Aki dell'arcobaleno
di Sarhita

01/09/09, ore 21:40

Colgo l'occasione di questo buco di tempo per recensire...Premettiamo che il tuo stile è sempre perfetto ed impeccabile come del resto la catterizzazione dei personaggi.Certo che povera Aki...In sposa al principe Hata!Vorrei sapere il seguito ma non ti presso perchè so come sei messa.Ciao!

01/09/09, ore 18:35

Allora, allora... L'unica cosa che mi vien da dire è che questa storia è molto carina. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Scusa se questa recensione lascia un pò a desiderare, ma sono di fretta. Ad ogni modo, continuala perchè sono parecchio curiosa! ^^

28/08/09, ore 10:02

uuuhhh!!!! che bello questo capitolo!!! ^__^ adoro gintama (anche se ne ho scoperto l'esistenza da pochissimo! Gin è un mito! continua dai! ci lasci un po' sulle spine finendo il chappy cosi!!! ^__^ goodbye!!!! ps: davvero bella! >__*

11/08/09, ore 07:56

Che bello il primo capitolo! Divertente! Devi assolutamente aggiornare il prima possibile perché sono davvero curiosa! Adoro Gintama! Spero che ci sara anche il mio personaggio preferito! Ovvero....Okita Sogo!!!! E anche Kagura e il cane mi raccomandoooo!!! Ciao!

10/08/09, ore 16:44

oooh, sono la prima a lasciare un commento!! wow! e per coincidenza, mi chiamo Sara anch'io... ^_^ . tornando alla storia, sembra molto carina! sinceramente di ficcy su gintama ne ho lette forse due o tre, però adoro l'anime... la tua storia mi incuriosice parecchio, spero che la porterai a termine (cioè, vorrei proprio leggere che combina Gin!) ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!