Quaranta settimane
di CaskettCoffee

10/05/20, ore 13:54

Ci credo che il nostro buon scrittore detective di successo si sente leggeris
simamente un po con tutte le ossa che gli fanno un po male gli hanno spa
rato da una distanza che lo mandavano a fare un viaggio di sola andata e
senza il ritorno.Certo che la povera Alexis con due genitori così non si può
annoiare mai visto che le fanno venire un colpo ogni giorno. Prima entra
da suo padre e pure gli fanno vedere mamma che va a trovare la nonna.

02/05/20, ore 00:34

Carissima,
l'inizio di questa tua storia mi sembra molto promettente. In effetti è così che sarebbe dovuto continuare nella stagione 9.
Posso facilmente immaginare di quale argomento Alexis, Marta e Jim sono a venuti a conoscenza, che li ha lasciati letteralmente shockati.
Ora la mia curiosìte è decisamente aumentata.
Al prossimo capitolo. P

01/05/20, ore 17:51

Una brutta situazione ma un bell'inizio, (quello che tutti abbiamo sognato di vedere) adesso non ci resta che aspettare come svilupperai questa storia. Il titolo ci fa sperare il meglio. Grazie per questa nuova lettura sempre gradita

01/05/20, ore 15:46

Ciao e che dire hai tirato fuori dal tuo cilindro una nuova storia questa è relativa con il finale del ottava stagione è quello che ci aspettavamo e che non abbiamo mai visto dato che la sarie è stata cancellata e ho anche un certo presentimento di ciò che la dottoressa ha detto a tutti e tre ciao e buon primo maggio al prossimo capitolo

01/05/20, ore 15:13

😮 Wow! Splendido inizio scoppiettante! Oddìo, per i Caskett non troppo, viste le loro condizioni critiche! Però mi sembra un ottimo debutto di fanfiction, praticamente con quello che ci siamo persi alla fine di quella maledetta stagione 8 (non mi stancherò mai di ripeterlo, un vero spreco!) Rick si risveglia dal coma, per poco tempo, e pure Kate sta male, però. ..forse c'è un briciolo di speranza, se ho intuito bene! Grazie e a presto!