale altra storia avresti deciso di farci conoscere e questa qui, dalle premesse, si preannuncia ricca di tensione, dramma e misteri da risolvere.
Il coinvolgimento di Saeko di solito implica dei casi particolarmente complicati e pericolosi e se lei stessa già chiarisce che sarà meglio escludere Kaori c'è da preoccuparsi!
La situazione tra i nostri due sweepers è come sempre ancora ambigua, nonostante i fatti siano collocati dopo la famosa dichiarazione.
E Mick è sempre pronto ad offrirsi come spalla di conforto.
Restando in attesa di aggiornamenti, ti mando un saluto!)

28/04/20, ore 13:39

Ciaoooo Mary!!!!!
Bentornataaaaaaa con una nuova FF!!!!!!
Dopo un angelo di passaggio, non vedevo l'ora che iniziassi a pubblicare una nuova storia. 🤩
Grazie per le tue traduzioni e per la scelta sempre top delle storie!!!!!!!!!!
Dalla tua premessa scommetto che sarà di nuovo esattamente il mio genere di Fic... E da questo incipit ti posso già dire che mi alletta un sacco!!!!!
Sarà la presenza di Mick che non posso non gradire sempre e comunque... O il profumo del dramma... Non so.... Ma sono già ispiratissima!!! Perciò.... Non vedo l'ora di saperne di più ❤️
Baciooo
Stella

28/04/20, ore 13:35

Tesoro mio eccoti con una nuova storia. E si preannuncia già molto intrigante e complicata.. Sono già presa. E sono curiosa su Saeko. Che incarico avrà per Ryo e poi perché non vuole coinvolgere Kaori? Il primo pensiero riguarda Hide, suo fratello; forse un suo vecchio caso? Ma la domanda che mi faccio è che come personaggi hai inserito Reika...e quando di mezzo troviamo lei non è mai nulla di buono.. Perciò sono già pronta per questa tua nuova long. A presto

28/04/20, ore 12:33

Ciao Mary, come primo capitolo niente male, vedremo come si svilupperà :) mi spiace non commentare mai ma leggo sempre la sera tardi e poi mi dimentico, spero di essere più presente!!! Complimenti sempre per tutte le traduzioni che fai, sei bravissima!!! Un abbraccio e a presto.

28/04/20, ore 08:26

Ciao Mary, l'inizio mi intriga moltissimo. Complimenti per la traduzione! Attendo i prossimi capitoli! 😉