Souvenir
di Ink_

28/05/21, ore 23:17

Quello che mi spinge a recensire nuovamente è il bisogno di dirti che, così come ho adorato Memorabilia, AMO allo stesso modo anche questa piccola meraviglia!! Non speravo di leggere una controparte, usando le tue stesse parole, ma il fatto che l'abbia trovata non può che farmi tantissimo piacere. Come sempre la lettura è stata molto piacevole e scorrevole, nelle poche parole traspare comunque l'importanza che Aziraphale ha per Crowley e la trovo una cosa semplicemente dolcissima, quindi rinnovo i miei complimenti per la tua bravura!!

12/05/20, ore 15:22

Questa storia è davvero bella e delicata e non posso capire perché non abbia recensioni... purtroppo in questo bellissimo fandom c'è un rapporto rec/qualità della storia non sempre molto appropriato
Lo credo che Crowley abbia scritto delle lettere al suo amato angelo,ma senza spedirle. troppo romantico in modo convenzionale, troppo rischio di esporsi
Ma altrettanto, è giusto pensare che abbia disseminato il suo appartamento,- che è il suo luogo, non un girone con le pareti leccate XD - di quello che conta davvero
Sono tutti oggetti di Azi, la sua memoria positiva, il centro della sua esistenza. Alcuni sono preziosi in sè, come il libro antico, altri sono così teneri che struggono il cuore, come il guscio d'ostrica, una cosa non bella - e forse puzzava anche - che ha salvato dall'essere gettato nell'immondizia, perchè le labbra di Azi ci si sono poggiate...
Rendono la sua vita migliore, specie le sue piccoole reliquie..
che bella, spero di leggerne ancora così
baci,
Setsy