Cattivo ragazzo
di nat21

13/12/20, ore 00:29

Alla faccia del capitolo qui vigono rapporti de fuego, parlando dei fatti o piccoli sono crsesciuti a quanto pare con dei tratti erditari piuttosto particolari,
Ho apprezato la parte della paura di Albus nel dire a Scorpius di non innamorasi di lui e non credo fosse un semplice avvertimento perché si percepiva la paura di quello che può succedere, anche la frustrazione di Scorpius aiuta a dare profondità alla storia le insocurezze danno quel dubbio che sorge in una relazione che sta lentamente avanzando e bisogna mettere in chiaro le cose; lo scambio di potere nel rapporto rende molto più interessante il tutto, parlando francamente Albus non ti sembra di essere un pó troppo audace delle volte ok riaccompagnarlo in casa ma calma anche se alla fine vi siete fatti beccare amen, alla fine i cari paparini si sono fatii beccare nel modo più stupido (anche del vostro) che ci sia quindi hanno ben poco da fare la ramanzina, tornado al discorso attivo e passivo non mi dispiace l'assortimento in questa storia molto gradito il botta e risposta di Potter e Malfoy senior che sicuramente al calar del sole faranno fuoco e fiamme ma mi spiegate solo una cosuccia quand'è che e iniziata?
Mentre agli junior risalassarsi sono d'accordo ma cercate di limitarvi con i rilassanti o non vi dovertirete ancora a lungo anche con l'aiuto della magia e sbrigatevi a trovare lavoro cosi magari andate a vivere insieme, gentile da prte di cigini e fratelli sostenere la loro relazione ma non credevo James cosí sensibile.
Con questo concludo dicendo che mi e piaciuta molto come oneshot, e per essere scritta di getto e fatta un po troppo bene e con questo e tutto
Saluti

SharyMadHatter