Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

12/07/20, ore 15:26

E ho iniziato pure questa storia ora. Perché? ero curioso e bisognoso di ispirazione. Ora vediamo che cappero succede in questo bel Ragnarok!
Tutti gli dei decidono di far uccidere tutta la razza umana. ormai è una cosa che succede tutti i giorni, è di moda noto!
ma la proposta di lasciar decidere da questa competizione da quel tocco di brio in più e alcuni dei rosicano pure, devono annullare la festa da Bacco a causa questo.
Mi piace il modo in cui hai rappresentato le svariate divinità e penso ti sarai attenuto alla documentazione storica in alcuni casi, altri te li sarai inventati, presumo. Mi piacciono ed è belli immaginarseli
Pure i cancellieri dell'inferno e del paradiso che fanno da cronisti, me li immagino a una partita di calcio io per qualche motivo e rido male.
Non conosco il fumetto/anime/manga su cui è basato(se è basato su qualcosa di già esistente), ma avrei mostrato qualcosa di più per il primo capitolo, tipo il mondo su cui gira l'opera, però opinione mia ovviamente.

30/04/20, ore 22:32

Ehi salve Master Chopper, era da un po' che non vedevo una tua storia, che dire ho scoperto questo manga da poco, ma da quello che posso dire è interessante e avvincente e forse anche strano.
Comunque non nuovo torneo in cui gli dei sfideranno gli umani all'ultimo sangue, sono curioso di sapere chi saranno i partecipanti e come potrebbe finire.
per il resto è ben scritto e le divinità, be non mi intendo di Phanteon o almeno solo di alcune non le conosco tutte, forse mi informerò. Però questo primo scontro troviamo la divinità bestiale Enkidu, contro una sfidante misterioso....un po' di suspance ci vuole.
Aspetto di vedere come procederai con questa storia.