Seven Signs Of Destiny
di F l a n

05/05/20, ore 11:35

Come volevasi dimostrare, un altro capitolo meraviglioso. Artù che si fida ciecamente di Merlino, nonostante non lo conosca davvero, se non per quei ricordi recuperati da poco fra le pagine di un diario. E davvero, la pazienza di Merlino à qualcosa di impressionante. E non parlo solo del fatto che ha aspettato Artù per secoli, ma anche per come si sta comportando con lui. Non deve essere facile avere davanti la persona che ha amato da e per tutta la vita, con cui ha condiviso tutto, e allo stesso tempo non poterla avere davvero come vorrebbe. Deve cercare di trattenere i suoi sentimenti, di non pressare troppo Artù e lasciargli tempo e spazio di elaborare il tutto, restandogli comunque accanto. Le cose al momento sembrano andare avanti bene, ma onestamente I'm scared di quello che potrebbe succedere successivamente, soprattutto con Morgana. Da una parte vorrei non arrivasse mai questo momento, ma d'altra parte sono curiosa di scoprire come descriverai il suo personaggio. Quindi staremo a vedere!
Non parliamo poi del bacio. Così atteso e perfetto ❤ Artù che non riesce più a trattenersi. C'hai perso tempo gioia mia! Te lo dovevi limonare subito ahah

Comunque a parte tutto, complimenti davvero. Sei riuscita a collegare il tutto fra loro in modo perfetto e lineare. Cosa non facile da fare, visto anche il poco tempo a disposizione per scrivere fra un capitolo e l'altro. Quindi doppi complimenti ❤
Ora non farci aspettare troppo però ç_ç

Un bacio:*

Ah, voglio la playlist che hai creato per i Merthur! ❤

04/05/20, ore 20:40

Ed eccomi qui, finalmente ;) Mi ha molto sopreso la scelta di rendere la parte soulmate con la sordità, non è qualcosa di comune, anche perché, appunto, si sta parlando di un argomento molto importante e difficile da sostenere. Da persona che non ha motivo di essere infastidita dall'argomento se non trattato correttamente, per me hai fatto un lavoro onesto. Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto ben scritto. Fra l'altro, io avevo capito fossero tutti capitoli separati, invece ho compreso male, ahahahah. In realtà che siano collegati mi fa ancora più piacere :3
Al prossimo capitolo <3
Kiss

03/05/20, ore 23:44

Ciao, ho messo la tua fanfiction tra le preferite. Ho avvertito tutto il pathos di Arthur quando ha rivissuto i momenti con Merlin, ricordando la sua vita passata. Aspetto il prossimo capitolo, buon proseguimento.

03/05/20, ore 21:43

Un applauso a me che ho letto il capitolo con 'Faded' di sottofondo. Che genio che sono!
Comunque passando alle cose serie... Quando Artù ha cominciato a ricordare, ti giuro che avevo gli occhi lucidi e trattenevo il fiato ad ogni scena. Finalmente Artù si ricorda della sua vita passata e di Merlin.
"Ricordi di noi?"
"Sì"
E va bè, addio. Il colpo di grazia.
Artù che avverte e rivive le stesse sensazioni di Merlino, tutto l'amore, tutto il dolore, come se fosse il suo, è qualcosa di così puro e reale, che stavo male anche io ç_ç
Un'altra prova di quanto il loro legame sia profondo, quasi viscerale.
Ma poi la perfezione nella descrizione dei loro momenti insieme e il dopo Artù di Merlino. Nonostante fossero solo frammenti, sono stati intensi e 'mirati'. Cioè erano proprio il cuore di quelli che sono stati gli avvenimenti più importanti fra loro.
E niente, sempre complimenti davvero ❤

'Merlin aveva davvero aspettato un’eternità'. Rendiamoci conto che questa cosa è successa davvero. Merlino ha davvero aspettato Artù per l'eternità. Come si fa a non piangere?
Nonostante non fossero una coppia 'canon' (cioè lo erano, solo che lo hanno fatto *solo* intendere), sono una delle coppie più belle e profonde di sempre. ❤ Troppo preziosi.
E tu li descrivi in un modo così dettagliato e preciso, che sembra davvero di avere loro davanti.

Aspettando, sempre con ansia, il seguito :* ❤

02/05/20, ore 21:51

Ciao! Aspetto con ansia gli aggiornamenti ogni giorno. Sono tutti capitoli bellissimi, ma questo in particolare è il mio preferito al momento. E' un po' malinconico, ma anche così pieno di speranza. Artù sempre sotto mille treni per Merlino, non importa in che era o circostanze si trovino, Artù farà sempre tutto per Merlino. E quando istintivamente si sporge per baciarlo, quello è stato un colpo.
Morgana l'amo, non posso farci niente. Anche quando è la cattiva, avrà sempre il mio cuore çç
Forse in questa particolare situazione dove tenta di tenere lontani Artù e Merlino non tanto ecco, però Morgana è un villain che non puoi non amare.
Spero che ci sia un seguito collegato a questa os, mi sarebbe piaciuto leggere le loro conversazioni tramite diario.

Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima anche se non ne sono affatto sorpresa. Leggo le tue ff da anni e le ho sempre amate tutte ❤
E questa non è da meno!

Spero di leggere l'altro capitolo al più presto :)

01/05/20, ore 16:50

Ciao, finalmente riesco ad avere il tempo sia per leggere che recensire :) Mi dispiace di non riuscire in questo momento ad andare avanti per tutti i capitoli che hai già messo, ma prometto di recuperare. Allora, le Soulmate!AU possono essere solo in due modi: orride o meravigliose. Questo capitolo, per quanto semplice, è del secondo genere. È leggero, chiaro e descrive un momento di cui si parla ben poco, cioè di ciò che Merlin ha vissuto prima di arrivare a Camelot. Hai dato un buono spazio anche a Hunith e sappiamo tutti che quella donna se ne meritava, di spazio :) Non vedo l'ora di leggere tutte le altre AU che hai già pubblicato (e che pubblicherai) anche se, sfortunatamente, mi devo fermare qui per oggi! Spero però che io sia riuscita a passare quanto ho apprezzato questo primo capitolo <3
Kiss

01/05/20, ore 00:01

Molto interessante, mi piace questo inizio questo primo incontro tra Arthur e Merlin. Prevedo capitoli avvincenti e non vedo l'ora di leggerli. Ciao e a presto!

29/04/20, ore 23:35

Ciao, mi piacciono molto le tue storie. Spero di leggerne ancora. A presto!