In The End
di MyImmortal_

22/05/20, ore 01:08

allora parto dicendo che i dabihawks all'interno della storia mi hanno fatto impazzire perché li amo, sono una delle mie coppie preferite. comunque, ERA DA GIORNI CHE CERCAVO UNA FAN FICTION COSÌ. proprio bella e ben scritta, mi è piaciuta!

una cosa: io sono un po' indietro con my hero academia e spero di non essermi spoilerata nulla perché altrimenti vado a lanciarmi dentro un vulcano. e niente, sono stupida :)

02/05/20, ore 21:26

MyImmortal_. Prima di iniziare la recensione vorrei precisare che nonostante la nostra conoscenza si ridurrà alla semplice lettura di fanfiction, dopo aver letto le tue parole rimpiango di non sapere chi sia l'artefice di queste parole.
Detto questo ti dirò ciò che penso: leggere questa one-shot mi ha piacevolmente sorpreso, per quanto preferisca le storie a capitoli, ho notato che nel sua, per quanto breve, lunghezza, hai inserito tutto ciò che apprezzo in un racconto. Ammetto che, giungendo alla fine, la commozione inevitabilmente abbia preso il sopravvento.
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti.

P.S. ringrazia il lettore che ti ha consigliato di pubblicare. Senza di lui non avrei potuto godere di questa bellezza.