Bad Wolf
di DrarryStylinson

23/07/20, ore 19:46

OH MIO DIO COSA HO TROVATO!
Alla fine nel giorno del tuo compleanno hai fatto il regalo a me 🤣
Passavo dal tuo profilo per andare a rileggermi Mad World (perché oggi é d’obbligo) e mi è saltato all’occhio un 2020 che non pensavo ci potesse essere.
Ho già letto il prologo, la storia la divorerò domani quando non ho tutti questi feels causa 1D addosso, e che devo dire?
Che come al solito sei spaziale, l’originalità che hai tu nella trama non l’ho più trovata - e mi è mancata!
Io sono così sconvolta che oltre ad adoro adoro adoro non mi viene in mente nient’altro.
Fremo dalla voglia di leggere tutto...
Ben tornata! ❤️

Come sempre, la tua stalker.

04/05/20, ore 17:06

Ciao...... che dire wowwww non riuscivo a smettere di leggere. Io amo le Sterek e Stiles licantropo è a dir poco stupendo. Grazie per il tuo lavoro in questo periodo è una boccata d'ossigeno. Non vedo l'ora di leggere il continuo mi ha preso da subito. Io sono una romantica spererei tanto in un lieto fine tra i due, ma penso ancora è presto. Cmq ancora grazie e buon lavoro.

29/04/20, ore 23:14

Ciao! Questo prologo "prende", è ben scritto, fluido e interessante :)
Spero di poter leggere presto il seguito e spero che tu non voglia abbandonarla. La metto tra le seguite.
Continua così e grazie per il tuo contributo in questo periodo oscuro, ci fai distrarre un po' <3

28/04/20, ore 21:18

Wow. Diamine. Sono curiosa di leggere come continua la storia. Esperimenti umani? Stiles licantropo? Adoro. Sono così contenta che tu sia tornata, ho letto qualche tua Sterek e le ho amate. Aspetto il seguito. Baci.