cascasse il mondo
di piccolo_uragano_

05/12/20, ore 22:46

Non ci credo!! Ho riaperto efp dopo mesi e, solo per curiosità, sono andata nel tuo profilo ma certo non mi aspettavo il sequel, mi è quasi venuto un colpo! Mi erano mancati i tuoi personaggi. Ora devo solo rimettermi in pari con la storia, sarà una lunga notte ma ne varrà la pena😍😍

20/10/20, ore 23:09

Penso che ora scriverò un bel po ma spero che tu leggerai tutto.
Io penso di amarti perché mi regali delle emozioni uniche e mi piace un sacco come scrivi sono innamorata di tutti tuoi personaggi.
Ho cominciato a leggere la tua storia l'anno scorso (ti amo più di ieri e meno di domani) e l'ho adorata penso di averla letta all'incirca 3 o più volte è stata semplicemente fantastica e quando ho scoperto di questo sequel sono letteralmente impazzita. Non so davvero spiegarti quanto io sia felice di aver letto questa storia, spero non la abbandonerai come fanno molti. Mi ricordo in ogni dettaglio tutte conversazioni di questa fanfiction. Ne sono innamorata, è l'unica gioia che ho il lunedì . Ora io ti chiedo un favore che non è in realtà molto semplice: ti chiedo di scrivere un'altra storia nella tua versione dei fatti che possono però essere realmente accaduti nel 1977 in poi con l'amore di james e lily, giuro che se lo fai potrei scoppiare a piangere dalla gioia. Ovviamente solo se vuoi e anche finita questa ff, mi faresti un enorme piacere.
Scusa se non ho mai recensito prima ma ho avuto molti problemi ad iscrivermi nel sito mi dispiace molto.
La tua fan più accanita,
S. M.
(Recensione modificata il 20/10/2020 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2020 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2020 - 09:49 pm)

13/06/20, ore 14:47

O MIO DIO sono troppo contenta per questa storia!!! Già dal prologo la adoro!
Sento già che amerò questa storia almeno quanto "ti amo più di ieri e meno di domani"... e vuol dire tanto :)

05/05/20, ore 00:02

Io non so come esprimerti la mia gioia nel vedere di nuovo qualcosa di scritto da te, sono così emozionata che non riesco a smettere di sorridere. In questi mesi mi sono mancati così tanto i tuoi personaggi che ho avuto una reazione davvero esagerata quando ho visto che avevi iniziato qualcosa di nuovo.
Ma passiamo al capitolo, sono così elettrizzata dall'idea di poter passare ancora del tempo con la famiglia Black!
Per non parlare di Anastasia. Già la adoro, mi sembra di conoscerla da sempre, dal poco che ho visto sembra il mix perfetto tra Sirius, Martha e i suoi fratelli. E poi Kayla incinta?
Grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie per aver ricominciato.
Mi sei mancata moltissimo.
Un abbraccio forte dalla tua affezionata Miss Felpato ♡

04/05/20, ore 16:54

OH MIO DIO! Sei Tornata! EVVVAIIIIII!!!
Okay... sono pazza.. lo so =P
Lo ammetto... ho visto il tuo capitolo bonus di "Più di Ieri" già qualche giorno fa, ma non avevo ancora trovato il tempo di rilassarmi per gustarmi al meglio la nuova storia =)
"Cascasse il Mondo" già il titolo mi piace... il primo capitolo invece mi fa già morire!! E nella mia testa mi sono fatta proprio una delle tue domande "Kayla incinta?????????" Ma???? K Cavolo Combina FRED!!!! (2 gemelli... oddio... povera creatura.. se ho ragione e Fred è il padre... povera Kayla... nasceranno 2 pesti) Ahahahah
Bello Bello Bello Bello!!
Ora corro a leggere il secondo capitolo!! Baciiiiii

Lupacchiotta

04/05/20, ore 09:50

L'ho messa nei preferiti prima ancora di leggere il capitolo.
Grazie per essere tornata così presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lo so, più che una recensione è un commento da fangirl con urletti entusiasti (che per fortuna non puoi sentire ahah).

04/05/20, ore 00:41

Quando ho visto il tuo annuncio ero piacevolmente colpita. Questa si preannuncia una storia molto bella e niente per il momento è tutto 😁 alla prossima

02/05/20, ore 23:08

OH MIO DIO
Sei davvero tu??
Non mi aspettavo di rileggerti così tanto presto! E' un po' come ritrovarsi a casa qui... questo prologo mi piace molto, Anastasia non è per niente per come me l'aspettavo ma nonostante questo mi piace, promette molto bene, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
A presto!!
Baci Ginny

02/05/20, ore 13:36

ADORO!
Pazzamente, follemente adoro!
E poi solo tu potevi rendere desiderabile il lunedì 😂❤