Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

01/05/20, ore 19:38

Capitolo meraviglioso!

No,Barbie incinta no! Di Gonzalo? Porcellone era sterile mi pare! Ma perché? Non è giusto! E adesso come faranno Paola e Gonzalo con il loro lieto fine?

Sto ridendo come una pazza per il pezzo iniziale! Ma si può dire ad una sorella che il fratello ti spoglierà alle Maldive? Non ce la faccio! Però è stata un tesoro con Isa,anche se durante lo shopping ha litigato con mezzo mondo! Stare troppo con Daniele l’ha resa una che litiga anche col bidet peggio che agli inizi! Almeno ha difeso Isa! E sarà una mamma sostitutiva,anche se sarebbe il caso di parlare anche con la sua figlia biologica!

Ella e Conrado neanche li qualifico per non essere volgare! Che stronzi! E pure Class…uno sta male e si cura con una scopata? Poi ci restano male quando queste donne-cozza si illudono o rimangono incinte e rompono le palle!

Le modelle in questa azienda sono tutte suore,non c’è che dire! Tra Valentina e quell’altra sono proprio scappate da un convento! Certo che pure Jimmy…le oblitera tutte,per la miseria! Anche se ciò ha dato la spinta motivazionale a Lena per riprendere in mano le redini della sua vita!

Questo shopping mi ha devastata! E non oso domandarmi come Daniele prenderà la storia di Bea con Mosé (io lo licenzierei perché dubiterei delle sue cornee più che per il fatto che si spupazzi la sorella…evidentemente non ci vede bene e non può guidare)! E vorrei vedere quando Daniele saprà cosa Patty ha davvero regalato ad Isa…poveri noi! Spero che Isa cominci a tirar fuori gli artigli perchè non ci saranno sempre la sorella,la matrigna,le zie e le amiche a difenderla...è ora che dimostri chi è suo padre! Avrà pur preso una puntina di Daniele!

Isa è sempre un tesorino! Piango sempre per le scene fra lei e Giulia. Anche se,visto che qui nessuno sa tenere un cece in bocca,immagino che tutti le faranno capire di conoscere la sua storia!

Ingrid che fa la morale a qualcuno? Davvero? Chi diavolo le ha chiesto di avvicinarsi a Cami se non era capace di accettare la sua morale? Non vedo l’ora che Daniele l’arrostisca e la carbonizzi! Brutta stronza! b

Daniele che ha fatto preparare il vestito anche ad Isa…tenerone! Che non si nutre i carne umana né nella tua storia né nella mia! Almeno siamo certi che non farà un barbecue di nemici il giorno delle sue seconde nozze! Sperando di non essere lui quello arrosto! Questa cosa del bacio con Camilla che non viene fuori mi sta preoccupando!

Armando ha capito tutto da prima e ne ha avuto la conferma…ottimo! Almeno non ha dato di matto come con David…bene! Lui e Betty sono stati due amori,anche se si ritroveranno a dover portare i nipotini al parco con Daniele e Patrizia…credo non l’abbiano ancora elaborato!

Valentin…adoro! Oddio,sto ancora ridendo come una pazza! Sei peggio di me con le battute! Ed Alma ha ritrovato la dignità perduta! Si è tolta dai piedi…avanti con la prossima vittima! Questa è un’altra che,come Lelly Kelly,sola proprio non ci sa stare!

Non vedo l’ora di leggere il seguito! Alla prossima!