Luce e oscurità
di Halley_

03/05/20, ore 08:42

Ciao! È un po' presto per articolare gran commenti, ma mi sembra un buon inizio. Hai uno stile fluido e in più adoro l'alchimia di sfottò tra James e Sirius. Spero vivamente non ricadrai nei cliché che, ahimé, sembrano impregnare la maggior parte delle storie sui Malandrini. Staremo a vedere. In bocca al lupo!

02/05/20, ore 21:30

Ammetto che di solito non ripongo molta fiducia nelle fanfiction, la maggior parte delle volte le trame sono troppo banali o assurde e inverosimili, ma la tua storia mi ispira parecchio invece: è sicuramente semplice, almeno a prima vista, ma mi sembra di capire che il tuo desiderio è semplicemente quello di cercare di raccontare la vita dei malandrini durante la prima guerra magica, senza troppe pretese. Lo apprezzo e spero di non sbagliarmi, sicuramente hai attirato la mia attenzione però: non ti ci è voluto molto in realtà, è bastato l’incipit raccontato dal punto di vista di un personaggio diverso dai soliti più famosi, indica se non altro l’impegno che stai mettendo nello scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.