Kaze
di Ghen

17/02/20, ore 18:59

Non sono una fan Nalu devo dirlo, fin dall'inizio dell'anime e del manga ho sempre pensato che Lucy stesse meglio con Loki e Natsu con Lisanna, e che nonostante andando avanti il loro rapporto a tanti facesse pensare a quello di una coppia, io continuo imperterrita a rimanere della mia idea. Sinceramente non credo Natsu a questo punto consideri Lucy diversa da un Gray o da una Elsa. Detto questo mi capita comunque di leggere storie dove si parli della loro ship, e devo dire che rileggere queste storie in cui il manga era ancora all'inizio mi fa tornare indietro nel tempo, e se ripenso alla strada che questi due e tutti gli altri hanno fatto, arrivando ora anche allo spin off con la Missione dei 100 anni, mi sembra passata una vita. Comunque mi hai fatto ritornare indietro nel tempo. Grazie

08/12/11, ore 16:31

Che dire, la storia è molto molto carina.
Credo tu sia riuscita a gestire bene i personaggi e a non cadere nell' OOC.
Secondo me poi, se avessi gestito bene il bacio...saresti rimasta tranquillamente nell'IC anche con quella scena :D
L'atmosfera è molto dolce e ben costruita e leggere questa one-shot è stato molto gradevole ma devo farti qualche appuntino per la grammatica.
Attenta gli errori di battitura e qualche frasetta costruita in modo un pò "particolare".
Per il resto ancora complimenti ;)

09/01/10, ore 20:56

Non conosco minimamente il fandom e mi sono informata un po’ prima di leggere la storia e mi sembra che tu sia riuscita a far muovere i personaggi abbastanza bene^^
La pecca più grande della storia sono errorini di grammatica e sintassi dovuti principalmente, penso, alla distrazione, comunque in tuo favore va la volontà di non nascondere gli errori e di presentare la storia proprio come l’hai scritta per la pubblicazione, questa cosa ti fa veramente onore^_^
Il tuo Natsu mi è piaciuto molto, è tenero sembra quasi un bimbo mi verrebbe voglia di spupazzarlo come un bambolotto xD
Comunque la storia è molto carina e, fossi in te, adesso, correggerei gli errori per rendere la lettura più scorrevole^^
Se sistemi queste piccole cose il tuo stile è veramente valido e coinvolgente e la storia potrebbe avere il risalto che merita^^

23/11/09, ore 21:31

L'ho letta per pura curiosità, frugando nella sezione di fairy tail per la prima volta. Quel bacio li avrebbe resi OOC ma in realtà avresti anche potuto inserirlo perchè - secondo la mia opinione - i personaggi OOC lo sono già. Erza ad esempio non avrebbe mai reagito in quel modo parlando con Lucy, se nel manga si ferma a dormire apposta con lei per non lasciarla sola con Natsu e Gray... diciamo che una reazione plausibile sarebbe stata una buona punizione/ramanzina per evitare che il rosso ci ricaschi a tradimento. L'italiano stesso è un pò zoppicante, non l'hai scritta male ma dovresti rileggere e sistemare gli errori grammaticali prima di pubblicare, si sa che quando si scrive un paio ne scappano sempre. Prendila come una critica costruttiva in vista di un nuovo aggiornamento, vorrei leggere qualcos'altro di tuo.

15/10/09, ore 18:21

Stupenda!! Davvero, il bacio ci stava d'incanto, però è anche giusto che non ci sia stato... i baci in quei momenti sono davvero prevedibili e banalissimi. Davvero bella...

19/08/09, ore 23:16

Bellissima!!!! mi è piaciuta un sacco... scrivi proprio bene.. La storia promette molto bene... Continuala presto mi raccomando!!!! Me impaziente XD... By Hikari-chan!!!