Call me by your scent
di Doralice

20/06/20, ore 20:00

Premessa: ho pubblicato l'ultimo capitolo della mia omegavers stucky questa settimana e brancolo come in astinenza in cerca di omegaverse, quindi, appena ho visto la tua, subito dopo aver letto la OS su Bucky e Sam, mi ci sono fiondata.
Confermo quanto ho detto prima: mi piace come scrivi. Hai uno stile scorrevole e chiaro che permette di assaporare la vicenda e calarsi nei personaggi.
Poi, la Stony non mi dispiace e la premessa di un Tony Omega che vuole farsi passare per Beta e di uno Steve Alpha che prima era Omega, beh direi che mi incuriosisce tantissimo!
Inoltre le riflessioni di Steve con cui chiudi il capitolo inquadrano molto bene il personaggio, quindi mi sa che stasera, dopo cena, farò una full immersion in questa storia.
Non prendermi per stalker, ti prego, quando vedrai arrivare i miei commenti. ^^'
A (molto) presto! ^^

19/06/20, ore 16:44

ti ho sempre letta dai tempi di Sherlock, e la tua frase "Cinquanta. Cento se vuoi baciarmi" credo sia tra quelle che mi sono più rimaste impresse nelle mille e mille fanfic che ho letto in vita mia. Credo che quella fanfic sia una delle più belle che ho mai letto.
ritrovarti qui, dopo anni, è una grandissima sorpresa, una graditissima sorpresa.

Leggere storie scritte bene su personaggi belli è una soddisfazione doppia. Ti ringrazio moltissimo per avercela scritta. Parole sempre ben dosate, trama sottile e piacevole (personalmente, adoro Tony omega, che comunque mantiene il suo carattere, un po' come Sherly), e poi scrivi scene rosse veramente bene, e non era proprio rossa dai. Complimenti Doralice, complimenti davvero.
Però per favore, e qui per la prima volta faccio una richiesta a un autore, possiamo non ricreare l'allegra famiglia Avengers tutta nella torre? i pranzi e le cene insieme tra tutti questi qui proprio non li vedo. Possiamo dare tutta la torre a Steve e Tony??? Please!
Scherzi a parte, ancora complimenti. Ci vediamo al prossimo capitolo

07/06/20, ore 16:06

Salve! In questo capitolo c'è amore ovunque e l'ho riletto più di una volta. Gia all'inizio, quando Tony pensa che Steve lo ha già conquistato mi sono sciolta hahahah
E poi, mi è piaciuto molto leggere di come Tony avesse impostato in precedenza F.R.I.D.A.Y per evitare che chiamasse il suo Alpha, una cosa molto da lui effettivamente. Io non ci avrei pensato ad aggiungere questo dettaglio. Giustamente gli altri non sono ciechi e hanno notato tutto; Nat che scommette ci sta perfettamente. La scena in cucina l'ho adorata invece. È molto percepibile la voglia che hanno entrambi di abbracciarsi (saltarsi addosso coff coff), la mancanza che hanno avuto nel non vedersi e quando si stringono a vicenda ho provato sollievo per loro quasi hahaha
Inoltre il modo in cui Tony ha confessato tutto agli altri è stato super originale, sono stati dolcissimi. E la scena sul divano? Già immaginarli accoccolati mi ha fatto sclerare e leggere ciò che dice Tony dopo è stata la fine hahahah
'...mi sento più sicuro così che non dentro uno dei miei Mark' e Steve completamente in cortocircuito (e ci credo con parole così). Meglio di un Ti amo a parer mio. Quindi inizia il momento Alpha e Omega vero e proprio dove entrambi si sentono liberi di poter assecondare la loro seconda natura, perché si fidano uno dell'altro e si amano. Non vedo l'ora di leggere del momento in cui si legheranno e di cosa altro porterà il loro rapporto. Grazie mille per questo capitolo bellissimo. Alla prossima!

01/06/20, ore 10:03

Ciao ! Ho trovato questa storia da poco su archive of our own e, solo dopo, ho scoperto che era anche presente pure su efp, beh che dire scrivi bene,Tony e Steve sono adorabili, continua così ! E se è possibile con altre omegaverse (magari anche una johnlock chissà) perché ti vengono molto bene ed è difficile trovarne di belle :). Alla prossima !

28/05/20, ore 21:51

Credo non sia da tutti riuscire a rappresentare così bene e con così tante parole un risveglio tra due innamorati. Hai scritto ogni particolare praticamente, rendendo il tutto dolcissimo e perfettamente percepibile a chi lo legge. Insomma, capisco chiaramente cosa provano i personaggi in determinate situazioni. E adesso riescono a sentirsi e quindi comunicare tramite il profumo ancora meglio. Davvero la scena del risveglio l'ho riletta più di una volta, mi è piaciuta tantissimo. La mano sulla schiena, il torpore, la pelle d'oca e la frase finale sul poter dilatare quel momento...hai creato un'atmosfera placida e romantica perfetta. Adoro queste cose. Ovviamente continuando a leggere il capitolo mi è piaciuto sempre di più. Ormai Steve considera Tony il suo Omega e appunto, come hai scritto, non sono nemmeno legati (non ancora, credo) e sono già così protettivi nei confronti l'uno dell'altro. E Tony va in calore! Questo non me lo aspettavo. Avevo immaginato però che ancora non fosse giunto il momento della passssione e quando Steve decide di corteggiare sono stata molto soddisfatta di lui hahaha
Si sta comportando da vero gentiluomo. Le risposte ironiche di Tony poi, sempre fantastiche. E di certo non mi aspettavo una conclusione così, ed è stata perfetta! Molto dolce, ovviamente, passionale e divertente anche. Quel sciò di Tony mi ha fatto sorridere. Aspetto il prossimo capitolo, grazie! Ah e sapere che hai una famiglia, sicuramente non pochi impegni ma che comunque decidi di dare del tempo per scrivere (molto bene per di più) ciò che ti piace, ti dà rispetto e stima a prescindere. Alla prossima.

28/05/20, ore 02:58

È il mio primo approccio alle ff Omegaverse e sono convinta che non avrei potuto scegliere ff migliore per iniziare. Steve e Tony sono super dolcissimi e io mi crogiolo in tutta questa dolcezza. Adoro come scrivi, non mi sono annoiata nemmeno per un secondo, la storia mi ha preso molto ed è davvero bellissima, ho divorato i cinque capitoli in un'ora e adesso resterò qui in attesa di leggere il prossimo capitolo! Grazie, da una ragazza che alle tre di notte cerca ff stony belle da leggere e da sentire. Alla prossima.

20/05/20, ore 14:28

Ho immaginato che Tony potesse aver avuto brutte esperienze con gli Alpha e leggere di come abbia deciso di portare Steve, un Alpha, nel suo nido e che sia il primo in assoluto è stato molto dolce. Rende abbastanza chiaro quanto ormai si fidino l'uno dell'altro. In particolare la scena finale è stata dolcissima! Inoltre il modo in cui scrivi, non so se già te l'ho detto, mi piace moltissimo. Ogni frase ha un suo significato, noto chiaramente l'impegno che ci hai messo e tieni davvero conto dei particolari. Questo rende i capitoli mai noiosi. Grazie! Alla prossima

13/05/20, ore 00:15

Perdonami se non ho recensito i capitoli precedenti. Sappi che il primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo e dal secondo ho capito che avrei seguito questa storia assiduamente. In generale, il tema Omegaverse mi attira molto e penso che non sia per niente semplice scriverne. Bisogna prestare attenzione nel non cadere nel banale e (chiedo scusa per la parola) nel ridicolo, scrivendo magari dello stereotipato Omega sottomesso e umiliato in cerca solo di sesso. Per la mia mente, la parte eccitante delle Omegaverse sta tutto nel saperle scrivere, nel creare quel rapporto di rispetto tra Omega e Alpha. (Non parlo di uguali diritti perché ci troviamo in un mondo classificato secondo un sub-genere, sarebbe inutile). Nella tua Fan Fiction non solo c'è rispetto ma anche una bellissima intesa tra i due. Insomma, mi è ben chiaro come l'attrazione (mentale e fisica) non sia dovuta al loro sub-genere, ma soltanto dal loro essere. Tony mantiene il suo carattere ironico e sfacciato, mentre Steve mi sembra assolutamente perfetto per lui, lo adoro! Sono dolcissimi seriamente. Ho adorato la parte in cui entrambi diventano superprotettivi, quella in cui hai scritto le aspettative di Tony, le serate insieme; davvero bellissimi! È chiaro quindi che mi piace tantissimo come scrivi. Il finale poi mi ha lasciata piena di curiosità, non vedo l'ora di sapere come evolverà il loro rapporto. Alla prossima!