The Kind of Passion You Can’t Fake
di fantaysytrash

10/05/20, ore 02:46

Sono felicissima di vedere un po' di movimento in questo fandom qui su efp, come dicevi anche tu, inspiegabilmente, sono anni che c'è poco e niente. Quindi ti ringrazio tanto per il tuo contributo. La storia mi sembra molto buona e interessante. Non lasciarti scoraggiare dalla poca partecipazione e continua a scrivere!

04/05/20, ore 21:31

Ciao! Mi sono guardata ad una velocità imbarazzante e preoccupante tutta la serie in questa quarantena e nulla, sono a dir poco fissata adesso ahahah.
Il primo capitolo di questa tua storia mi è davvero piaciuto tanto: oltre ad essere ben scritto e piacevole da leggere credo che tu abbia proprio colto nel segno, sei riuscita a rappresentare Lip e Mickey in modo eccellente.
Credo che questi due siano i miei personaggi preferiti in assoluto ed è bello vedere i propri beniamini trattati bene nelle storie, quasi confortante per certi versi. E' da quando Lip va da Mickey nella quarta stagione per cercare Ian che desidero vedere i due adesso cognati interagire un po' di più, soprattutto perchè, se vuoi anche giustamente, Lip ha spalleggiato soprattutto Ian (le scene tra i due fratelli mi fanno commuovere proprio di base) ma credo che lui e Mickey abbiano dei caratteri potenzialmente affini.
Per quanto riguarda Trevor sinceramente non piace nemmeno a me, trovo che abbia "forzato" troppo Ian su tante cose senza nemmeno prendersi la briga di ascoltarlo veramente, quindi vai, distruggi la coppia senza alcuna pietà ahahahah
E se dovesse avanzarti del tempo, ti prego rendi giustizia anche alla cara Mandy, che si merita un posto almeno nella top 3 deserved better ;)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (soprattutto l'eventuale con Carl!)
Complimenti ancora,
Em