Tutto per un invito al ballo
di Mizar

15/08/10, ore 15:10

xD ben gli sta a Potter e co. Finalmente un "lieto fine" per il mio Sevy ♥
ok,apparte gli scherzi bella storia,mi è piaciuta ^^ complimenti :D

03/04/10, ore 16:38

E' meravigliosa :D diabolici, quei quattr.. no tre, no Peter non è un Malandrino quindi due!
volevo avvisarti che ho pubblicato i risultati del contest When I was a child... non ti dico come sei arrivata, ti lascio la sorpresa ;)

30/11/09, ore 14:20

Questa storia merita il primo premio soltanto per il fatto che Malfoy è diventato calvo!
Ma quando impareranno James e Sirius a dar retta a Lunastorta?
Complimenti per il risultato... brava Monica!
Giulia.

30/11/09, ore 13:43

Naaaaaaaaaaah! X°D
Non è possibile che me la sia persa! Come, come, come ho fatto a non leggerla?! E dire che un'occhiata alle storie dei Malandrini la do sempre!!!
E' fantastica questa d-drabble! Sto ancora ridendo!
Poveri James e Sirius (e povero Malfoy, che per una volta non c'entrava niente!),sono sempre i soliti pasticcioni! XD
Complimentoni per il primo posto! ^^

25/10/09, ore 00:02

Oddio! Che meraviglia trovare queste chicche a quest'ora della sera.
E' a dir poco fantastica!!! Io adoro Lupin! Lui ha sempre ragione *__*
E povero Malfoy ahahahah. Pelato poi!! Gli vuoi proprio male!!! xD
Bellissima!!

19/10/09, ore 12:30

Wahahahahah!!!!
Non so come, ma mi ero persa per strada questa perla!
Sei riuscita a condensare in poche righe una bomba d'ironia.
Mitico Remus al di sopra di ogni cosa e divertentissimi James e Sirius alle prese con le tanto odiate pulizie punitive made in Gazza.
Grande Mizar, come sempre.

20/09/09, ore 12:43

Ahah!
Bellissimo il finale! XD
In bocca al lupo per il contest, spero che questa fanfiction abbia successo perchè è davvero spiritosa!

11/09/09, ore 09:04

cavilo che ridere... diabolici, i Mlandrini, eh?

20/08/09, ore 18:12

Hahaha che ridere! Povero Malfoy, per una volta che non aveva fatto nulla! XD Sev trionfa! Decisamente spassosi i 3 Malandrini... Povero Remus che amici pazzoidi si ritrova XP Molto divertente ^^

13/08/09, ore 11:59

Oddio, quante risate! XD
Ho adorato questa double drabble! Dallo scherzo (tipico dei Malandrini, devo dire XD) alla conclusione che mi ha lasciata di sasso. Poi, spendo una parola per il "povero" Malfoy che si è trovato in mezzo senza aver fatto nulla. XD Fantastico!
Un bacio!

10/08/09, ore 21:45

ciao, collega di contest! ^^ Molto divertente. Alla fine ha vinto Piton eh.

10/08/09, ore 11:18

ahahahh xD è bellissima xD Remus è un mito..io l'ho sempre detto u.ù povero Malfoy xD brava^^

10/08/09, ore 10:31

Bellissima! Adoro leggere delle disavventure dei Malandrini, sono troppo divertenti! Come sempre, Lupin, aveva ragione. XD Povero Malfoy... Una volta che non c'entrava niente! Complimenti! Clara.