Naoki- romantic ni violence
di Aurora Barone

Sempai...non ho parole...ti adoro!!!Imou mi sa che è anchje parecchio masochista...O.O mamma mia, le cose si compliacano...speriamo bene!!!!e' una brava ragazza e lui le fa bene , perchè sta tirando piano piano il meglio di lei sopravvissuto a tute le cose brutte della sua vita!!!sono carinissimai assieme!...ma...ma...pure pulisce casa??? sa fare le pulizie Imou??? Voglio anche io l'omo che sa fare el pulizie!!!!!!!!!!! fortunatella! >___< alla preossima!!KISS!

05/09/09, ore 01:15

altri chiarimenti sul passato di naoki, lui che finamente tira fuori un pò di mascolinità...ho letto tutto il capitolo così : *ç* dalla felicità che le acque si muovessero! che carini assieme! evviva pure la gelosia, perchè se non ci fosse stat quella...il gambero lo sarebbe stato per sempe quel mollusco hce è! Bravissima, la mia sempai!!!!KISS!!!!!!!!!

05/09/09, ore 00:55

ma perchè il nostro beniamino ci fa un passo in avanti e 3 indietro come i gamberi???? Mi chiedo se a volte abbia le fette di prosciuto davanti agli occhi...oppure ci faccia! non credermi pazza ma trovon davvero divertente l'omaccione, è troppo simpa!!!! stronzo si, ma troppo simpatico....secondo me ha una cotta per naoki...mhn..speriamo...così magari fa scattare la gelosia nel tonotolone e fa chiarezza in testa!!!! bravissiam come semrpe sempai!!!! sei il mio idolo!!!!KISS^^

*me stappa una bottiglia pregiatissima di vino* evvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaiiiiiiii, il ragazzo si è svegliato è ha capito i suoi sentimenti...era ora! Bravissima sempia!!! tri adoro!!!!!!!!!kiss, scrivi in modo divino!!!!

05/09/09, ore 00:12

*me applaude alla bravura* dell'autrice della fic. Sein statta bravissiam nel descrivere il soliloquio mentale di lui!!! povera naoki!!ç___ç e io che pensavo di essere stat pesante con un mio personaggiod elle mie fics...caspita...tratti di argomenti forti ma non descritti volgarmente, anzi...porti moltissimo a riflettere...sei bravissima!!!!da oggi sarai la mia sempai!!Naturalmente s e tu vorrai!!!!^-^ KISS!!!!!!!!

04/09/09, ore 23:51

caspita, questa storia è veramente avvin cente....sto cadendo dal sonno ...ma non riesco proprio a staccarmi dallo sce hermo del pc! Scivi in modo fantastico!non tutti riscono a prendermi così con le loro fics! Il ragazzo è un pò ottuso...ma mi sa che prima o poi si renderà conto di come la ragazza - secondo me - in realtà vede il mondo come lui, soltanto che cerca di dimostrarsi stronza e indifferente a tutto , pur di non farsi vedere debole e essere sfruttata dagli altri.!...sei grande!!!!sei un ascrittrice con la S!!!!!kiss!!!!!!!!!!!

04/09/09, ore 23:21

o.o SONO ENZA PAROLE....continuo a leggere sempre più affascinata e presa dalla tua bellissima fics....caspita....che vita sconvolgente che ha la ragazza...poverina... meno mel che lui è anche cavaliere! fewwwwwwwwww!!! sei grande!!! ^_- kiss!!!!!!!!

04/09/09, ore 23:03

fantastico pure questo capitolo!!!!!!!!!! lei si sta un pò addolcendo...lui è sempre più checca,...ma mi piacciono lo stesso i due coprotagonisti! contentissima che lui cominci acadere sotto il fascino di quel maschiaccio...anche se non se ne rende pienamente conto!!!!!bravissima!!!!!!!!! KISS!!!!!!!!!!

04/09/09, ore 21:17

ho appena letto il primo capitolo della tu afic! mi piace moltissimo come inizio! b el caratterino la nostra assassina....non si può dire di certo del nostro sfortuna coprotagonista....-.- ma simpatico pure lui! bravissima! scrivi bene ! Appena ho tempo leggo anche il secondo chappye spero anche i gli altri..purtroppo il tempo è sempre contro di me! La metto trai preferiti, perchè ne valòe veramente la pena !!! alla prossima cara!!! ^_- un SUPER-KISS!!!!!!!!!!!!!

31/08/09, ore 21:27

wow che scoperta!!! molto bello questo cap, veramente!! ^^ sn curiosa di sapere cosa succederà adesso e se lui indagherà su quella storia, spero continui presto

25/08/09, ore 04:00

secondo me sei molto brava invece, e poi se ti piace non ti deve importare se piace agli altri o meno, ti pare?

10/08/09, ore 11:28

Ciau,a me piace la tua ff,è diversa dal solito,e i personaggi mi sembrano anche simpatici...vorrei vedere il segiuto! A prestoo