Non avere paura di un sogno
di helena485

19/06/20, ore 19:51

♥️♥️ bello...continua a scrivere aspetto con ansia il continuo

14/06/20, ore 08:01

Ciao cara riscrivi presto...la storia e molto interessante e divertente!!! 👍👍

12/06/20, ore 11:37

Capitolo per niente noioso anzi molto carino. Bello vedere Adrien interessato

25/05/20, ore 11:29

Oddei ma hai aggiornato! Ma dimmi tu povera Marinette fa pure gli incubi!!! E ci credo che non vorrebbe vedere Adrien... Cavolo che casino! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Sono curiosissima! A presto spero! Un abbraccio

24/05/20, ore 11:12

Questo è stato il capitolo più bello fino ad ora! Sisi! Assolutamente! Ho adorato Chat Noir... Il suo tentativo di far tornare il sorriso a Marinette è andato a buon fine! Quanta dolcezza! Bellissima la scena del tetto... Mi sono sciolta... Che gioia mi hai regalato con questo capitolo! Grazie! Spero di leggere presto il prossimo!

24/05/20, ore 10:44

Povero Adrien ora è in piena crisi! Muoio! Adoro questa tua idea del sogno per metterlo ancora più in crisi! Grandeee!!!

24/05/20, ore 10:39

Woooo! Già dal primo capitolo mi hai stregata complimenti! Sono troppo curiosa si leggere cosa farà ora Adrien! Volo a leggere il prossimo capitolo!

17/05/20, ore 02:34

Anche se la scena della battaglia è stata descritta in maniera approssimativa, sembra molto plausibile e molto più simile allo stile della serie animata rispetto a tante altre battaglie che ho letto, quindi l'idea è ottima!
Mi è dispiaciuto un po' non sapere i pensieri dei due durante la battaglia, o i loro stati d'animo, in questo modo sembra proprio che tu abbia descritto uno scontro solo perché ti sentivi in dovere di farlo.
Comunque per il momento la storia mi piace molto, complimenti!

16/05/20, ore 15:08

La storia mi sta piacendo davvero molto😍 a quando il prossimo aggiornamento?

04/05/20, ore 17:02

Già dal primo capitolo so che adoreró questa fan fiction🤩 La marichat era, è e sarà per sempre la mia ship preferita, aspetto con ansia il prossimo capitolo! A quando il prossimo aggiornamento?

03/05/20, ore 08:46

Buongiorno!
Questo primo capitolo mi intriga: non vedo l’ora di leggere il secondo! Tralasciando qualche errore di battitura, scrivi discretamente.
Al prossimo capitolo!
Un bacio.