L'Uniforme Nera con la Svastica Rossa
di Moony16

12/05/20, ore 15:11

Innanzi tutto volevo complimentarmi con te per la bellezza e la dolcezza di questa storia, mi ha appassionata fin dai primi capitoli. Ti chiedo scusa se non ho mai espresso il mio amore per questa storia sia perché non sono solita commentare, se non alla fine della storia( brutta abitudine lo riconosco) sia perché onestamente ultimamente erano mesi che non entravo più su efp preferendo al suo posto wappad (perché nonostante la qualità degli scritti sia mediamente più bassa, a mio parere, le modalità di notifica di aggiornamento di una storia sono molto più semplici e intuitive anche se magari non si controllano le storie tutti i giorni). Detto ciò mi auguro che continuerai a scrivere questa storia e come è già successo per altri autori di efp di ritrovarti su wappad. Ti auguro che questo cambiamento di piattaforma ti porti bene e che consenta a questo libro di essere letto da molti più lettori. Spero che un giorno sia possibile anche leggerlo in versione cartacea. Un abbraccio, Laura.
P.s: ti aspetto su wappad😘😘

01/05/20, ore 13:10

Ciao, indubbiamente passerò su Wattpad a leggerla, è una storia veramente interesante e sarebbe un peccato non continuarla.
Detto questo spero che su wattpad tu abbia più lettori, perché la storia merita tanto, è scritta bene e il tema non è scontato.
Ti aspetto su wattpad!!