La Vie en Rose
di xMoonyx

01/05/20, ore 14:09

Questa cosa di Sam  Dean ebrei mi piace tantissimo! In pochi avrebbero il coraggio di dipingere i nostri eroi di razze diverse e ti ammiro molto per questo 💜💙💜
non so, sento di amarli ancora di più in questa veste e poi...Dean postino che tenero 💜💙💜💙

Parigi era incantevole, rilassante… coi lampioni illuminati di notte, il suono delle fisarmoniche e dei violini, il buon cibo, il profumo di fiori, i colori, la gente.
Quanto amo come descrivi Parigi!!!

Sam mi fa arrabbiare però!!! Doveva andare con Dean a fare colazione, uffa!! -.-
però che tenerello il minore quando si preoccupa per il razzismo.

La storia del libro Supernatural è una genialataaaa 😍

Allora, su Crowley devo dirti che un po ci sono rimasta male, è stata, credo, l'unica pecca di tutta la storia (assieme alla mancata colazione di Sam e Dean ) Crowley è il mio personaggio preferito, io non credo potrebbe MAI fare del male a Dean 💜
in ogni caso, Dean è stato advvero ingenuo. Crowley aveva già fatto capire di non essere interessato, lui ha insistito un po troppo, il Dean che conosciamo noi, forse avrebbe girato l'angolo dopo il primo NO xd

L’ultima cosa che Dean vide prima di perdere i sensi furono due grandi occhi blu, di un blu chiaro così profondo e intenso che sembrava il colore del mare e del cielo fusi insieme, e di un cristallo, uno di quelli che trovi nel fondo dell’oceano.
questa frase è poeticissima, mi piace un casino. Tutte le parole usate sono meravigliose!!! Ma ho una predilezione per il colore del mare e del cielo fusi insieme 😍😍😍

Quell’uomo l’aveva salvato.
Quell’uomo doveva essere un angelo.
Comprese queste.

Ps devo ancora finire di recensire, sono lenta LOL

Ho adorato tutto di questa storia! Adoro le ff ai tempi della guerra con Sam e Dean o che raccontano di passati antichi! Amo il Dean spensierato che hai raccontato! Sam è stato un po acido ma lo perdono perché era tenerello quando si preoccupava per le leggi razziali e geniale con la storia del libro fantasy su di loro, Dean postino meraviglioso e Castiel che arriva e stende tutto come fosse proprio un angelo, è ancora più meraviglioso 😍😍😍

Riguardo alla storia, non so che pensare, cioè, se l'avessi continuata sarebbe finita bene o male ? Perché se finiva bene ti direi di continuarla altrimenti lascia perdere e lasciala così 😅😂😂
Quindi suppongo che se la lasci così è questo il finale e mi va BENISSIMO. Un finale stupendo. Anche se questa magnifica storia fa venir voglia di leggere altro di loro 💜💙💜

Sono davvero contentissima di aver letto questa storia e mi è venuta voglia di vedere il tuo profilo e ho scoperto che ai tempi avevo visto una tua storia, quindi ho capito chi sei 😊😊
Che dire, sono contenta che sei tornata e ci hai deliziato con questa storia, spero tornerai a deliziarci con altre tue perle 😍😍😍

Ps ragazza, innanzitutto ti faccio gli auguri anche per domani 😘😘
Scusa, so che non si fanno mai in anticipo ma meglio che li faccio ora perché so già che domani mi dimenticherò 😅
E poi....spn!! Tasto dolente! Ti stimo per amarlo ancora nonostante siano passati gli anni. Molti non lo fanno e non li capisco proprio..
Ad ogni modo anche io non voglio che finisca e proprio x questo sono divisa tra voler vedere le altre puntate e non voler che le trasmettono fingendo in questo modo che non finirà mai così 😅😅
E poi sono preoccupata per gli attori che vivono negli Stati Uniti e li la situazione è critica 😓😔😔
Vabbè spero tu stia bene!

Ciao 😘😘
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 02:36 pm)

30/04/20, ore 20:00

Buon salve carissima e ben tornata fra di noi, anche se purtroppo in un periodo non propriamente positivo ne bello! Comunque, sappi che ho letto anche le note e credo che hai fatto bene a non dilungarti troppo in questa storia, perché credo che basta così per esprimere ciò che volevi e vuoi dire oggi. Credo che in alcune situazioni è meglio poco scritto, ma troppo e fatto male. Detto questo, ti saluto e molto ha fatto piacere leggere questa storia!