Matrimoni e altre bugie
di _Trixie_

11/05/20, ore 01:31

Ciao.☺
Wow, che capitolo lungo! 😍 Mi ha "saziata". 😁
Questo inizio della nuova mini-long, mi è piaciuto molto, a partire dalla citazione iniziale. ☺ E poi adoro le AU. 💕
Boston è la città protagonista ed è Emma fa il suo vecchio lavoro di cacciatrice di taglie, insomma, altri due riferimenti alla serie. E abbiamo pure la presenza dell'immancabile Granny's e della ship August/Ruby. 😀 Certamente, i richiami alla serie sono tanti. ☺ E Regina è una vera politica, qui, ma un è un assessore. ☺ Diciamo che Emma è davvero già interessata a Regina, ma lo nega. 😏
La signorina Swan aveva decisamente sbagliato approccio, per iniziare una conoscenza reale con l'assessore Mills, dato che è passata per una stalker. 😅 Povera, la capisco che è imbarazzata ed impacciata, con Regina... 😅 Incute fascino, ma anche un po' timore. 😅 È un suo potere e qui sembra proprio usare un po' i mezzi politici, nell'ultima conversazione con Emma. Comunque, mi aspettavo un pugno a Killian, quando Emma si era avvicinata e dei calci se li sarebbe meritati. 😏😀 Voleva fare un threesomes, il furbastro. Ma è stato spedito via e cavolo se Regina può fare meglio di così, ha ragione Emma. Furba pure lei, che si propone per metter fine agli appuntamenti disastrosi, perchè non credo lo faccia solo per un pranzo ed una vacanza. 😏 Sento che ne vedremo delle belle. 😏😁 Già me le immagino interagire e alle presentazioni agli altri ospiti. 😁 Toglimi una curiosità, erano Graham e Malefica, i primi due ad avere avuto il piacere di un appuntamento con sua maestà? 😀
Che altro dire? Il capitolo è stato bello ricco, corposo. ☺ Non so che aggiungere e magari, non serve a rendere decente la recensione... 😅 Scusami, ma è molto tardi e sono stanca stanotte, quindi ragiono poco e male, ma ho voluto comunque iniziare questa long, anche se era già tardi e non posso non lasciare una recensione ad un tuo capitolo, ormai. 😅 Perdona le sciocchezze e i contenuti scarsi...😅
Complimenti e a presto. ☺❤👋

02/05/20, ore 17:57

Bellissima, mi sono sentita immersa nella storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤ Ki.

02/05/20, ore 14:20

Emma s'è messa proprio in bel casino🤣🤣🤣

01/05/20, ore 23:32

Ciao! :)
E così sei ritornata più presto di quanto pensassi :D
Appena ho visto rating verde, fluff e romantico ho iniziato a saltellare.
Non che non mi piacciono le tue storie angst o tristi, solo che le scrivi così bene che finisco per deprimermi ed avere il magone... *si va a nascondere*
Comunque, passiamo al capitolo!
Mi piace come il sostantivo "sindaco" si addica a Regina, è tanto elegante, come lei.
Emma è la solita ficcanaso, curiosa e non ha una cotta per Regina Mills. Nono, assolutamente.
Vedo che Regina e Zelina sono in splendidi rapporti, che bello ahahahahah
Ti giuro, per un attimo ho pensato che dato che Regina aveva un continuo via vai di persone da casa sua si dava al lavoro più antico del mondo XD invece poi si è svelato l'arcano.
Trovare un/a compagno/a per accompagnarla al matrimonio. Mi sembra giusto quanto triste, ma credo che Emma sarebbe perfetta, soprattutto perchè è fine, delicata, non dice parolacce... eh no.
La parte finale è bellissima "Dovremmo darci del tu" e "non ho ancora detto sì, Emma". Ah Regina, Emma ti convincerà sempre.
Il sidro non poteva mancare ed avevo notato le citazioni del primo episodio di OUAT, che calza a pennello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A venerdì,
R.